FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 07-03-2013, 17:00   #4321
Banned
 

è bello riguardare il tempo perduto su facebook con alcune persone...migliaia di messaggi....milioni di parole...

ora non risponde nemmeno ad un semplice "come stai?"
mi considerava 1000 ora mi considera ZERO
Vecchio 07-03-2013, 17:14   #4322
Esperto
L'avatar di barclay
 

Mi riesce più facile immaginare che mi noti Luciana Littizzetto (che non considero brutta) anziché Megan Fox
Vecchio 07-03-2013, 17:16   #4323
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da barclay Visualizza il messaggio
Mi riesce più facile immaginare che mi noti Luciana Littizzetto (che non considero brutta) anziché Megan Fox
Da nudo o nel mentre di un momento di passione sarei notato da entrambe

Comunque ho avuto modo di vedere in più di un'occasione che l'equazione bella nota solo il bello non è sempre vera...
Vecchio 07-03-2013, 17:21   #4324
Banned
 

tu non odi facebook ma la tua vita e i tuoi problemi.
Facebook ti mette davanti agli occhi quello che forse vorresti evitare di vedere, cioé che gli altri vanno avanti e tu no (c'era proprio un thread con questo titolo, il chè è indicativo).
Il fatto che tu stia male tuttavia, se ci pensi è positivo perché indica una fame di vita.
Succhia dal midollo ogni fibra del tuo malessere e urla "non voglio più stare cosí male, devo fare qualcosa".
Qualcosa che non é certo sperare di essere colpiti da un vaso accidentalmente caduto da un balcone.
La vita é bella. E' la sopravvivenza che è una bella merda.
Vecchio 07-03-2013, 17:35   #4325
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Tabula Rasa Visualizza il messaggio
certo

per una DONNA essere brutta è la morte sociale, nessun uomo vuole una donna brutta, se guardi qui infatti tutti le voglion belle, e mica per niente, il bello è bello e piace
"Non esistono donne brutte, ma soltanto donne pigre" (Helena Rubenstein).

Vale ad eccezione di donne con difetti fisici irrisolvibili se non (a volte) a fronte di interventi chirurgici dal costo non abbordabile.

Io una donna brutta non la vorrei perché significa essenzialmente che non si cura. Non cerco la strafiga, ma basta davvero poco per risultare attraenti: un po' di cura ai capelli, vestirsi con un po' di stile e un pizzico di coraggio, un'alimentazione equilibrata e almeno un'ora di attività fisica alla settimana (questo al netto di problemi preesistenti e mai affrontati, è chiaro che se una ragazza soffre di obesità un'oretta di attività fisica alla settimana non le basterà).

Se io le faccio queste cose non vedo perché una donna non dovrebbe farle, se poi si piace sciattona si vada a cercare uno sciattone.
Vecchio 07-03-2013, 17:37   #4326
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94 Visualizza il messaggio
Intendo dire che un uomo essendo più portato a seguire l'istinto sessuale logico che viene più attirato da Megan Fox che da Luciana Littizzetto a pelle.
Ma che centra.. perchè devi paragonare una brutta con una bella?
Non capisco perchè vedere solo O bianco. O nero. Mizzica ci saran delle sfumature no? Non capisco perchè devi paragonare due situazioni che sono entrambi estremi. Se fosse come dici tu.. allota tutti gli uomini andrebbero da UNA sola donna. Quella che ipoteticamente poniamo in cima della piramide della bellezza. Invece quella piramide non c'è. Non puoi negare che la bellezza abbia un buon margine, una buona fetta di relatività.
Non ti è mai capitato ad esempio che ti piacessero ugualmente due ragazzi molto diversi fra loro? Lo stesso capita agli uomini per le donne.
Nell'ambito di "ciò che piace".. uno poi decide... è ovvio che si rimane sempre nell'ambito delle persone che ci attraggono e piacciono fisicamente. Ma quell'ambito non è rappresentato da UN SOLO modello di donna.. UN SOLO ideale di donna.
E' chiaro che nessuno dice che agli uomini o alle donne debbano piacere uomini e donne che considerano BRUTTI. Perchè sarebbe una contraddizione in termini: brutto == non piacente.
Ma ciò che piace agli uomini non è così idealizzato, stereotipato e "rigido" come lo fai apparire. C'è tutto un range di diversità che piace.
Vecchio 07-03-2013, 18:22   #4327
Esperto
L'avatar di iwannabemade
 

Quote:
Originariamente inviata da liuk76 Visualizza il messaggio
Tendenzialmente è vero però se Megan Fox ha voglia di far sesso una volta alla settimana, non ne vuole sapere di fare sesso orale/anale ed è muta come un pesce nel mentre e la sua fantasia non va oltre due posizioni in croce, è sessualmente mediocre e, personalmente, smetterei di desiderarla dopo poche settimane/mesi di dinamiche del genere.

Se invece Luciana Littizzetto ha voglia di farlo ogni giorno, non ha alcun limite a livello di pratiche, c'è solo l'imbarazzo della scelta in termini di posizioni ed è passionale, "sonora" e coinvolgente a livello di partecipazione, è infinitamente più attraente della Megan Fox di turno.
Io preferirei avere un rapporto al mese con Megan Fox, anche se "tradizionale" e sempre nello stesso modo, che copulare tutti i giorni con la Littizzetto.
Piuttosto nei giorni in cui Megan non me la dà mi faccio...ehm...torno alle vecchie abitudini

Partecipazione sonora? Ma hai sentito che voce ha?
Forse in questo caso l'esempio in questione non si presta bene.
Vecchio 07-03-2013, 18:23   #4328
Banned
 

io la litizzetto una botta gliela darei
Vecchio 07-03-2013, 18:24   #4329
Banned
 

Anch'io odio facemerd

Poi mi chiedo come mai molta gente ci tenga così tanto a far sapere i cazzi propri a mezzo mondo, qualsiasi menata fanno devono subito comunicarlo agli altri, ma non hanno mica niente di meglio da fare?
Vecchio 07-03-2013, 18:25   #4330
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo Visualizza il messaggio
io la litizzetto una botta gliela darei
ma si dai, in tempi di crisi non si butta via niente.
Vecchio 07-03-2013, 19:03   #4331
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Tabula Rasa Visualizza il messaggio
Non sò se è la sezione giusta... se non lo è spostatelo, per favore
Odio facebook perchè tutte le mie ex compagne di liceo che mi han aggiunta son fidanzate, da diversi anni, con ragazzi anche belli (anche se alcune di loro son meno belle dei loro tipi, ma non è questo il punto) il punto è... come cavolo fanno?
All'epoca non lo erano, ma manco io solo che loro avevano storie con ragazzi, io no. Ora loro han il ragazzo della vita e io son col culo per terra. Dovevo fare come loro? facile dirlo XD c'è chi non può (o perchè è brutta, o perchè è timida o entrambe). Che poi anche ragazze che eran stronze... se una è un'acida stronza, non diventa un miele in pochi anni... è impossibile! NO, NON SI PUò!
E come cavolo fà una persona a non deprimersi vedendo le foto di tizio con caia sorridenti e felici in spiaggia o a salcaXXolandia? io le elimino dagli amici... che poi... non è che devi per forza mettere un'immagine del profilo in cui sei col ragazzo, poi una sfiga, và a vedere perchè vuole vedere un po' di gioia e poi si deprime eccheccavolo... Poi ci son quelle che anche se non sei tra gli amici puoi comunque vedergli le foto col tipo, perchè le han messe PUBBLICHE, ma allora oltre che stronza sei anche stupida XD
Fà male vedere che altri hanno quello che vorresti tu! (ma questa è un'ovvietà)
DA DIVERSI ANNI! ANNI ANNI ANNI ANNI! MA COME Sì Fà?

Anche io provo una sensazione simile , mi da fastidio vedere tutti i ragazzi fidanzati e le loro foto , proprio perchè sono profondamente isoddisfatto della mia vita ed ho una vita sociale inesistente , mi ha colpito la tua frase " c'è chi non può per timidezza o per l'aspetto fisico" e purtroppo è così ,anche se l'aspetto fisico non è fondamentale come il carattere almeno secondo me.
Vecchio 07-03-2013, 19:07   #4332
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da iwannabemade Visualizza il messaggio
Io preferirei avere un rapporto al mese con Megan Fox, anche se "tradizionale" e sempre nello stesso modo, che copulare tutti i giorni con la Littizzetto.
Un rapporto sessuale al mese? Tanto vale la castità a quel punto...
"Tradizionale"? Benvenuta noia...

Ma sopratutto torniamo alla solita annosa domanda: ma tu, durante il coito, hai gli occhi puntati sempre e solo sul viso della persona e le sensazioni fisiche e psichiche sono totalmente dettate da quanto bella è la persona oppure da come ci fare?

Quote:
Partecipazione sonora? Ma hai sentito che voce ha?
Se si parla di sospiri, gemiti, mugugni e qualche frase il timbro di voce è totalmente secondario.
Vorresti dirmi che è meglio una Megan Fox muta ed immobile, che magari si abbandona ad un impercettibile sospiro diverso nel momento dell'orgasmo? La morte civile...

Dai, un fisico da silfide, un bel viso e due tettone non sono assolutamente sufficienti per fare del sesso con la esse maiuscola.

Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo Visualizza il messaggio
io la litizzetto una botta gliela darei
Se ci sa fare, perché no?
Un rapporto sessuale non si nega a quasi nessuna.
Sono, semmai, i successivi che si negano se non soddisfa.
Vecchio 07-03-2013, 19:12   #4333
Banned
 

2 Estroversi ovvero Liuk e Marco Russo andrebbero al letto con la Littizzetto , in poche parole vi accontentate (a me una ragazza deve piacermi un minimo esteticamente , della bravura a letto non mi interessa , poi non ho mai capito cosa significa se una è brava o meno boh , ma siete estroversi potreste avere molte donne anzi di sicuro le avete , ora non dovevo scrivere questo commento , perchè mi mettono in crisi , con qualche loro frase da filosofi.

Ps. è una frase scherzosa la mia^^ (dico così perchè vorrei essere come voi )

Ultima modifica di a.a.a; 07-03-2013 a 19:14.
Vecchio 07-03-2013, 19:22   #4334
Banned
 

la littizzetto è una donna assolutamente normale. forse qualcuno qua vive in un villaggio per modelli
Vecchio 07-03-2013, 19:23   #4335
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Alexon Visualizza il messaggio
la littizzetto è una donna assolutamente normale. forse qualcuno qua vive in un villaggio per modelli
Normale , ma è pieno di ragazze e donne molto meglio di lei, basta vedere le utentesse del forum che sono quasi tutte più belle di lei , ma dove vivi te. Poi io non pretendo una modella , però deve piacermi anche esteticamente.

Ultima modifica di a.a.a; 07-03-2013 a 19:25.
Vecchio 07-03-2013, 19:23   #4336
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Alexon Visualizza il messaggio
la littizzetto è una donna assolutamente normale. forse qualcuno qua vive in un villaggio per modelli
Io abito a Roma e la Litizzetto è un mostro deforme in confronto alla ragazza media.
Vecchio 07-03-2013, 19:24   #4337
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Pillola Magica Visualizza il messaggio
Io abito a Roma e la Litizzetto è un mostro deforme in confronto alla ragazza media.
Si infatti a roma è una cosa impressionante
Vecchio 07-03-2013, 19:25   #4338
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da a.a.a Visualizza il messaggio
2 Estroversi ovvero Liuk e Marco Russo andrebbero al letto con la Littizzetto , in poche parole vi accontentate
Parlo per me: non è questione di accontentarsi quanto di una diversa concezione delle condizioni necessarie per sentirsi attratti da una donna e farci sesso.
Per me non è condizione necessaria la bellezza e non la vedo nemmeno come una condizione, di per sé, per esserne attratto.

Poi, il gusto dell'armonia, del bello a livello di lineamenti del viso e del corpo femminile l'ho anch'io e m'interessa a livello di arte, fotografia e mero giudizio estetico.
Che il bello non guasti, non lo nego ma non è certo un accontentarsi.

Quote:
, ma siete estroversi potreste avere molte donne anzi di sicuro le avete
Estroverso io con le donne? Se così fosse, amo ripeterlo, non avrei mai conosciuto la singletudine.
Ho molte donne? Il numero di donne che ho è pari al numero di elementi dell'intervallo ]0,1[ appartenenti all'insieme N.

Il numero di donne che potrei avere? E' un intero appartenente all'insieme N (0, a) dove a è il numero di donne viventi sulla Terra nell'istante t considerato.
Ma questo come tutti...

Quote:
, ora non dovevo scrivere questo commento , perchè mi mettono in crisi , con qualche loro frase da filosofi.
Filosofo? Di 'sta ceppa :P
Sono un emerito signor Nessuno, altro che...

Quote:
Ps. è una frase scherzosa la mia^^ (dico così perchè vorrei essere come voi )
Assolutamente, nessuno scrupolo Si ride, si scherza, ci si confronta anche in modo acceso ma nessuno odia nessuno od è ostile (almeno per me è così).
Sii te stesso che è molto meglio che essere un'altra persona
Vecchio 07-03-2013, 19:27   #4339
Banned
 

io per una ragazza bruttina come fidanzata metterei la firma e la controfirma col sangue
Vecchio 07-03-2013, 19:28   #4340
Banned
 

L unica,se non si vuole rosicare,sarebbe cancellare definitivamente l account...ma da una parte c é la curiositá,il voyerismo che,anche se ci deprime,ci fa sbirciare questo o quel profilo...poi ormai fb é troppo diffuso,tutti hanno un account(anche se fake vale comunque eh)
sta diventando quasi d obbligo essere iscritti,una specie di status simbol,o hai fb o non esisti in pratica...io sinceramente me ne fotto di quello che postano gli altri,delle loro cazzo di foto fatte in disco con gli amichetti ubriachi o le vacanze in qualche merdosissimo villaggio turistico.Io posto robaccia nerd,non ho foto mie,a volte scrivo post in stile vf ( )...usando sempre il mio vero nome...uso fb a modo mio...
Rispondi


Discussioni simili a Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Xanax + Zoloft. E' vero che non vanno assunti alcoolici? Fabiofilosofo Trattamenti e Terapie 13 02-08-2013 00:46
Agli utenti che se ne vanno (o che dicono di farlo) Who_by_fire Amore e Amicizia 30 03-01-2012 13:15
Male fisico vs male psicologico WiredMind SocioFobia Forum Generale 10 01-02-2008 01:44
appena le cose vanno un po' meglio icek SocioFobia Forum Generale 4 10-05-2007 17:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2