FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Medicine
Rispondi
 
Vecchio 14-07-2017, 17:17   #41
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da ndm Visualizza il messaggio
Si il punto è questo..io ho provato ad astenermi, perchè tanto se non avevo nessuna affianco lo facevo solo ed esclusivamente per noia il fai da te, rare sono state le volte che mi veniva la voglia dentro diciamo. Quindi dicevo "vabbe se devo farlo per noia, tanto vale che non lo faccia proprio", e appunto poi ho avuto ripercussioni nel sonno per questa mia astinenza forzata. Che poi sia chiaro non è che voglia castrarmi chimicamente o rinunciare per sempre ad avere desiderio, ci mancherebbe altro, però in alcuni momenti della mia vita davvero vorrei non pensarci, perchè non la ritengo una priorità indispensabile..Poi magari un giorno quando avrò la mentalità giusta magari se ne riparlerà ma ora come ora no, ho altro per la testa..
Dico "schiavo" perchè la leggo come se il corpo mi dicesse "o schizzi te in qualche modo o ti faccio schizzare io di notte", insomma mi sembra una minaccia, se uno non vuole schizzare e basta????

"Devi provare questo piacere in qualche modo perchè se decidi di rinunciarci ti faccio venire la depressione", ecco un altro modo di vederla..per me è una forma di dipendenza, così come il caffè o le sigarette.

So che molta gente ha provato a non fapparsi per piu tempo possibile, poi non so fino a quanto hanno resistito..non so nemmeno come sia finita la faccenda più che altro non mi sono mai interessato.. Comunque vabbe, forse è il caso che lo accetti e basta senza impormi, che magari ottengo solo effetti peggiori..
Se ti interessa c'è il sito Nofap ma è in inglese, li c'è gente che fa astinenze assurde, sono da ammirare per certi versi, ma la maggioranza si astiene solo dalla masturbazione o dal porno, solo pochi fanatici religiosi si astengono da tutto.
Vecchio 18-07-2017, 17:15   #42
Banned
 

ndm, ho trovato questo articolo http://drlwilson.com/ARTICLES/MASTURBATION.htm secondo cui con l' eiaculazione al di la' del piacere momentaneo si perderebbero importanti fluidi vitali ed energie (ciascuno puo' poi pensarla come vuole) quindi anche questo deporrebbe a favore del tuo voler uscire da questa schiavitu'
(il sesso e questi liquidi sono un mezzo molto potente infatti creano la vita, anche esotericamente li usano per il loro potenziale e non vanno abusati, "per noia" come dici)


S puo' non condividere appieno l'articolo , comunque dice che l'eiaculazione nel sonno e' legata a sogni erotici e va diminuendo se si smette di fare pensieri sessuali, il che mi pare ragionevole.

WET DREAMS OR NOCTURNAL EMISSIONS This occurs more with men than with women, and consists of an orgasm with loss of fluid during one’s sleep, often during an erotic dream.
The problem of wet dreams seems to occur in the same people who are having a problem with masturbation, in a number of instances. Wet dreams are disturbing mainly because one cannot control them, and they cause vital fluid loss, which is not good.
To stop wet dreams, the advice is the same as that given above to help stop the masturbation habit. That is, stop fantasizing about sex, or about body parts, or anything related to sex. In many cases, the wet dreams will begin to fade away if you do this consistently.


Interessante anche la lettera del lettore subito sopra secondo cui se si smette di pensare in modo "sesuale" il liquido seminale si formerebbe diversamente, non so quanto possa essere corretto da un punto di vista medico, ma la sua sensazione e' quella, quindi forse davvero vivendo in un certo modo si ha meno bisogno di scaricarsi, che sia di giorno o involontariamente di notte.

I was addicted to masturbation until I read your article about masturbation. Now its more than 4 months that I have stopped this practice.
I feel that I have got my life back.[...] I have noticed that not only one should stop masturbation, but one should also stop looking at women lustfully. As when you look at them lustfully or have bad thoughts, there is semen build up in the prostate whereas when we live a holy life then the sperm is stored in the testis, which is natural.


Quindi penso che se vuoi con pazienza e determinazione puoi liberartene ...anche se appunto come il caffe', al di la' del gusto e piacere a berlo, i primi tempi in cui lo si elimina non son cosi' semplici.
Nel frattempo io metterei banalmente qualcosa per evitare di sporcare piagiama e letto, non credo sia cosi' diffcile trovare qualcosa che possa andar bene allo scopo.

Ultima modifica di cancellato2824; 18-07-2017 a 17:45.
Vecchio 18-07-2017, 17:23   #43
Esperto
L'avatar di Takkuri
 

Quote:
Originariamente inviata da ila82 Visualizza il messaggio
S puo' non condividere appieno l'articolo , comunque dice che l'orgasmo nel sonno e' legato a sogni erotici e va diminuendo se si smette di fare pensieri sessuali, il che mi pare ragionevole.
Io ho smesso in passato di fare sogni erotici quando ho incominciato a masturbarmi prima di dormire. Ti togli la voglia e quindi non fai più certi sogni
Vecchio 27-07-2017, 13:04   #44
Banned
 

Io sto usando lo Xanax nei momenti di maggiore arrapamento e devo dire che aiuta, addirittura deprime pure un po l'umore e questo non è male se ci si sentiva troppo euforici.
Rispondi


Discussioni simili a Farmaci che provocano disfuzioni sessuali, dettagli?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Se non ci fossero certi dettagli nella mia vita. Christopher Storie Personali 2 01-04-2013 16:18
Trascurare i dettagli di una vita sottosopra. Christopher SocioFobia Forum Generale 23 22-09-2012 01:54
Quali sono i fattori che provocano il trascurarsi? harmattan SocioFobia Forum Generale 24 15-05-2009 19:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2