FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 01-12-2016, 11:23   #1
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Caratteristica di questo forum è quella di avere un buon numero di utenti maschi che mettono molto spesso in evidenza che per un sociofobico o un introverso maschio le cose sono più difficili che per la sociofobica/introversa femmina. I thread di questo tenore sono diversi e molto spesso le utenti femmine hanno mostrato di non gradire il leggere continuamente questa frequente denuncia.

Apro quindi un nuovo thread senza rispondere ad uno dei tanti già aperti in precedenza per parlare del mio pensiero su come affrontare la questione.

Nel merito io la penso che Mr Pink nel suo recente thread e credo che il fenomeno di cui sto parlando, cioè molti thread sulle differenze sessuali, sia dovuto al fatto che molti la pensano come Mr Pink. Le differenze ci sono e danno fastidio, è inutile pensare che non è vero: se una donna è bella, si trova in un pianeta differente rispetto al mio, anche se in un grado di introversione maggiore. Le affinità ci saranno pure ma saranno scarsa. Non sto dicendo che la sociofobia femminile non esiste e che le utenti, soprattutto quelle "di bella presenza" se ne debbano andare dal forum, ma semplicemente ribadisco che le differenze offuscano le affinità.

In una società sessocratica, è inevitabile che gli uomini tenderanno a stringere contatti amicali con altri uomini, e le donne con le donne, questo proprio perché se il sesso è così importante e quindi le affinità maggiori seguono il canale di genere, più che quello intro/estro.
Persistendo quindi il regime di sessocrazia, sono abbastanza pessimista sul clima di distacco tra gli utenti maschi e femmine.

Il continuarsi del mettere l'accento sulle differenze da parte dei maschi, è in parte però dovuto al negazionismo degli utenti femmine e maschi che si oppongono.
Più vi opponete e più persiste l'esigenza di comunicare il fastidio di questo distacco.
Vecchio 01-12-2016, 11:24   #2
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Le utenti femmine, come ho detto, spesso mostrano insofferenza di fronte alle dichiarazioni di distacco da parte degli utenti maschi.
Non è strano: loro entrano in questo forum per condividere dei disagi e si ritrovano continuamente a dover affrontare discussioni dove
questi disagi vengono sminuiti.
Io credo che il problema sia soprattutto di comunicazione, da entrambe le parti.
Gli uomini, rispetto alle problematiche femminili, tendono ad essere faciloni, e lo stesso, molto spesso avviene a generi invertiti;
le utentesse, di fronte al senso maschile di eccessivo distacco (cioè in pratica "per noi uomini è diverso, è più difficile, perché....")
reagiscono con insufficiente empatia e soprattutto colgono una colpevolizzazione tra le righe.
La colpevolizzazione sarebbe questa: "sei donna, quindi hai le armi per uscirne da questa situazione e nonostante ciò non ce la fai".
Credo che le utentesse si offendino per questo messaggio che passa dalle tastiere maschili.
Qui in effetti bisognerebbe fare un discorso infinito sui motivi per cui si dicono certe cose; lo "sminuire" solitamente non
ha come intenzione quella di colpevolizzare, bensì quella di esortare, tipo "dai, su, è facile, salta!"; molto spesso, sarebbe più efficace dire:
"dai, su, lo so che non è facile perché hai questo, codesto e quel problema, però secondo me puoi saltare!"
Da parte femminile l'errore non riuscire ad emanciparsi dalla cultura sessocratica, per cui sono poco efficaci nel far capire
agli utenti uomini che il loro valore sessuale è solo un fattore, ma lo stato in cui si trovano è il prodotto. Cioè se una utente donna
si toglie la vita, evidentemente altri fattori erano così determinatamente bassi che hanno annullato l'effetto benefico
del loro fattore forte, cioè il value, l'ascendente sull'altro sesso, sempre che si tratti di donne fisicamente oltre la decenza.
Su questo non deve esserci colpevolizzazione, come noi uomini non dobbiamo colpevolizzarci se siamo depressi, se siamo introversi,
se siamo socialmente stupidi. "Sei vergine però sei alto", che stupidaggine è? Se uno è alto però fa schifo a tutte, evidentemente
ha delle caratteristiche che allontanano le donne che valgono più dell'altezza. Hai voglia a dire "però sei alto, un mio amico nano tromba."
Alla base della non accettazione di questa critica maschile, come ho detto, c'è la scarsa emancipazione dalla cultura sessocratica,
per cui manca la vera accettazione di quelli che ho chiamato "fattori bassi", cioè le caratteristiche che più di altre
causano la situazione sociale negativa in cui ci troviamo.
Cioè io non trovo maturo che un'utentessa esca dal forum perché si senta sminuita e colpevolizzata da un thread come quello di Mr Pink.
Spetta a loro a saper controbattere in maniera razionale e costruttiva alla manifestazione maschile di distacco, ad esempio:
"Ok, caro, tutta la mia solidarietà, se io fossi nata maschio avrei trombato ancora meno, però nonostante ciò il problema che ho
mi preoccupa e non risolvibile troieggiando o usando il mio immenso valore sessuale, come posso fare?"

In sintesi ripeto il mio messaggio principale: non è negando la differenza di valore sessuale medio tra uomini e donne che si
porterà all'esaurimento delle manifestazioni maschili di disagio per il distacco tra esperienza maschile e femminile, anzi, avviene proprio il contrario.

Ultima modifica di Warlordmaniac; 01-12-2016 a 12:07.
Vecchio 01-12-2016, 12:46   #3
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
La colpevolizzazione sarebbe questa: "sei donna, quindi hai le armi per uscirne da questa situazione e nonostante ciò non ce la fai".
questo unicamente se il problema fosse perdere la verginità....
Ringraziamenti da
alleny82 (02-12-2016)
Vecchio 01-12-2016, 12:50   #4
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy Visualizza il messaggio
questo unicamente se il problema fosse perdere la verginità....
Della risposta insoddisfacente dell'altro sesso, non se ne lamentano solo i vergini. Non è che fatto il primo step, poi puoi vivere di rendita per tutta la vita. Quello è muovere la classifica, poi l'agonismo ti chiede di andare avanti: non retrocedere, zona UEFA, zona scudetto....
Vecchio 01-12-2016, 13:39   #5
Esperto
L'avatar di Jacksparrow
 

Se questo fosse un forum solo femminile sono convinto che le donne si aprirebbero di più, e non parlando solo di sentimenti e amori finiti la vita non è solo questa !
Il mascolino è più dirompente per natura, ed escludendo
problemi sociali vari, spesso si chiede anche del comportamento "anomalo" di molte donne e vuole una risposta che spesso non ha nella vita là fuori.
Chi cerca una donna ma non la trova, chi potrebbe averla ma non gli interessa, chi vuole solo essere accoppiato e non più emarginato..ognuno ha le sue problematiche.
Sapete perché in un forum di fobici si aprono anche questi argomenti di love/sex erroneamente considerati ripetitivi e magari banali ?
Perché il rapporto uomo e donna sta alla base della vita e della società sopra ogni cosa che sia denaro o potere o politica o economia. Tutto parte da questo confronto/connivenza con l'altro sesso, da questo nasce la coppia, la famiglia e la società.
Immaginiamo una società di solitari e single, che mondo sarebbe?
Il problema che si pone l'uomo da sempre è capire la donna e la sua razionalità, la donna penso che ha già ben chiaro la natura dell'uomo molto più semplice da comprendere , le sue necessità e desideri.
Troveremo mai un punto d'incontro, delle risposte a molti comportamenti degli uni e degli altri ?
Il forum serve anche a questo, ed è normale ci sia anche molto astio da parte degli uomini verso le donne dopo esperienze negative o addirittura inesperienze.
Non mi stancherò mai di dirlo, ma ho visto donne brutte e grasse che trovavano un mucchio di uomini disponibili
mentre un uomo brutto e grasso non mi pare abbia le stesse opportunità , sarà anche solo per sesso ma meglio che niente. Chi poi mi parla di sesso solo se c'è l'amore
allora siamo su un altro film.
Uomo e donna sono moolto diversi in tantissime cose quindi bene un confronto ma sereno e pacato.
Vecchio 01-12-2016, 14:07   #6
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
Della risposta insoddisfacente dell'altro sesso, non se ne lamentano solo i vergini. Non è che fatto il primo step, poi puoi vivere di rendita per tutta la vita. Quello è muovere la classifica, poi l'agonismo ti chiede di andare avanti: non retrocedere, zona UEFA, zona scudetto....
sempre inerente agli inciuci si rimane.....
Vecchio 01-12-2016, 14:23   #7
Banned
 

mettiamolo nero su bianco
una donna e' facilitata nel trovare sesso

perche' bisogna fare confronti? che e' una gara al sesso piu' sfortunato? ( le donne han piu' difficolta' sul lavoro, per cui non penso la vincete)
sarebbe una discussione utile per qualcuno che pensa a cambiar sesso, ma altrimenti ....

se lo scopo di tutto(e unico motivo di timidezza e ragione valida per stare su questo forum) e' solo il successo con l'altro sesso farei un'indagine piu' accurata, non solo sei uomo/donna, ma bello/brutto grasso/magro ricco/povero...posso garantire che per un uomo (o donna) bello/a la facilita' a trovare e' ben diversa che se brutti/e
cosi' invece che a maschietti contro femminuccie potremmo giocare anche a belli contro brutti, grassi contro magri, solo un po' timidi contro molto fobici (quest'ultimo almeno sarebbe in tema col forum) ecc

a volte si dimentica che dietro c'e' una persona
una persona prima che una donna o un uomo
e spesso quando scrive qui cerca comprensione

la fobia viene prima del sesso, molti bambini gia' in fasce hanno comportamenti evitanti
tralasciando che in donne belle tutte queste attenzioni maschili non sempre desiderate (che a volte purtroppo diventano qualcosa di piu') possono essere la causa stessa della fobia, poi pero' si sentono dire " tu puoi trombare quando vuoi, che ti lamenti?"

Trovo che questi discorsi maschi-femmine lasciano il tempo che trovano, per chi si annoia e ha voglia di polemizzare...e per carita'... a me piacerebbe ci fosse un unico bel topic su questo dove la gente parla, parla e si sfoga e discute del sesso degli angeli anzi del sesso che possono fare donne e uomini e i loro privilegi... e nel resto del forum ci si concentrasse sul dare calore umano a chi viene qui cercandolo e vede i suoi post ignorati o sommersi da questi discorsi... cosi' mi sembrano un sacco di energie buttate tanto una volta che assodiamo che le ragazze han piu' facilita' a trovare sesso e magari relazioni che facciamo, chiediamo una mozione di legge per impedirlo? Se invece lo scopo e' far andare via dal forum queste tanto fortunate creature perche' non le sopportate coi loro privilegi...be' ci state riuscendo.

Ultima modifica di cancellato2824; 01-12-2016 a 14:34.
Ringraziamenti da
HDoor (01-12-2016), Hor (01-12-2016), Ninfee (01-12-2016), SabbiaBlu (02-12-2016), The_Sleeper (01-12-2016)
Vecchio 01-12-2016, 14:31   #8
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Mi pare di aver capito che nemmeno in questo topic si tromba
Ringraziamenti da
cancellato16622 (01-12-2016), HDoor (01-12-2016), Moonwatcher (01-12-2016)
Vecchio 01-12-2016, 14:39   #9
Esperto
L'avatar di paccello
 

O mi sono perso qualcosa, o credo che davvero ci fosse poco da offendersi in quello che ha esposto mr. Pink nel topic citato, a meno di non leggerlo con lenti femministe più che semplicemente da donna, del tipo "Non permettersi di discutere le scelte sessuali di una donna che è libera e bella e ciula quanto le par/Il corpo della donna!" ecc. Con molta misura e sincerità ha esposto una testimonianza e le sue sensazioni conseguenti (che credo facilmente sposabili da un maschio non "di successo").
In generale concordo con Warlordmaniac. Anche col "pessimismo", semplicemente perché la "sessocrazia" e il differente valore sessuale dei due sessi, la generica differenza nella facilità all'accesso al sesso (pardon per rime e ripetizioni), fanno parte del nostro mondo (con buona pace dei negazionisti), forum o non forum. E quindi il peso di una vita senza o con poco sesso è un bel peso per un maschio, che facilissimamente torna fuori in un forum di disagi anche prima di eventuali "sfide" armate di tastiera con l'altro sesso.
Personalmente non sono molto d'accordo col thread starter sul sesso "mentale" che sarebbe sempre sesso e sulla preponderanza del senso d'appartenenza nel patire la mancanza di sesso, ma il discorso non cambia.
Vecchio 01-12-2016, 15:26   #10
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da paccello Visualizza il messaggio
Personalmente non sono molto d'accordo col thread starter sul sesso "mentale" che sarebbe sempre sesso e sulla preponderanza del senso d'appartenenza nel patire la mancanza di sesso, ma il discorso non cambia.
Ma non ne ho parlato qui, però.
Vecchio 01-12-2016, 15:30   #11
Esperto
L'avatar di paccello
 

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
Ma non ne ho parlato qui, però.
Ho confuso i topic.
Vecchio 01-12-2016, 15:34   #12
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da ila82 Visualizza il messaggio
mettiamolo nero su bianco
una donna e' facilitata nel trovare sesso

perche' bisogna fare confronti? che e' una gara al sesso piu' sfortunato? ( le donne han piu' difficolta' sul lavoro, per cui non penso la vincete)
sarebbe una discussione utile per qualcuno che pensa a cambiar sesso, ma altrimenti ....

se lo scopo di tutto(e unico motivo di timidezza e ragione valida per stare su questo forum) e' solo il successo con l'altro sesso farei un'indagine piu' accurata, non solo sei uomo/donna, ma bello/brutto grasso/magro ricco/povero...posso garantire che per un uomo (o donna) bello/a la facilita' a trovare e' ben diversa che se brutti/e
cosi' invece che a maschietti contro femminuccie potremmo giocare anche a belli contro brutti, grassi contro magri, solo un po' timidi contro molto fobici (quest'ultimo almeno sarebbe in tema col forum) ecc

a volte si dimentica che dietro c'e' una persona
una persona prima che una donna o un uomo
e spesso quando scrive qui cerca comprensione

la fobia viene prima del sesso, molti bambini gia' in fasce hanno comportamenti evitanti
tralasciando che in donne belle tutte queste attenzioni maschili non sempre desiderate (che a volte purtroppo diventano qualcosa di piu') possono essere la causa stessa della fobia, poi pero' si sentono dire " tu puoi trombare quando vuoi, che ti lamenti?"

Trovo che questi discorsi maschi-femmine lasciano il tempo che trovano, per chi si annoia e ha voglia di polemizzare...e per carita'... a me piacerebbe ci fosse un unico bel topic su questo dove la gente parla, parla e si sfoga e discute del sesso degli angeli anzi del sesso che possono fare donne e uomini e i loro privilegi... e nel resto del forum ci si concentrasse sul dare calore umano a chi viene qui cercandolo e vede i suoi post ignorati o sommersi da questi discorsi... cosi' mi sembrano un sacco di energie buttate tanto una volta che assodiamo che le ragazze han piu' facilita' a trovare sesso e magari relazioni che facciamo, chiediamo una mozione di legge per impedirlo? Se invece lo scopo e' far andare via dal forum queste tanto fortunate creature perche' non le sopportate coi loro privilegi...be' ci state riuscendo.
Come fare per evitare che il pensiero vada lì, sulla differenza, e non sulle affinità?
Può succedere, Ila82, che magari tu ti sfoghi e nel frattempo aspetti qualche intervento illuminante, qualche consiglio. La superdifferenza tra uomo e donna blocca lo slancio a consigliarti o anche solo a darti una parola di conforto.
Il conforto dato a un potente è diverso dal conforto ad un poveraccio. Io una donna non saprei confortarla per quel che riguarda le problematiche sociali.

Mi metto il più possibile nei panni delle donne, ma è dura.
Vecchio 01-12-2016, 15:42   #13
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da Rebecca~ Visualizza il messaggio
Si può sfogarsi anche senza sparare a zero su chi non è nella stessa situazione... e si potrebbe anche posticipare l'apertura di una discussione se ce ne sono già molte altre simili nella home. Non che sia contro il regolamento, ma aiuterebbe a distendere l'atmosfera generale (anche per avere più argomenti di cui è possibile discutere, se a qualcuno non interessa).
Ti riferisci a questo thread o a quelli di cui stiamo parlando?

"Sparare a zero" è un'espressione molto forte, che secondo me non c'entra nulla con le manifestazioni maschili di disagio per le differenze di genere. Dire "per voi donne è più facile" non lo considero uno "sparare a zero".

Ultima modifica di Warlordmaniac; 01-12-2016 a 15:45.
Vecchio 01-12-2016, 15:47   #14
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da pokorny Visualizza il messaggio
Mi pare di aver capito che nemmeno in questo topic si tromba
Fammi un esempio di titolo di thread dove si tromba.
Vecchio 01-12-2016, 15:48   #15
Esperto
L'avatar di Jacksparrow
 

Quote:
Originariamente inviata da ila82 Visualizza il messaggio
mettiamolo nero su bianco
una donna e' facilitata nel trovare sesso

perche' bisogna fare confronti? che e' una gara al sesso piu' sfortunato? ( le donne han piu' difficolta' sul lavoro, per cui non penso la vincete)
sarebbe una discussione utile per qualcuno che pensa a cambiar sesso, ma altrimenti ....

se lo scopo di tutto(e unico motivo di timidezza e ragione valida per stare su questo forum) e' solo il successo con l'altro sesso farei un'indagine piu' accurata, non solo sei uomo/donna, ma bello/brutto grasso/magro ricco/povero...posso garantire che per un uomo (o donna) bello/a la facilita' a trovare e' ben diversa che se brutti/e
cosi' invece che a maschietti contro femminuccie potremmo giocare anche a belli contro brutti, grassi contro magri, solo un po' timidi contro molto fobici (quest'ultimo almeno sarebbe in tema col forum) ecc

a volte si dimentica che dietro c'e' una persona
una persona prima che una donna o un uomo
e spesso quando scrive qui cerca comprensione

la fobia viene prima del sesso, molti bambini gia' in fasce hanno comportamenti evitanti
tralasciando che in donne belle tutte queste attenzioni maschili non sempre desiderate (che a volte purtroppo diventano qualcosa di piu') possono essere la causa stessa della fobia, poi pero' si sentono dire " tu puoi trombare quando vuoi, che ti lamenti?"

Trovo che questi discorsi maschi-femmine lasciano il tempo che trovano, per chi si annoia e ha voglia di polemizzare...e per carita'... a me piacerebbe ci fosse un unico bel topic su questo dove la gente parla, parla e si sfoga e discute del sesso degli angeli anzi del sesso che possono fare donne e uomini e i loro privilegi... e nel resto del forum ci si concentrasse sul dare calore umano a chi viene qui cercandolo e vede i suoi post ignorati o sommersi da questi discorsi... cosi' mi sembrano un sacco di energie buttate tanto una volta che assodiamo che le ragazze han piu' facilita' a trovare sesso e magari relazioni che facciamo, chiediamo una mozione di legge per impedirlo? Se invece lo scopo e' far andare via dal forum queste tanto fortunate creature perche' non le sopportate coi loro privilegi...be' ci state riuscendo.
Ognuno apre le discussioni che vuole e gli altri sono liberi di rispondere o meno nel rispetto delle regole.
Qua mi sembra che si critica chi ancora parla di questo argomento, ben sapendo che il forum è vastissimo e che chi si vuole sfogare lo fa se ne ha voglia e quando vuole.
Qui non c'è Freud o Jung che rispondono alle domande o allo sfogo e nemmeno professori mi pare gente comune.
Mi sembra chiaro che i lettori sono molto più numerosi di chi partecipa con argomenti o risposte ma tutti se sono qui hanno più o meno problemi altrimenti si iscrivono a gnocca travel o altri forum più spensierati.
Vecchio 01-12-2016, 15:56   #16
Esperto
 

Non riesco a stare zitto me ne pentiro' probabilmente...Ila82 tutto quanto hai scritto è lodevole e pur vero in certi punti ma ti sei domandata perché qui (e anche altrove) abbondano tanto certe tematiche? Forse perché il problema esiste realmente ed è causa di fobie, disperazione e tentativi di suicidio (io a 19 anni e mezzo ho tentato il suicidio per il bullismo femminile che ho subito)...Non gradisco neanch'io gli utenti che mancano di rispetto al prossimo loro platealmente facendo "razzismo" di genere intendiamoci ma essendo in un Forum incentrato sulla fobia sociale è inevitabile che saltino fuori nelle discussioni quelle che possano essere le varie cause della stessa...Se per diversi utenti maschi il problema è quello cosa ci vuoi fare?
Vecchio 01-12-2016, 16:02   #17
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
[...]
scusa, ma li' il problema son le donne o il bullismo? che puo' essere tanto da parte maschile quanto femminile e che colpisce sia maschi che femmine (anch'io l'ho subito)
Vecchio 01-12-2016, 16:16   #18
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da ila82 Visualizza il messaggio
scusa, ma li' il problema son le donne o il bullismo? che puo' essere tanto da parte maschile quanto femminile e che colpisce sia maschi che femmine (anch'io l'ho subito)
Il mio era solo un esempio (il bullismo è la punta dell'iceberg se ti raccontassi le umiliazioni che ho subito da allora ad oggi per la mia bruttezza/bontà d'animo finisco domani mattina)...Non voglio generalizzare e non mi interessa odiare nessuno (non ci riuscirei) ma piuttosto di pensare di andarsene dal Forum una potrebbe farsi questa domanda.. Ma se tutti sti uomini si lamentano può essere che il problema esista davvero e che può essere causa di fobia? Intendevo quello...
Vecchio 01-12-2016, 16:24   #19
Esperto
L'avatar di Myway
 

Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide Visualizza il messaggio
Secondo me ci sono anche altre incomprensioni di mezzo.

Da una parte si dice che la sofferenza di molti utenti uomini non è tanto la mancanza di sesso ma la mancanza di una partner. Come è stato scritto più volte anche nel thread aperto da me ieri (o l'altro ieri, già non mi ricordo...la vecchiaia).
Alle donne che magari dicono di avere dei problemi a trovare un partner si risponde " una donna trova da far sesso subito se lo vuole". Ma esiste una differenza abissale tra il trovare un qualcuno con cui trombare e trovare invece una persona compatibile per essere un partner.
Allora mi chiedo: delle due l'una. O il problema è il semplice sesso, e allora accetto che per un uomo è più difficile. Oppure il problema è trovare una partner, ma allora le difficoltà son le stesse. Basta solo chiarire quale delle due.


.
Se hai 100 persone che vogliono fare sesso con te forse è più faciel trovare in mezzo a loro qualcuno che anche come partner va bene, rispetto a non trovarne nessuno manco per il sesso...
Tra solosessopuro e amoredellavita ci sono molte sfumature intermedie, non esistono solo gli estremi...per le donne è più facile trovare persone per sesso e per relazioni, se poi si parla di relazioni mervigliose perfette allora le dififcoltà sono di entrambi.
Vecchio 01-12-2016, 16:27   #20
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide Visualizza il messaggio

Un altro problema è che la fobia sociale non si esaurisce tutta nella mancanza di un/a partner. A volte pare che ce ne si dimentichi. Non è questione di incomprensione tra uomini e donne, in questo caso. Ci sono persone che sono fortemente a disagio solo ad andare a comprare il latte, e direi che il loro disagio ha pieno diritto di non essere sminuito o ridicolizzato proprio in un forum la cui tematica centrale dovrebbe essere la fobia sociale. Eppure se magari quella persona ha avuto la fortuna di trovare qualcuno che le sta accanto allora il suo problema è minore. Come se fosse una bella vita aver qualcuno con cui trombare ma intanto non avere il coraggio di comprare il latte.
Rispondi


Discussioni simili a Pensiero sulle differenze sessuali
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Un pensiero sui lamentosi e un pensiero sui guru cancellato8738 Storie Personali 65 26-12-2015 17:15
Documentario sulle abitudini sessuali (in inglese) The_Sleeper Off Topic Generale 15 22-07-2014 15:33
Un indagine scientifica sulle differenze nell'approccio tra i 2 sessi Woland12 SocioFobia Forum Generale 8 23-02-2012 10:01
Differenze jackv SocioFobia Forum Generale 6 13-08-2010 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2