FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 25-08-2010, 18:48   #1
Intermedio
 

finalmente è stato ammesso..
il tempo è galantuomo e pure su questo avevo ragione...
dedicato non solo ai mistificatori prezzolati e non ma anche a chi pensava
che finito il pericolo suina la battaglia è chiusa..
ILLUSI
la vera battaglia manco abbiamo iniziato a combatterla e riguarda i più piccoli ed indifesi, è questo il loro vero guadagno il core business il resto è accessorio.
(oltre ad essere il vero modo con cui possono entrare nel corpo umano in maniera violenta senza che il bimbo figlio di genitore plasmabile programmabile ricattabile, lo difenda, ed alterarne definitivamente ed irreversibilmente la parte neuroimmunitaria che nella migliore delle ipotesi metterà una serie ipoteca sul futuro di quella persona... nella peggiore, ma non infrequente, non ci sarà futuro..).

ecco chi sono i cialtroni chi i portatori di verità chi i complottisti..

la Sanofi Aventis oberata dalla denunce e dai risarcimenti (in Europa ovviamente)
ha aggiornato il suo bugiardino scrivendo che si il vaccino difterite-tetano-pertosse (i primi 2 obbligatori, il terzo no, ma te lo devi fare lo stesso perchè sono stati ritirati dal commercio i singoli vaccini... in modo che guadagnano di più!) può causare autismo (oltre a paralisi e morte in 1 caso su 1000 quindi elevatissimo questo c'è sempre stato scritto!).
Questa patologia non esisteva prima dell'introduzione di alcuni di questi vaccini, per cui era stato messo in evidenza la correlazione da molti studi, ma era quasi scontata.. ovviamente poi loro pagano professori per andare in tv e dire che sono tutte balle.. ma alla fine contro i giudici che non sono i professori che fanno carriera coi soldi delle case farmaceutiche si sono dovuti arrendere..

cosi' avendo informato il medico che inocula il vaccino del rischio di autismo ora la responsabilità passa al medico (che responsabile non è )
e la Sanofi non potrà essere più denunciata...
quindi ora non rimane che denunciare il medico inoculatore per danni e penalmente se succede qualcosa.. (questo lo si poteva e può fare sempre e cmq ed anche nel nord italia quacosa di nuove in senso di denunce di genitori)
lo stato poi lo ammette da sempre il danno/morte da vaccini e già risarcisce dal 98 (in maniera ridicola ovviamente) avendo riconosciuto il tutto 10 anni fa.
se invece di accettare i ridicoli risarcimenti dallo stato si denuncia il ministero della sanità in genere si viene risarciti molto di più, fino anche a 4 milioni di euro se si contano anche i danni morali della famiglia, ecco perchè lo stato nel 98 fece quella legge.. perchè sa che molti italiani si accontentano delle briciole, perchè non hanno i soldi e la forza di far causa al ministero della sanità (come avviene per quelli che hanno contratto tumori nelle zone militari della sardegna) che non ha introdotto il consenso informato e ha nascosto ai pazienti il rischio che correvano..(inoltre passato il 2010 si potrà denunciare lo stato italiano direttamente in caso di danno se non applicherà la norma europea della libertà di vaccino e quindi la possibilità di vedersi riconosciuti ingenti somme è certa, sebbene come stato pagheremo per infrazione alle norme europee !)

ad esempio per la suina.. nessuno poteva denunciare chicchessia per risarcimento e penalmente in quanto
è stato fatto firmare il consenso informato a chi si è vaccinato..
nel consenso c'erano scritti nero su bianco il rischio di morte o paralisi in ragione di 1 su 1000 per cui molti se la sono fatta sotto e si sono salvati....
ecco perchè pochissimi si sono vaccinati..
Si può solo chiedere per la suina i soldi secondo la legge prevista dallo stato, ossia briciole, peraltro sottofinanziata visto che aumentano a dismisura le rischieste, vista la presa di coscienza da parte di molti genitori...
http://www.governo.it/GovernoInforma...e_210_1992.pdf

ecco invece il documento Sanofi
https://www.vaccineshoppe.com/image....pe=product_pdf

ecco il rischio a cui sono esposti i figli di genitori irresponsabili...

ovviamente nessuno ne parla, tantomeno i media che vivono di pubblicità di farmaci che sono vere mazzette per tacere i danni, queste ammissioni, ed amplificare la paura, ad esempio della suina, per costringere la gente a vaccinarsi.. mentre hanno messo sotto silenziatore lo scandalo dei 19 milioni di vaccini da buttare e del contratto scandalo e secretato..

ripeto per chi crede che siano cose da complottisti (gli fa comodo pensare che tutto si esaurisca con la suina..!!) che oltre ad averlo ammesso la Sanofi stessa
nero su bianco ed in maniera incontrovertibile (chi glielo dice ora ai tanti medici prezzolati e ai tanti professori che vanno in tv a dire ''vaccinatevi non c'è nessun rischio'', ****** venduti, pezzi di mxxx
l'ha ammesso nel 2006 anche la massima commissione scientifica di bioetica del governo
di come ormai sia intollerabile che i massimi enti (OMS in caso della suina ad esempio) ,la politica, i ministeri, anche le regioni e le province, i medici, i professori, le riviste scientifiche, i media sia tutti in conflitto di interesse coi produttori di farmaci...
tutti ricevono a vario titolo finanziamenti ,siano essi centri di ricerca (soprattutto in un periodo di tagli come questo) siano essi professori con intere carriere sovvenzionate dai produttori, sia gli enti con finanziamenti e mazzette, i giornali con la pubblicità, le riviste coi finanziamenti a vario titolo
spesso dietro il nome di apparenti fondazioni no profit o benefiche..

http://www.governo.it/bioetica/testi..._interessi.pdf

nero su bianco..
a me interessano i documenti seri ed ufficiali perchè ci sono esistono.. solo che sono nascosti...

un'altra sindrome quella della morte in culla sarà la prossima..
questa non esisteva prima dell'introduzione di uno specifico vaccino..
ed in Giappone, dove si sono insospetti e l'hanno posticipato invece che ad 1 mese ad 1 anno hanno portato a zero quasi, la mortalità infantile...
però ad oggi nessuno vuole ammetterlo ..quindi in Giappone quello specifico vaccino si fa dopo 1 anno, da noi dopo 1 mese e questo determina circa 1000 morti l'anno che sono chiaramente attribuibili a questa sindrome mai spiegata a che prima non esisteva.. come l'autismo... che tra l'altro è legato anche al vaccino trivalente (parotite, morbillo, rosolia, che però non essendo obbligatorio se uno vuole uccidere suo figlio che si può fare? Secondo la religione cristiana dovremmo affogarlo il genitore, ma dove sono i veri cristiani?)

ciao

PS ricordo che anche per rendere obbligatorio il vaccino per l'epatite ,De Lorenzo prese 600 milioni di mazzette dalla Glaxo (oggi è tornato a fare il professore universitario da cui mai è stato licenziato, incredibile, e si occupa di manifestazioni e fondazioni per lo sviluppo della scienza e cose del genere..)
lui fu arrestato ma il decreto non fu rimosso...classico capro espiatorio
cambiare tutto per non cambiare nulla...e la Glaxo è ancora li a fornire vaccini per la cui obbligatorietà ha corrotto un ministro..
questo è un'altra mina alla loro credibilità, praticamente nulla.. altro che scienza, qui ci sono solo mazzette..e danni ai vaccinati certi ..null'altro di dimostrato!
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a i vaccini sono il male
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
i modelli sono il male FobicJoe Amore e Amicizia 174 18-04-2010 12:45
I regali sono il male? Who_by_fire SocioFobia Forum Generale 18 09-12-2009 21:51
Le donne sono il male calimelo Off Topic Generale 39 08-08-2008 16:27
sono messo male Anonymous-User Amore e Amicizia 36 24-01-2006 00:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2