FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 22-04-2015, 19:27   #21
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

Quote:
Originariamente inviata da Stefania90 Visualizza il messaggio
Per esempio quando lavoravo al call center un giorno una signora al telefono si arrabbia con me e mi dice "no adesso non ho tempo sa a questore di solito la gente pranza" e io gli rispondo " eh signora lo so, lo dica a quel maiale baffuto del mio datore di lavoro, buona giornata."
eh però come tu saprai le telefonate vengono registrate, hai rischiato il licenziamento immediato
Vecchio 22-04-2015, 20:02   #22
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Inosservato Visualizza il messaggio
eh però come tu saprai le telefonate vengono registrate, hai rischiato il licenziamento immediato
Non me l'ha detto subito, dopo una settimana mi ha chiamata e mi ha detto "Se non ti trovi bene a lavorare qui te ne puoi anche andare li è la porta. Non è obbligatorio che tu rimanga." Questo era un deficiente, non pagava nessuno, la gente lavorava e non veniva pagata, infatti dopo poco ha chiuso per mancanza di personale. Il modo in cui mi arrabbio quando sono stressata è certamente sbagliato perché passo per una maleducata e pure stramba, ma non credo di far male a esprimere la rabbia se devo, ( credo mi farebbe male il contrario) forse quando sono sotto stress semplicemente dovrei starmene a casa.
Vecchio 22-04-2015, 20:23   #23
Esperto
L'avatar di dentromeashita
 

a proposito di tso...l'ultimo scatto d'ira l'ho tirato stamattina alla visita con la psichiatra con mia madre...motivo...mia madre si è rivolta alla psica parlando di me come un bambino,e niente mi scatta un nervoso con grigno interdentale che le intervengo subito contro con gli improperi ed epitefeti peggiori,..c***o saran 15 anni che vivo da solo...ma è la mamma,va capita,per quanto possa essere adulto e invecchiare sarò sempre il "suo bambino" in soldoni sono io quello che capisce sempre distorto e si infastidisce con poco,con scarsa pazienza...certo agli occhi degli altri risulto una specie di psicopatico latente presumo
Vecchio 23-04-2015, 02:15   #24
Esperto
L'avatar di Onizuka
 

Non riesco ad arrabbiarmi parecchio, di solito tento di risolvere ogni questione con la calma e con il dialogo. Molte volte ho notato che alcune persone erano arrabbiate mentre parlavano con me, mentre io non lo ero neanche un pò.

Per farmi arrabbiare ce ne vuole. Le rare volte in cui mi arrabbio molto ci sono due alternative: espongo con calma ciò che ho da dire ma in maniera molto cinica, puntando ad affondare il mio interlocutore con l'intelligenza e la psicologia, colpendolo al punto giusto e dicendogli proprio ciò che non vorrebbe sentire, facendolo irritare il più possibile.

Invece a volte, quando sono così arrabbiato da non riuscire nemmeno a pensare alle cose giuste da dire, alzo un po' la voce, ma quest'ultima capita più che altro con i miei genitori, e non è molto frequente.
Ringraziamenti da
Garrus_92 (23-04-2015)
Vecchio 23-04-2015, 03:06   #25
Banned
 

purtroppo la maggior parte delle volte la rabbia me la tengo dentro , dicono che faccia male che i serial killer fanno così e poi esplodono
chissà magari un gg mi alzo e faccio una strage
Vecchio 23-04-2015, 12:00   #26
Banned
 

Nel ultimo periodo sono anch'io cosi.
Ieri me la sono presa con l'estetista le ho detto due parole e sono andata senza pagare ( dalla rabbia ) per il servizio che fino a quel momento avevo ricevuto Dopo mi sono sentita una dura.
Adesso vado a prendermela anche con il dentista. Wish me luck
Vecchio 23-04-2015, 12:14   #27
Esperto
L'avatar di varykino
 

ho sempre preferito star male io piuttosto che far star male gli altri per i miei giramenti di coglions , poi trovo che i gesti di rabbia e maleducazione siano sinonimo di arroganza e nn ho mai sopportato l'arroganza in generale , mia sorella fa come te , tratta male commesse , gente agli sportelli ..... in quei momenti fantasticavo di giustiziarla sul posto ma a quel punto diventerei come lei .
Vecchio 23-04-2015, 12:50   #28
Esperto
 

In pubblico è più difficile, mi so trattenere ma ci sono stati dei casi in cui sono scoppiato. Mi ricordo soltanto di un esame all'uni, mi bocciarono tutta la mia relazione per un errore LORO, così la ridussi a brandelli tra le facce stupite dei prof. Mi hanno promosso ^_^
Rispondi


Discussioni simili a Comportamento che vira all'antisociale
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Comportamento strano Black_ Off Topic Generale 58 23-02-2015 22:22
Guerriero antisociale: autocontrollo a tutti i costi diegastro88 SocioFobia Forum Generale 0 27-08-2011 23:02
Disintossicamento antisociale? harmattan SocioFobia Forum Generale 5 14-06-2009 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2