FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sport
Rispondi
 
Vecchio 29-04-2018, 00:45   #11081
Esperto
L'avatar di Boston
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
1) Implementare la qualità delle alternative in mediana, il problema vero non sono tanto i titolari ma chi dovrebbe entrare nelle rotazioni.
2) Valutare attentamente le posizioni di Buffon, Barzagli, Lichtsteiner, Marchisio e Sturaro.
3) Comprare un centravanti di riserva che permetta ogni tanto a Higuain di rifiatare, visto che si è ripetuto lo stesso errore dello scorso anno e che come temevo Pjaca in uno Schalke già rodato non gioca mai.

Soltanto dopo penserei ad Allegri.
1) Invece a mio avviso il problema sta proprio nei titolari. Matuidi è un qualcosa di abominevole... da scaricare il prima possibile.
Khedira deve farci sapere quante partite ha nelle gambe... perchè quest'anno direi che in almeno metà delle partite giocate ha bellamente passeggiato.
Insomma, il corridore pasticcione serve per coprire le lacune del bradipo intelligente. Forse dovremmo sostituire entrambi per far la cosa giusta.

2) C'è poco da valutare: nessuno di questi serve più.

3) il centravanti di riserva possono farlo Dybala o Mandzukic. Sono i periodi di buio di Higuain che mi preoccupano...
Vecchio 29-04-2018, 11:37   #11082
Esperto
L'avatar di varykino
 



Vecchio 29-04-2018, 12:19   #11083
Banned
 

Juve imbarazzante, sentir dire che ha strameritato fa ridere i polli. Del resto anche l'inter non ha brillato, però hanno giocato quasi tutta la partita in 10...

Tutto sommato secondo me un pari 2-2 sarebbe stato più equo.
Vecchio 29-04-2018, 14:31   #11084
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Fa ridere i polli se nessuno si ricorda come l'Inter pareggiò all'andata, memoria corta. Aspettavo il ritorno contro la Lazio e contro i nerazzurri proprio per rifarsi di un esito ingiusto nelle gare interne di ottobre e dicembre. Risultato? Vinte entrambe negli ultimi minuti, come ha fatto il Napoli a Torino o col Chievo.

Poi è stato un vero scandalo pareggiare in casa di questo Crotone così fuori forma...
Veramente ho parlato di 2-2 come risultato più equo proprio in virtù del tuo discorso sull'andata, altrimenti avrei parlato di sconfitta della juve
Vecchio 29-04-2018, 14:47   #11085
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Normalman Visualizza il messaggio



Cioè, magari saranno coincidenze, ma non andrebbe quanto meno approfondita la questione?

gli arbitri dovrebbero essere tutti appassionati di ciclismo
Vecchio 29-04-2018, 14:55   #11086
Banned
 

Mi sto scaricando un gioco manageriale diverso dagli altri dove controlli la vita dei giocatori anche fuori dal campo dal gioco e dall'allenamento, vieto a tutti di andare in disco, frequentare tipe e ubriacarsi, Real Fobic.
Vecchio 29-04-2018, 14:59   #11087
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Normalman Visualizza il messaggio



https://streamable.com/tg5l3

Cioè, magari saranno coincidenze, ma non andrebbe quanto meno approfondita la questione?
Nel secondo tempo però è stato più decente, l'Inter ha fatto un paio di falli nella sua area di rigore e ha fatto finta di non vedere, se avesse espulso Pjanic la vittoria della Juve se ci sarebbe stata sarebbe stata senz'altro meritata, non nego che pure quando vince l'Inter per errori arbitrali mi girano.
Vecchio 29-04-2018, 15:17   #11088
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da normalman Visualizza il messaggio



https://streamable.com/tg5l3

cioè, magari saranno coincidenze, ma non andrebbe quanto meno approfondita la questione?
lol
Vecchio 29-04-2018, 16:40   #11089
Banned
 

Ho capito, era una provocazione.
Vecchio 29-04-2018, 18:58   #11090
Banned
 

Napoli allo sbaraglio

Il rosso di koulibaly ci sta, però ho delle perplessità:
Non capisco perché il giudizio è cambiato da giallo a rosso, definendo il fallo da fuori area "non onesto". L'onestà del fallo, al mio paese, è definita soprattutto dalle intenzioni del giocatore, ed è chiaro che koulibaly voleva prendere la palla. Solo che è stato anticipato dal fiorentino e la gamba di K. lo ha steso. Se K. avrebbe voluto fare fallo (quindi non onesto) lo avrebbe buttato facilmente a terra spingendolo. Ora ok, capisco che il giudizio può cambiare a differenza della posizione (area, fuori area), e che un fallo fuori area è maggiormente condannabile quando l'attaccante sta andando a segnare, ma in questo caso è di pochissimo fuori area, non ha senso definire l'intervento non onesto per un metro di differenza, soprattutto dopo aver visto che il calcio è stato tirato per prendere la palla e non per fermarlo. Quindi per come la vedo io, il giudizio doveva essere lo stesso in questo caso, o giallo fuori e dentro area, o rosso fuori e dentro area, perché un metro (forse di meno, comunque fatto in corsa) non può essere la discriminante tra onestà e non onestà, quindi tra rosso e giallo. Il giallo in area era forse più svantaggioso (o forse no, boh), ma più accettabile per me. Poi non so potrei anche cambiare opinione.
Vecchio 29-04-2018, 20:06   #11091
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Nelle ultime cinque trasferte tre pareggi con un solo autogol altrui all'attivo, una vittoria al novantesimo contro una squadra che aveva palesemente deciso di cercare soltanto il punticino e questa partita già condizionata da un rosso per svagatezza dopo una manciata di minuti. Come due anni fa il rendimento esterno del Napoli negli ultimi due/tre mesi è stato insoddisfacente ma bastava guardare il calendario per capire che l'antifona sarebbe cambiata rispetto al resto del torneo e in tempi non sospetti avevo avvertito chi pensava che le avrebbero vinte tutte. La loro imbattibilità fuori casa era durata fin troppo, addirittura da ottobre 2016. Ora alla Juve basterà vincere contro Bologna e Verona all'Allianz oppure se si è ancora amanti del rischio vincere una di queste e pareggiare le altre due, senza scherzi.
La juve non può mai pareggiare col bologna e col verona, a meno che non fumano erba prima delle partite...
Vecchio 29-04-2018, 21:12   #11092
Esperto
 

Complotto sabaudo ristabilisce le distanze fra i campioni d'Italia e quelli dell'universo.
Vecchio 29-04-2018, 22:01   #11093
Esperto
L'avatar di Boston
 

E' triste dover stare a sbugiardare delle boiate colossali... ma, visto che sono emerse anche qui, facciamolo:

Il quarto uomo chiede a fine primo tempo "quanto recupero facciamo", che diventa magicamente un "nel recupero vinciamo" detto a fine secondo tempo...
https://www.dailymotion.com/video/x6imltd

E l'ironia di allegri sulla propria espulsione, che diventa invece un elogio ad Orsato...
http://www.paolo65.com/sintesi1718/c...viste/popo.mp4

Ultima modifica di Boston; 29-04-2018 a 22:04.
Vecchio 29-04-2018, 22:29   #11094
Esperto
L'avatar di Ichnos
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Il Lecce torna in Serie B dopo anni di tentativi.
A noi ne basta uno
Vecchio 29-04-2018, 22:50   #11095
Banned
 

A quel gioco non hanno le licenze e l'Inter si chiama Milano Snakes mentre il Milan "Milano Devils", il Crotone è epicissimo, Crotone Sharks.

Non ricordo il nome della Juve però.
Vecchio 30-04-2018, 15:04   #11096
Esperto
 

Povero Orsato, un grande arbitraggio che però, siccome ha favorito indirettamente la juventus perché ha rispettato la sua condotta, si deve vedere sminuito. Siamo al ridicolo.


Comunque il Napoli l'ha ripresa per i capelli col Chievo, col Sassuolo, con la Juve, ci stava riuscendo anche col Milan. Il conto salato doveva arrivare (com'è arrivato alla Juve nella settimana Crotone-Napoli).

Ultima modifica di Mike Patton; 30-04-2018 a 15:09.
Vecchio 30-04-2018, 19:24   #11097
Intermedio
 

Da juventino non capisco cosa ci sia di falsato. Penso che il rosso al giocatore dell'Inter fosse esagerato, ma non così tanto da strapparsi i capelli. Così come penso che il rigore dato all'ultimo al Real Madrid fosse dubbio, ma comunque non sia stato uno scandalo assegnarlo.
Poi De Magistris può dire quello che vuole, ma se una squadra si fa rimontare in due minuti nel finale e la sua favorita prende tre gol in un colpo solo dopo un'espulsione giusta, i "poteri corrotti" per me sono solo nella sua testa. Più probabilmente gli rode visto che avevano già cominciato a preparare i festeggiamenti. Anche Antonello starebbe bene a starsene zitto, visto che in tutta Calciopoli se c'era una squadra da punire quella era l'Inter e invece ci ha sol che guadagnato vincendo tutto. Ma sono passati dieci anni e gli equilibri si sono ristabiliti, quindi non mi va di parlarne (ma di certo non dimentico).
Vecchio 30-04-2018, 19:29   #11098
Banned
 

hahahaha, mi immagino De Magistris che si incazza per una partita e decide fare un'intervista per dire "RUBENTINI!1!1"
Vecchio 30-04-2018, 20:25   #11099
Esperto
 

Tutta 'sta storia è uguale al bambino che non vince più al gioco e comincia a piangere e fare i capricci, poverini


Quote:
Originariamente inviata da Normalman Visualizza il messaggio
Grande arbitraggio assolutamente no, almeno per me.
Manca il doppio giallo a Pjanic, considerando ad esempio i gialli "facili" dati a Cuadrado, e a D'Ambrosio, quello di Pjanic avrebbe dovuto essere giallo per forza.
Mancano alcuni falli evidenti, Alex Sandro su Cancelo nel primo tempo, e intervento da ultimo uomo di Skriniar su Higuain nel secondo, che sarebbe stato arancione (e invece nemmeno fallo).
Comunque, che Orsato sia inadeguato lo penso da molto prima della partita di sabato, è un arbitro incapace di gestire la tensione e che reagisce con rabbia e frustrazione eccessive.
La condotta di Orsata è stata chiara: ammonizione per ogni fallaccio e fallo tattico, ogni scontro di gioco al massimo fischiava fallo ma non sanzionava nessuno.Ah, non lo dice nessuno lo dico io: il primo giallo di Pjanic... grande simulazione di Rafinha, mi ha ricordato l'autofallo del rigore concesso al Napoli con l'Udinese

Ultima modifica di Mike Patton; 30-04-2018 a 20:36.
Vecchio 30-04-2018, 20:42   #11100
Esperto
L'avatar di Boston
 

E' normale per i perdenti attaccarsi ad un episodio arbitrale sfavorevole e trasformarlo in tragedia e campionato falsato. E' l'unico modo che hanno per giustificare l'ennesima stagione fallimentare.

E questa è la stessa identica critica che ho mosso a Buffon e compagnia dopo i piagnistei del Bernabeu.


Un errore (quello della mancata seconda ammonizione a Pjanic) come se ne sono visti altri sia nella stessa partita (giallo a Pjanic eccessivo, mancato giallo per A.Sandro, rosso mancato a Skriniar, possibile rigore non fischiato a Matuidi) e ancor di più in una stagione intera.
Se si fa il bilancio di questo campionato, sfido chiunque a dimostrare che la juve abbia più punti del dovuto a causa di un bilancio favorevole degli errori arbitrali.
Rispondi


Discussioni simili a Per gli amanti del calcio
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
calcio vf calinero Forum Sport 129 30-03-2010 20:02
Domanda per gli amanti dei piedi femminili Lice Amore e Amicizia 184 29-10-2009 11:59
calcio... IperBo Forum Sport 7 30-08-2008 23:51
Per gli amanti del ROCK italiano Tripl Off Topic Generale 3 10-06-2008 23:13
per gli amanti di lost..... _88_ThE_BeSt_88_ Off Topic Generale 4 28-01-2008 19:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2