FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > DOC Forum
Rispondi
 
Vecchio 10-03-2017, 15:40   #1
Banned
 

ciao a tutti... è la prima volta che scrivo in questa sezione x parlare di doc. Ci sarebbe da scrivere per ore, dato che ho avuto tutti i doc possibili e immaginabili, e ne soffro da una decina d'anni, circa. Vorrei però, oggi, analizzare il doc che più mi rompe le scatole e credo sia quello che, chi ce l'ha, più lo far star male.
Parto dal nucleo del discorso: suono la chitarra, per anni non l'ho più fatto, ultimamente mi è tornata la voglia. Ho preso dei libri, delle riviste, ho ragionato anche di iscrivermi a dei corsi, per far tornare in pianta stabile questa passione.
Guardacaso, da ieri si è innestato un doc (prima sotto forma di compulsione, del tipo: fai una determinata operazione per un tot. di volte in modo che non ti passerà la voglia di fare) per cui ho il timore che mi passi la voglia di fare il musicista e quindi, ovviamente, di riflesso questa sensazione diventa reale. E se guardo i miei strumenti non mi viene da prenderli. Ovviamente sto male, perché quella cosa la vorrei fare, ma la sensazione mi dice il contrario (come quando hai il doc omosex che ti dice che sei gay e non ti piacciono le donne, e sembra che è realmente così!). Che consigli mi potete dare? Sembra che il doc voglia colpire ciò che ti potrebbe rendere appagato.
preciso che non sono in terapia, per scelta, e che ok: mi si dirà: curati allora. Fin li ci arrivo anche io, ma se qualcuno ha avuto una cosa simile e ha dei consigli da darmi, mi renderebbe contento.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a il mio doc fastidioso
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Trittico... (che nome odioso fastidioso insopportabile) alleny82 Medicine 10 22-01-2017 13:23
Quanto può esser fastidioso......... Ansiaboy Storie Personali 12 07-08-2014 16:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2