FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 18-04-2016, 22:40   #1
Esperto
L'avatar di Miky
 

Salve uahahahahaha
Quali sono secondo voi gli atteggiamenti, i post, le condivisioni più fastidiosi, odiosi, insopportabili, cafoni degli utenti di Facebook?
uahahahahahaha
Inizio con...
- quelli che amano gli animali e postano link e foto di cani abbandonatoi, feriti, malati e poi scrivono:" se hai un cuore condividi... adotta uno di loro... più conosco gli animali e più odio gli uomini...siamo noi le vere bestie ecc..ecc..."
- le tipe che si fanno le foto alle cellulitiche cosce mosciue, mentre si abbronzano sulla spiaggia con il mare sullo sfondo, pensando di essere sexy, ma du sarsicce sul barbeque risultano più arrapanti.
- I genitori che sui propri profili non ci trovi manco una foto loro, ma li riempiono di foto dei figli piccoli. Cacchio! Se il figlio vorrà stare su facebook, quando crescerà di creerà il propio profilo, non serve che i genittori appestino FB con le foto del loro piccolo puzzoso antipatico mostro, che non gleine frega un cacchio a nessuno.
- Quelli delle citazioni da bacio Perugina, più banali e scontante del olio finto extravegine del discount.
- Quelli delle 10 cose! che palle questi: le 10 cose che fanno impazzire un uomo... le 10 cose che non deve fare una donna a letto, le 10 foto più assurde del web, i 10 sportivi dell'anno, i 10 migliori goal della stagione...i 10 culi più celluiltici dei vip, i 10 profili più imbeccili di FB.
- Quelli che ci consigliano come e chi dobbiamo votare.
-Quelli che postano vignette umoristiche che circolano su internet da almeno 20 anni, ma che hanno scoperto solo ora.
-Quelli postano qualsiasi bufala che circola sul WEB.
-Quelli che postano contro i politici
-Quelli che postano foto di cosa hanno mangiato a colazione pranzo cena e merenda.
-Quelli che mettono post razzisti
-Quelli contro il razzismo a tutti i costi.
-Quelli che ti augurno il buongiorno ogni mattina e la buonanotte ogni sera...li possino!
-Le mamme che postano foto in cui baciano sulla bocca i figli.
e voi quali sono i post che vi infastidiscono di più su FB?
Ringraziamenti da
Boston (18-04-2016)
Vecchio 18-04-2016, 22:45   #2
Intermedio
L'avatar di Evitante88
 

Hai detto tutto tu non mi viene in mente altro
Vecchio 18-04-2016, 22:55   #3
Esperto
L'avatar di Keith
 

hai detto veramente tutto, manca solo:
- Le foto nei locali con la bocca a culo di gallina
- quelli che baciano i cani
- Le frasette sui sorrisi "un sorriso non costa nulla a chi lo ma, ma rallegra chi lo riceve"
Vecchio 18-04-2016, 23:10   #4
Banned
 

Quelli che scrivono come analfabeti... -.-
Vecchio 18-04-2016, 23:14   #5
Principiante
L'avatar di Nidjek0
 

-

Ultima modifica di Nidjek0; 10-09-2021 a 22:08.
Vecchio 18-04-2016, 23:15   #6
Esperto
 

Trovo odiosa questa nuova realtà dei fotografi nei discopub, pub, disco, feste e festini vari che immortalano la SERATAAAH.

Ultima modifica di Mike Patton; 18-04-2016 a 23:18.
Ringraziamenti da
cancellato15324 (19-04-2016), cancellato8041 (18-04-2016)
Vecchio 18-04-2016, 23:17   #7
Principiante
L'avatar di xnoob
 

Mi fa schifo l'idea di facebook in sè e il fatto che oggi sei praticamente obbligato ad averlo. Per questo mi sono tolto 1 mese fa
Ringraziamenti da
Baley (21-04-2016)
Vecchio 18-04-2016, 23:18   #8
Esperto
L'avatar di Keith
 

Facebook e tutti i social sono stati creati dal gruppo Bielderberg per instupidire l'umanità e tenerla sotto scacco. Così come le rate, i telefonini e via dicendo. Nessuno si indigna più, nessuno manifesta più per niente.. mi dispiace per i nostri nonni e i nostri padri che hanno lottato e noi li stiamo ripagando facendoci i selfie al ristorante sushi
Ringraziamenti da
pokorny (19-04-2016)
Vecchio 18-04-2016, 23:19   #9
Banned
 

È una bolgia di malattie terminali oramai quel social network
Vecchio 18-04-2016, 23:21   #10
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Miky Visualizza il messaggio
- quelli che amano gli animali e postano link e foto di cani abbandonatoi, feriti, malati e poi scrivono:" se hai un cuore condividi... adotta uno di loro... più conosco gli animali e più odio gli uomini...siamo noi le vere bestie ecc..ecc..."
Perchè, non è forse vero?
Se vi danno fastidio le persone che amano gli animali più degli uomini perchè le teneti fra gli amici?
Vecchio 18-04-2016, 23:55   #11
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Mi fa schifo eppure non mi sono ancora tolta, ma solo perché seguo pagine stupide che almeno mi strappano un sorriso o che riguardano qualcosa che mi interessa. Odio il fatto che tutti si preoccupino di postare foto o frasi rivoltanti solo per far sapere che esistono ancora, anche se sono passati 40 minuti dal post precedente. Questa smania di apparire, di far vedere dove sei, con chi sei, cos'hai mangiato, ogni santo giorno. E quanti 'mi piace' ricevono, per non parlare di quelle insulse faccine nuove che hanno messo...
Sarò anche un poco invidiosa che gli altri abbiano una vita normale, ma se fossi al loro posto non sarei comunque così in fissa per facebook.
Meglio nascondersi dietro i profili anonimi di twitter o tumblr
Vecchio 19-04-2016, 00:09   #12
Esperto
L'avatar di phabio
 

Mi pare che esistesse già un topic simile, comunque fb l'ho mandato al diavolo da un anno ormai. Mi auguro che i social facciano la stessa fine di Second Life
Vecchio 19-04-2016, 00:11   #13
Avanzato
L'avatar di Blackhoney
 

quelli che hanno il profilo condiviso con la ragazza... Patetici.

quelli che ogni ca**o di giorno postano foto di cosa stanno facendo nel pomeriggio/a pranzo/nella serata tanto per far vedere cosa fanno, perchè in realtà non stanno facendo nulla di eccezionale ma metterlo su facebook lo fa sembrare divertentissimo!

quelli che si fissano con una ragazza e qualsiasi ca**ta essa condivida eccoli arrivare mettendo mi piace. Qualsiasi cosa sia! anche se lei scrivesse "glielo dite voi a quel cog***e che mi mette sempre likes che ho capito che ci sta provando ma non me lo sto filando per volontà?"

Quelle che si fanno foto ogni giorno con un abito diverso e mi fanno rendere conto di quanto io con l'abbigliamento sia priva di fantasia e quanti pochi vestiti io abbia :O

oppure quelle che si fanno foto con luminosità 100% e si vede solo l'eyeliner e il rossetto (ammetto che conservo sul cell 2 foto del genere ma non le posto su fb tanto per essere coerente con me stessa)

quelli che "i miei link hanno sempre un destinatario". Campano di frecciatine praticamente

Quelli che condividono quei ca**o di video con i gattini, io i gatti li detesto, li odio, sono stro**i.

Quelli che non vedono l'ora di tatuarsi, cambiare colore ai capelli, farsi il nuovo taglio o le unghie solo per fare la foto e metterla su facebook con l'ashtag appropriato, che poi nemmeno sempre tanto appropriati sti ashtag...

Che poi prima li chiamavi "cancelletto",mo tutti quanti "ashtag"

E poi ci sono quelli che nella vita reale quando ti vedono in giro ti chiedono perchè condividi così poche cose su facebook, facendoti sentire fuori dal mondo, molto poco social (figuriamoci se non avete il profilo).. Che poi sono gli stessi che qualche anno prima vi dicevano che state sempre su facebook a condividere cose.
Vecchio 19-04-2016, 00:44   #14
Esperto
 

oppure la foto con il bacio nell'album "semplicemente noi" e la didascalia "amore mio sei tutta la mia vita senza di te sarei perso" quando si sono conosciuti da meno di una settimana
Vecchio 19-04-2016, 01:05   #15
Esperto
L'avatar di filosofo
 

La cosa che mi fa stupire è che "Antipatia Gratuita" (pagina da cui mi abbevero febbrilmente nei momenti più bui) ha in ogni caso un sacco di fan.

Però di veri misantropi ce ne son pochi. Pochissimi....

Viviamo in un mondo dove magari all'interno della "cumpa" c'è un micromondo che contiene tutto e il contrario di tutto, tra cui invidie, scherno, tradimenti, pettegolezzi miserevoli, ecc. Ma proprio non ce la fanno lor signori a staccarsi da quella sorta di buco nero. Una sorta di convivenza forzata che forzata non è.

Io ogni volta che leggo un aforisma che viene attribuito ad cazzum a Oscar Wilde o ad Einstein, mi sale il Terzo Reich a bomba...

Ho notato che ci sono decine e decine di pagine totalmente idiote (proprio da risate di bassa lega, e ogni tanto capita anche a me) che viaggiano tutte tra i 250.000 e il milione di Likes. Credo (spero) che siano gestite da ragazzini... gente dei primi anni delle superiori.
Vecchio 19-04-2016, 01:09   #16
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Mi dà fastidio tutto ciò che riguarda FB
Vecchio 19-04-2016, 01:18   #17
Esperto
L'avatar di filosofo
 

aggiungo, siamo in pieno delirio frasucole New Age (purtroppo anche su Linkedin ), e poi odio quei cazzarola di test stupidi (chi eri 100 anni fa? Quanto tempo vivrai, ecc. ecc.) di una qualche applicazione NAMETEST.qualcosa... e puntualmente attira l'"intelletto" umano tipo mosca sulla merda.

Poi ho visto che ha fatto capolino anche la moda dei test logici.. Ma il punto è che quando ci son già 2000 commenti di gente che vuol fare la "splendida et intelligentissima", c'è DAVVERO il bisogno, di staccare il numerino per essere il/la 2001esimo/a?

Alza il culo, vai in libreria, comprati un bel librone di test in Mensa style, e non cagare il c..o al prossimo... Non-ce-ne-frega-nulla se ci azzecchi o meno...

Poi l'hashtag è l'emblema della barbarie... più infida e pervasiva dell'Ebola...

Che mestizia!
Vecchio 19-04-2016, 04:27   #18
Esperto
 

Quelli che usano gli hashtag anche su argomenti che non c'entrano nulla con quello che condividono, giusto per avere più visibilità...
Vecchio 19-04-2016, 10:03   #19
Banned
 

I finti alternativi, quelli che pensano di essere superiori al popolo buehhh caprehhhhh!!!11!!!, quelli che pensano di avere interessi alternativissimi e sfottono e si sentono superiori agli interessi mainstream quando sono appassionati di motori (non c'è nulla di male ad esserlo ovviamente, ma non è un interesse alternativo lol), quelli che fanno i finti depressi\soli\tristi condividendo frasi ridicole quando non sono (per fortuna) nessuna di queste 3 cose, poi il cancro dei cancri, la storia del mai una gioia che sta fracassando le palle, ormai usano quest'espressione odiosa tutti, ed è davvero frustrante vederla condivisa da chi magari è in erasmus, cambia regolarmente partner, è bello\a, esce continuamente, insomma le gioie ce le ha eccome ma magari prendere 29 invece che 30 ad un esame e deve rompere le palle a su fb con sta roba. Insomma, i finti depressi alla che schifo la vita quando invece se la godono eccome e tu forse un po' li invidi anche, sono il cancro di fb. Goditi quella cazzo di vita che la depressione non hai manco idea di cosa sia e non rompere le palle su fb, non fare frasi sulla solitudine solo perchè invece di avere 50 amici nella tua compagnia, ne hai 40, dai.....poi vabbe gli ultra 40 enni sono completamente ritardati, per la maggior parte, i leoni da tastiera, i leoni da tastiera calcistici, le pagine cancro come tua madre è leggenda o scuolazoo, le varie frasi fatte tipo magarimale, pocaneve quando nevica 3 giorni di fila e ironia di questo tipo, devasto ecc ecc , mettere foto normalissime con citazioni super ridicole e senza senso, le varie citazioni banalissime sul godersi la vita, mai mollare, mi fido delle persone che prendono decisioni che sono decise e ste stronzate qua
Ringraziamenti da
Draconcad (21-04-2016)
Vecchio 19-04-2016, 10:08   #20
Esperto
L'avatar di Clend
 

Le false citazioni del povero Einstein a cui fanno dire robe super banali
Rispondi


Discussioni simili a Facebook, le peggiori cose!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Le peggiori cover sonoanonimo Off Topic Generale 7 22-05-2011 18:56
Quando una bella cosa rende le cose peggiori hopeman Depressione Forum 6 27-04-2011 20:17
Le ragazze peggiori? uahlim Amore e Amicizia 31 13-06-2009 10:56
le peggiori bullate! xanaxworship Bullismo Forum 61 06-02-2009 13:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2