FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 08-12-2016, 18:14   #61
Principiante
L'avatar di malky
 

Quote:
Originariamente inviata da goodenough Visualizza il messaggio
Prince non dice mai niente?
65 – 9 agosto 1988

Miei amati figli, oggi sono molto triste e addirittura piango nel vedere così tanti figli sulla via della perdizione, nonostante i tanti miei appelli. Oggi molte anime vanno all’inferno, e pochissime vanno in paradiso. Tutto questo è dovuto alla mancanza di obbedienza a Dio. Continuate a pregare affinché i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

21 – 27 febbraio 1988

Ci sono figli che non capiscono, e non credono nell’esistenza dell’inferno. Chiunque pensa così sbaglia. L’inferno esiste, figli miei, e molti che sono morti si trovano lì perché non credevano alla sua esistenza. Se ognuno si fermasse per un momento a pensare a cosa sia l’inferno, ci sarebbero molte conversioni. Rimanete nella pace.
Vecchio 12-12-2016, 22:22   #62
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4399 - 08/12/2016

“Cari figli, Io sono vostra Madre Immacolata e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di mantenervi lontano dal peccato, perché siete preziosi agli occhi del Signore. Siete Sua Immagine e Somiglianza e non potete ritornare schiavi del peccato. Non dimenticate: Tutto in questa vita passa, ma la Grazia del Signore in voi sarà Eterna. Liberatevi veramente da tutto il male e servite il Signore con gioia. L’umanità vive nelle tenebre del peccato, ma Io vengo dal cielo per condurvi alla Luce del Signore. Il demonio ha sparso il suo veleno ovunque, causando cecità spirituale nei Miei poveri figli. Volgetevi a Gesù. L’umanità berrà il calice amaro del dolore, perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. Pregate. Pregate. Pregate. Vedrete ancora orrori sulla Terra. I nemici di Dio agiranno con grande furia contro i Prescelti del Signore, ma non tiratevi indietro. La vostra ricompensa è già preparata dal Signore. Avanti con coraggio. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4400 - 10/12/2016

“Cari figli, coraggio. Vi invito a vivere nella verità. Non temete alcuna persecuzione. Mio Figlio Gesù fu perseguitato, ma non ha mai smesso di annunciare la verità. L’umanità vive in una triste cecità spirituale e i Miei poveri figli camminano nel dubbio e nell’incertezza. La Chiesa, assumendo la missione affidatale da Mio Figlio Gesù, deve annunciare e difendere la verità. Negli insegnamenti di Gesù non c’è mezza verità. Quando vi è una mezza verità, non vi è la Presenza di Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Cercate forze nell’Eucarestia e nelle Parole del Mio Gesù. L’umanità incontrerà vera conversione e liberazione solo accogliendo la Verità Piena. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al cielo. Ascoltatemi. Avanti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la Pace regnare sulla Terra. Coloro che rimarranno fedeli sino alla fine contemplaranno le Meraviglie del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”

Vecchio 19-12-2016, 21:03   #63
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4401 - 12/12/2016

“Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi invito alla conversione sincera e a vivere con gioia il Vangelo di Mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù per le vostre vite. Non vivete nel peccato. Siete Appartenenza del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. Convertitevi. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Riempitevi dell’Amore di Mio Figlio Gesù, perché solo così potete amare e perdonare il vostro prossimo. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Non allontanatevi dal Signore. Quando state lontani voi ritornate bersaglio del nemico di Dio. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in lui che conosce ciascuno di voi per nome e conosce ciò che vi è necessario. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità cammina cieca spiritualmente e molti dei Miei poveri figli hanno bisogno di voi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò per il cammino sicuro. Non tiratevi indietro. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Convertitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla strada della santità. Quando tutto sembrerà perduto, i Miei Devoti saranno premiati con grande vittoria. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4402 - 13/12/2016

“Cari figli, testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. Dite no alle tenebre e volgetevi alla Luce del Signore. Non vivete come i pagani, ma siate veramente del Signore. Vivete in un tempo in cui molti vivono con l’apparenza di buoni e giusti, ma dentro sono uomini cattivi. Guai a coloro che fingono la santità per ingannare i Miei poveri figli. Verrà un giorno in cui le loro anime staranno nell’oscurità. Accogliete i Miei Appelli e vivete gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non permettete che le false dottrine vi sviino dal Cammino della Salvezza. State attenti per non essere ingannati. Non dimenticate: il Giusto Giudice vi chiederà conto. Tornate a Gesù e sarete salvi. Camminate verso un tempo di grande confusione spirituale. Sarà il tempo della guerra tra il Bene e il Male. Un Grande danno spirituale accadrà, ma alla fine il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4403 - 17/12/2016

"Cari figli, io sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Vi chiedo di essere fedeli e di testimoniare la vostra fede ovunque. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro doloroso. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Questo è il tempo della grande battaglia tra il bene e il male. Vi offro come arma di difesa il Santo Rosario e la Sacra Scrittura, gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa e i Miei Messaggi. Non temete. Il demonio causerà confusione sempre maggiore, ma la vittoria sarà di Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Fuggite le cose del mondo e servite il Signore con gioia. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato porterà la Pace nel mondo e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno grande gioia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."
Ringraziamenti da
Inosservato (19-12-2016)
Vecchio 24-12-2016, 21:10   #64
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4404 - 20/12/2016

Cari figli piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dal Palazzo verrà la vendetta, ed i giusti porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi attende. Riempitevi di coraggio. Amate e difendete la verità. Cercate nelle parole del Mio Gesù la forza necessaria per il vostro cammino. Nell’Eucaristia c’è il vostro sostegno e la certezza della vostra vittoria. Io sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Non restate fermi nel peccato. Convertitevi. Dalla vostra conversione dipendono tante cose. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella verità. Accada quel che accada, non dimenticatevi delle lezioni del passato. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa. Dopo il Calvario verrà la vittoria della Chiesa. Abbiate fiducia e sperate in Gesù, perchè Lui è la vostra unica Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4405 - 22/12/2016

Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada restate con Gesù. Chi sta con Gesù non sperimenterà mai il peso della sconfitta. State attenti. Tutta la divisione viene dal demonio, ma la vittoria sarà di quelli che amano e difendono la verità. Non indietreggiate. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere per la sua Chiesa uomini e donne di grande virtù. Saranno questi che, con la lora testimonianza di fede, attireranno coloro che si sono allontanati. Coraggio. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


.... e Buon Natale a tutti quanti
Vecchio 26-12-2016, 17:34   #65
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4406 - 24/12/2016

"Cari figli, vi invito a contemplare Mio figlio Gesù e ad adorarLo. In questa Notte Santa ricordatevi la nascita del vostro Salvatore. Con il Mio Sì L’ho portato al mondo per salvarvi. Vi chiedo con il vostro sì, cercate di portare Gesù a tutti coloro che si sono allontanati. Date a Gesù la vostra esistenza e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma che non siete del mondo. Voi siete importanti per il Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Io sono venuta dal cielo per prepararvi. Arriverà il giorno in cui il Giusto Giudice vi chiederà conto. Non vivete nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Riempitevi di gioia e cercate Mio figlio Gesù presente nell’Eucaristia. Accogliete colui che venendo al mondo fu respinto. Il Mio Gesù ha bisogno di cuori generosi che accolgano, amino e difendano la Sua Verità. Coloro che resteranno fedeli sperimenteranno grande vittoria; in quel Grande Giorno saranno proclamati Benedetti del Padre. Coraggio. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace."

Ringraziamenti da
Inosservato (28-12-2016)
Vecchio 26-12-2016, 17:48   #66
Intermedio
L'avatar di Rebecca~
 

Quote:
Originariamente inviata da malky Visualizza il messaggio
Vi chiedo con il vostro sì, cercate di portare Gesù a tutti coloro che si sono allontanati.
Allontanati? Non starà dando per scontato il fatto che essendo non credenti si è in difetto? Perché pensavo ci fosse la libertà di culto...
Vecchio 26-12-2016, 18:02   #67
Principiante
L'avatar di malky
 

Quote:
Perché pensavo ci fosse la libertà di culto...
Certamente, lei non obbliga nessuno e lo ha detto più volte.
Vecchio 28-12-2016, 20:40   #68
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4407 - 27/12/2016

"Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che verrà per gli uomini e donne di fede. Il fumo del demonio è entrato nella casa di Dio, causando cecità spirituale in molti consacrati. Non dimenticatevi : gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù sulla difesa della fede sono chiari: Si quando è Si; e No quando è No. Quello che viene in più è mezza verità, che è opera del demonio. Quelli che amano la verità devono imitare Mio Figlio Gesù. I traditori della fede saranno vinti dalla verità. Accada quel che accada, rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio. Non temete. Aprite i vostri occhi e lasciate che la Grazia del mio Signore vi dia forza e coraggio. La Chiesa del Mio Gesù sperimenterà grande prova, ma alla fine sarà vittoriosa. Pregate affinché Essa ritorni ad essere come Gesù la affidò a Pietro. State attenti. Come vi dissi in passato, il grande piano del demonio è quello di distruggere tutta la verità insegnata sull’Eucaristia e sulla vita consacrata. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

Vecchio 01-01-2017, 18:43   #69
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4408 - 30/12/2016

"Cari figli, il seme del male crescerà, ma sarà tagliato dagli Angeli del Signore, poiché nella vigna del Signore, non c’è posto per i frutti che nascono dal seme di cattiva qualità. Confidate nel Signore. Lui ha tutto sotto controllo e quelli che rimarranno fedeli sperimenteranno la vittoria. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Coraggio. Annunciate a tutti la Verità del Mio Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò da Colui che è il vostro Unico e Grande Amico; Colui che non vi abbandonerà mai. Avanti nella speranza e nella verità. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace."
Vecchio 02-01-2017, 14:44   #70
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4409 - 31/12/2016

"Cari figli, gettate le Reti della Verità, perché solo allora potrete diventare pescatori di anime per il Regno di Dio. Non incrociate le braccia. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non permettete che il demonio vi renda ciechi spiritualmente. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Ho bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Coloro che rimarranno fedeli sino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Date il meglio di voi stessi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il vostro Sì alla Verità contribuirà al Trionfo Finale del Mio Cuore Immacolato. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma alla fine la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4410 - 01/01/2017

"Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Dio. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande tempesta arriverà e la Grande Nave sarà colpita. Vi invito a sperimentare la Grazia del Signore con la forza della Preghiera e l’Ascolto della Sua Parola. Per questi tempi di tribolazioni vi offro come armi il Santo Rosario, la Sacra Scrittura, l’Eucaristia e la fedeltà al Vero Magistero della Chiesa. I giusti berranno il calice amaro del disprezzo e dell’indifferenza. Verranno giorni in cui i difensori della fede saranno trattati come nemici. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. I lupi travestiti da agnelli causeranno grande sofferenza ai Prescelti da Dio. Non perdetevi d’animo. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Tutto ciò che è falso cadrà a terra. Per la perseveranza di un piccolo gregge la Chiesa del mio Gesù conserverà la fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

Vecchio 18-01-2017, 15:36   #71
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4411 - 03/01/2017

"Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede nei vostri cuori, perché soltanto in questo modo potete mantenere la vostra fedeltà alla vera dottrina della Chiesa del mio Gesù. Non cedete alle tentazioni del demonio. Restate con Gesù. Accogliete il suo Vangelo affinché possiate essere salvati. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale, però il peggio deve ancora venire. Ci sarà grande discordia nella casa di Dio. La guerra tra la vera Chiesa del mio Gesù e la falsa Chiesa, separerà i miei poveri figli. Soffro per quello che verrà per voi. Come vi avevo già avvertito in passato, restate con la verità. Non incrociate le braccia. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sarò sempre vicina a voi. Io sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e accettate i Miei Appelli. Coloro che rimarranno fedeli sperimenteranno la vittoria di Dio. Avanti. I vostri nomi sono già scritti nel cielo. Abbiate cura della vostra vita spirituale, poiché desidero vedervi insieme a me nel cielo. Non indietreggiate. Non scoraggiatevi. La Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il calvario e sarà disprezzata, ma Essa soltanto sarà Vittoriosa. Non dimenticatevi: la Chiesa del Mio Gesù è Unica e la Sua Verità resterà per sempre. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace."

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4412 - 07/01/2017

"Cari figli, voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Verrà il tempo in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro, ma nella Grande Persecuzione i Miei Devoti sperimenteranno il Mio Amore e la Mia Protezione Materna. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete trovare la forza per questo tempo di dolore. Amate e difendete la verità. Solo coloro che amano la verità e sono guidati da essa saranno salvati. Avanti senza paura. Vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4413 - 10/01/2017

"Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non incrociate le braccia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Siate forti e saldi nella fede. Non lasciate che niente e nessuno vi allontani dalla verità. Accettate il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voglio condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Grande Nave sarà scossa da venti contrari, ma sarà salvata dalla Luce della Verità. Avanti. La Vittoria sarà del Signore e dei Suoi Eletti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."
Vecchio 18-01-2017, 15:37   #72
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4414 - 13/01/2017

"Cari figli, non dimenticatevi : in tutto Dio al primo posto. Niente e nessuno sta sopra a Dio. State attenti. Molte verità di fede verranno dimenticate e i miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Vi chiedo che la verità sia luce nelle vostre vite. Quando manca la verità, lì è presente il nemico di Dio. Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e fedeltà al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Queste sono le armi della vostra grande vittoria. Ascoltate con attenzione i miei appelli. Non vi voglio obbligare, perché avete la libertà, però per la vostra salvezza vi chiedo di lasciarvi condurre dall’azione di Dio. Ascoltate la voce del Signore. Lui vi vuole parlare. Siate docili. Non indietreggiate. Dopo tutto il dolore, vedrete la potente mano di Dio agire. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4415 - 14/01/2017

"Cari figli, Io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di avere una fiducia senza limiti in mio figlio Gesù. Rivestitevi della Sua grazia e ovunque testimoniate il Suo amore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori, perché solo in questo modo potete comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Fuggite dal peccato. Liberatevi veramente e tornate a Gesù. Lui vi aspetta a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera silenziosa e all’ascolto del Vangelo. Partecipate alla Santa Messa e sarete grandi nella fede. Gesù vi aspetta nell’Eucaristia. Andate al Suo incontro. Arriverà il giorno in cui molti cercheranno il prezioso alimento e non lo troveranno. Soffro per quello che vi attende. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4416 - 15/01/2017

"Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siate miti e umili di cuore. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Lasciatevi illuminare dalla luce del Signore. Voi appartenete al Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire. Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la verità. I miei poveri figli incontreranno un grande ostacolo, perché tanti prescelti per difendere la verità saranno a servizio del nemico. Soffro per quello che vi attende. State attenti. Restate sempre con la verità. Nel cammino della santità e della salvezza non ci sono dubbi. I dubbi e le incertezze sono interferenze del nemico di Dio. Coraggio. Dopo la Croce verrà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace."
Vecchio 18-01-2017, 15:38   #73
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4417 - 17/01/2017

"Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vivete nel tempo della Grande Confusione Spirituale. Amate e difendete la verità. Mio figlio Gesù è il vostro tutto ed in Lui è la vostra vittoria. Valorizzate la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. Non riceveteLo nel peccato. Non offendete il Mio Gesù che già è afflitto a causa delle comunioni sacrileghe. Soffro per quello che viene per voi. Date testimonianza alla verità. Il grande piano del demonio è quello di far credere agli uomini che la presenza di Gesù nell’Eucaristia sia solo un fatto simbolico. Fate attenzione. Restate con il Vero Magistero della Chiesa. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il Sacro sarà gettato ed i nemici di Dio ne gioiranno. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace."
Vecchio 24-01-2017, 17:38   #74
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4418 - 21/01/2017

"Cari figli, aprite i vostri cuori alla chiamata di Mio figlio Gesù. Date a Lui la vostra esistenza. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete nel tempo delle Grandi Confusioni Spirituali. Cercate forza nella preghiera. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Ascoltatemi. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Annunciate a tutti la verità del Mio Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Comminate verso un futuro di persecuzione e sofferenza, ma io camminerò insieme a voi. Avanti nella verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace."

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4419 - 22/01/2017

"Cari figli, siate fedeli a Gesù. Accettate il suo Vangelo e il vero Magistero della sua Chiesa. Non scoraggiatevi. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non avete nulla da temere. Pregate. La forza della preghiera vi manterrà saldi nella fede. Se vi capiterà di cadere, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vera libertà e salvezza. Vi chiedo di vivere con gioia i miei messaggi. Non voglio obbigarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Camminate verso un futuro di dense tenebre spirituali. I miei poveri figli vivranno nel dubbio e nell’incertezza e molti saranno scoraggiati nella fede. Abbiate coraggio. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Gesù. Dite a tutti che questo è il momento opportuno per il ritorno a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Non permettete che la fede, vostro maggior tesoro, si spenga dentro di voi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Rimanete saldi nella verità. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate unicamente del Signore e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace."

Vecchio 26-01-2017, 21:33   #75
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4420 - 24/01/2017

"Cari figli, il Mio Gesù è il Sole che illumina la vostra vita. Non permettete che il buio della mancanza della fede penetri in voi. Voi siete immagine e somiglianza di Dio. Sforzatevi di parlare con la vostra vita del Signore più che con le parole. Non dimenticatevi: in tutto, Dio al primo posto. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Ci sarà grande disprezzo per il Sacro e molti fervorosi nella fede diventeranno indifferenti. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera si può vincere il demonio. Il pericolo per la vostra vita è ciò che è contrario alla verità. Quando l’oscurità prende il posto della luce nella vita dei Miei poveri figli, viene la morte spirituale. Tornate a Gesù. Siate docili alle Sue Parole, perché solo così potete crescere spiritualmente. Ricordatevi sempre che la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."
Ringraziamenti da
Inosservato (27-01-2017)
Vecchio 27-01-2017, 15:26   #76
Esperto
L'avatar di Crystal
 

Scusa Malky ma a che pro continuare a postare ste prediche?
Ringraziamenti da
Jacksparrow (27-01-2017)
Vecchio 27-01-2017, 17:22   #77
Principiante
L'avatar di malky
 

Quote:
Originariamente inviata da Crystal Visualizza il messaggio
Scusa Malky ma a che pro continuare a postare ste prediche?
Non hai letto i messaggi altrimenti lo capiresti.
http://www.madonnadianguera.it/messaggi/
Parti dal primo, molto importante è il 458 dato come segno a quelli che non credono.

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4421 - 26/01/2017

"Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà. Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro. Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace per questa Grande Battaglia. Non allontanatevi dalla verità. Avanti. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.⁠"
Vecchio 27-01-2017, 19:22   #78
Esperto
L'avatar di Jacksparrow
 

A parte messaggi d'amore e di fede, sarebbero utili messaggi che predicano
Il futuro in caso di grosse sciagure per l'umanità.
Qui siamo tutti fottuti, e credo che oramai non basta più nemmeno pregare. Oggi è giornata della memoria
spero non si ripeta più quanto accaduto in passato ma non sono troppo convinto. L'uomo è peggio di una bestia perché uccide per il gusto di uccidere.
Vecchio 27-01-2017, 21:16   #79
Principiante
L'avatar di malky
 

Quote:
Originariamente inviata da Jacksparrow Visualizza il messaggio
A parte messaggi d'amore e di fede, sarebbero utili messaggi che predicano
Il futuro in caso di grosse sciagure per l'umanità.
Qui siamo tutti fottuti, e credo che oramai non basta più nemmeno pregare. Oggi è giornata della memoria
spero non si ripeta più quanto accaduto in passato ma non sono troppo convinto. L'uomo è peggio di una bestia perché uccide per il gusto di uccidere.
Pregare serve anche ad alleviare le prove che avvengono ed avverranno. Per farti un esempio visto che parli di sciagure:

n.2536 del 14.06.2005
La Russia calpesterà molte nazioni e l’umanità vivrà momenti di grande dolore. Una grande tragedia accadrà in Corea. Gli uomini si distruggono con le proprie mani.

n.2540 del 25.06.2005
Il leader di una grande nazione soffrirà un attentato. Il pericolo di una terza guerra diventa reale.

n.2557 del 04.08.2005
L’Iran sarà devastato da Israele. La terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico.

n.2518 del 03.05.2005
Armi nucleari e biologiche saranno usate dagli uomini dalla grande barba e il terrore si diffonderà in varie nazioni. Sappiate che ci sarà un grande caos nell’economia mondiale e solo i miti e gli umili di cuore riusciranno a sopravvivere.

Questi sono degli estratti dei messaggi dati negli anni scorsi, ma la Madonna non vuole spaventare vuole solo spingere alla conversione e alla salvezza.

Se uno legge i messaggi vede come tutto pian piano si verifica:

n.3366 del 31 agosto 2010
Gli uomini fuggiranno spaventati da Lima e molti troveranno la morte. Grida di soccorso si udranno a Katmandu e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.
n.3447 del 5 marzo 2011
Katmandu (Nepal) berrà il calice amaro del dolore. Un avvenimento simile accadrà nel Ceará (stato brasiliano).

Quote:
Kathmandu 25-4-2015 - Nepal, terremoto a Kathmandu: 10 mila morti , e 6.800 feriti ed 1 milione senza tetto - valanghe sull’Everest
Il grado del sisma è 7,9.
25 agosto 2011 - Un sisma di magnitudo 6.9 ha colpito ieri la zona di Lima, in Perù.
25 novembre 2013 LIMA terremoto d’intensita’ pari a 5,8 gradi Richter ha scosso oggi Lima, la capitale del Peru’, dove il sisma e’ stato avvertito in quasi tutti i quartieri della citta’.
Vecchio 31-01-2017, 22:13   #80
Principiante
L'avatar di malky
 

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4422 - 28/01/2017

"Cari figli, coraggio. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Gli uomini orgogliosi tenteranno di cambiare le Verità di Dio, ma queste Verità sono già impresse nel cuore dei Prescelti di Dio e non saranno mai cancellate. Io sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltate. Amate e difendete la verità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Signore sarà con voi. Cercate forza nella Preghiera e l’Eucaristia. Vi chiedo di vivere i miei appelli e che tutti cerchino di imitare mio Figlio Gesù. Partecipate con gioia e devozione alla Santa Messa. La Santa Messa è il Grande Dono di Dio per la vostra vita. Voi non potete vivere lontani dal Mio Gesù. Quando siete lontani, diventate un bersaglio del demonio. Avanti con gioia. Io sarò sempre vicino a voi. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. La vostra vittoria è nel Signore. Non tiratevi indietro. Chi sta con Gesù non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4423 - 30/01/2017

"Cari figli, non temete. Testimoniate Gesù e le Sue Parole. Vi incoraggio ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate verso un futuro in cui molti agiranno come Giuda e saranno ricordati come traditori della fede. Mio Figlio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Giovanni Battista per essere difensori della verità. Giovanni è morto per difendere la verità insegnata da Mio Figlio Gesù. La sua voce annunciava ovunque Gesù e i suoi insegnamenti. Giovanni ha denunciato il peccato e fu vittima di quelli che volevano una mezza verità. Molti prescelti per difendere la verità la negheranno e si perderanno eternamente. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I traditori della fede agiranno contro i Veri Insegnamenti del Mio Gesù; Agiranno contro il Mistero della Fede e trascineranno nell’errore un grande numero dei Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Coraggio. Il Signore è la vostra vittoria. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."
Rispondi


Discussioni simili a Messaggi dati dalla Madonna di Anguera
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
dati sensibili alien boy SocioFobia Forum Generale 3 25-10-2014 22:20
Raccolta dati interazione cannabis+psicofarmaci squall Medicine 1 30-07-2013 02:50
Madonna... stepwolf87 SocioFobia Forum Generale 6 12-02-2010 00:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2