guarda io mi sono avvicinato le ho parlato per 15 minuti,le ho anche messo una mano sulla spalla si vedeva che ci stavo provando non capisco perche non me lha detto subito che e fidanzata,secondo me non e una storia seria perche il sabato sera esce con i suoi amici e un paio di volte io e 2 miei amici le abbiamo dato un passaggio a casa.
comunqu male che vada ho trovato qualcuno con cui andare al mare.
ragazzi sono un coglione,la mia inesperienza con le donne si vede in queste cose.
non penso che la ragazza sia fidanzata ma il mio migliore amico che me lha fatta conoscere e mi aveva detto che a questa ragazza le stavo simpatico ha pensato bene di parlare male di me cosi lei mi ha inventato una serie di balle tra cui quella del ragazzo.
infatti mercoledi lho chiamata e mi ha detto che giovedi andava al mare col ragazzo,venerdi con i suoi amici e ci siamo messi daccordo.ma poi giovedi sera mi dice che non ci va piu perche le sue amiche non possono venire,ieri le chiedo cosa fa sabato sera e midice che e fuori citta col suo ragazzo mentre io la vedevo sempre nel centro citta con i suoi amici.
io non avevo intenzioni serie con questa ragazza nel senso che cho provato per dimostrare a me se stesso che posso combattere la fobia sociale,pero la voleva conoscere e andarci al mare,daltronde si inizia sempre per gioco. e comunq se vedevo che era una ragazza seria non lavrei sfruttata o usata ma la cosa che mi fa incazzare e che quando per una volta riesco a piacere una ragazzzza qualcun altro si deve mettere in mezzo.ora non so cosa faro col mio amico ma per un po non voglio vederlo.con laragazza non so che fare datemi un consiglio perche io sono convinto di piacerle perche il numero me lha dato.
con laragazza non so che fare datemi un consiglio perche io sono convinto di piacerle perche il numero me lha dato.
Uhm...dannazione vikingo...mi scoccia dirtelo,però il fatto che ti abbia dato il numero di cellulare purtroppo non significa automaticamente che tu le piaccia.Può anche avertelo dato così,senza alcun tipo di implicazione,oppure perchè si sentiva a disagio a dirti di no.Solo tu lo puoi sapere,perchè mentre le azioni sono facilmente fraintendibili,le percezioni che se ne ricavano lo sono meno,nel senso:se vuoi sapere davvero se le interessi,basati sui suoi sguardi,sulla sua gestualità,sulla sua voce,insomma su ciò che ti dice il suo linguaggio non verbale,altrimenti rischi appunto di fraintendere dei gesti che magari per te hanno un solo significato ben preciso,ma che per lei sono espressione di altro.
_________________ E non sarai capace di evitare...la morte maligna!
Penso che molte donne tendano a questa sorta di imprevedibilità perchè indotte da continui messaggi mediatici e luoghi comuni a pensare che sia motivo di fascino, pensare cioè che l'essere misteriose e irraggiungibili sia qualcosa che piace.
sn daccordo...l'ho sempre pensato anch'io...
Citazione:
Le donne agiscono come ogni essere umano in base a istinti, sogni, desideri, paure e gioie. I meccanismi dell'attrazione sono intuibili e osservabili anche in loro, non vedo perchè si debba per forza avvolgere il genere femminile in quest'aura di magia. Che sono misteriose la maggior parte delle volte se lo dicono da sole (animuccy-uccy-uccy) o se lo sentono dire da chi vuole arruffianarsele.
Parlateci con le ragazze, osservatele con attenzione, soprattutto mettetele in discussione. Angelicarle è il primo passo per non vedere al di là del proprio naso. Non sono alieni, sono esseri umani tanto quanto noi e ci sono un'infinità di cose in comune, più che differenze
.
straquoto bardamu sempre molto lucido.
aggiungerei pero' che a volte e' difficile perche e' facile rimanere stordito dal fascino che alcune sprigionano,conseguenza sempre pero' dalla propria mancanza di stima
cmq la cosa piu banale ma secondo vera che mi puo venire in mente e' che ormai--non c'e nessunissima differenz tra uomo e donna.
prima ce ne rendiamo conto e meglio e'...
le donne sono degli uomini con le tette il fiorellino e un tono vocale piu' alto.
mi sa che e andata male con la ragazza del numero.forse ho esagerato sono stato troppo pressante,purtroppo conosco pochissimo le donne e la loro psicologia.
ieri ho cercato di sapere qualcosa di piu sul suo ragazzo e mi ha detto che ha una storia da 7 mesi con uno,ma io ho pensato ma allora perche il mio amico e suo amico non me l ha detto.quando parlavamo di lei mi diceva che a questa le stavo simpatico me lo ha detto piu volte e io alla fine cho provato piu per dimostrare che ce la posso fare anch io.
purtroppo ci sono troppe cose dubbie in questa vicenda,ma ricapitoliamo.
io che le chiedo il numero sabato scorso,lei che me lo da,le mando 2 messagi tra domenica e lunedi e lei mi risponde,io le dico che voglio andare al mare con lei e i suoi amici e lei mi dice che ci va quasi sempre.poi ,mercoledi mi chiama il mio amico e mi dice che la ragazza ha una mezza storia con uno, allora io mi insospettisco perche il sabato sera lavevo vista sempre con gli amici e poi mi chiedo perche il mio amico mi parlava di questa ragazza se e fidanzata.
allora io la chiamo e mi dice che giovedi va al mare con il suo ragazzo e venerdi con le sue amiche ma la voce nella chiamata sembrava incerta.giovedi dovevo uscire col mio amico ed invece non si esce, lo vado a trovare e lo trovo abbronzato e da li che mi insosperttisco,ed in seRATA LA RAGAZZA MI MANDA IL MESSAGGIO DICENDOMI CHE NON SI VA PIU AL MARE.
sabato sera mi dice che esce con il ragazzo io invece resto a casa perche il mio amico non ce.
ieri le dico che penso che mi stia prendendo in giro,ma lei dice che il ragazzo ce lha veramente e stanno insieme da 7 mesi.poi le chiedo se va al mare in questa settimana,e mi risponde che oggi era da sua zia,martedi e mercoledi si trasferisce in villetta e va al mare sottocasa,ma quando va a fontane bianche(luogo in cui va al mare con i suoi amici)posso venire con lautobus.
ma dico io ma stiamo scherzando questa qui pensa di prendermi per il culo,cosi io ora non la cerco piu perche saro uno sfigato ma non sono un morto di fame che deve inseguire la prima che capita.
il mio amico lho mandato a quel paese e lui mi ha risposto dicendomi che la ragazza non mi vuole ma le sto simpatico e che gli dispiace se ci sono stati malintesi.
la mia conclusione e che in questo triangolo o entrambi mentono,o solo uno dei due o nessuno.secondo me ho e la sua ragazza visto che si conoscono da mesi o lei non sta con nessuno.la cosa che mi fa piu incazzare e che per una volta che chiedo il numero ad una ragazza succede tutto questo,non ho proprio fortuna con le ragazze.
chiedo laiuto delle donne perche non ci capisco piu niente,scusatemi per la lunghezza.
mah, io penso che tu abbia riposto troppe aspettative
lei ti ha dato il suo numero e ti trova simpatico , ma questo non significa che sia interessata a te anche in altro modo
forse ti sei fatto molti viaggi mentali e lei , forse ingenuamente non sapendolo ti è sembrata scorretta nei tuoi confronti...
forse anche tu, come giustamente hai notato da solo, sei stato un po precipitoso e lei ,sentendosi un po in difficoltà si è inventata qualche scusa per tenerti a distanza di sicurezza
può anche essere ..
cerca di capire , giusto per mettere in chiaro le cose, se ha il ragazzo o meno
se non lo dovesse avere è chiaro che cmq non è interessata a te se ti ha inventato tutte quelle scuse ad hoc ( forse è timida però)...
poi non saprei dire molto lascio la parola alle ragazze che magari ne capiscono di più
_________________ "The mind is the standard of the man"
il problema e che non capisco quali possano essere le cose vere o quelle finte,ho paura di essermi fatto prendere dalle solite paranoie.pero ti posso dire una cosa quella sera abbiamo camminato 10 minuti abbracciati e mi accorgo se a una ragazza piaccio oppure no.poi una ragazza fidanzata il sabato sera sale in macchina di 3 ragazzi.....
in un messagio mi ha anche scritto che sono veramente molto simpatico,ma che possiamo solo essere amici perche sarebbe fidanzata.comunq se le sembravo invadente poteva anche non rispondere piu ai miei mess invece ha continuato fino a ieri,perche ora non la cerco piu.
Inviato: Mon Jun 30, 2008 19:40 pm Oggetto: Re: capire le donne
vikingo ha scritto:
chi capisce le donne si faccia avanti,io non le capisco e non so se mai le capiro. pensare che da bambino ero convinto di avere gli strumenti per comprenderle ma non mi hanno mai considerato cosi ho sviluppato un senso di intolleranza verso di loro.
va detto che io sono un misogeno xenofobo e magari ci sono uomini che le capiscano meglio.
Mha io le capisco benissimo , son loro che non capiscono me
Comunque fan parte del pianeta terra , quindi se si entra un attimino nella loro ottica non è difficile capirle , ovvio sembra che qui si parla delle donne come dei marziani , ci si lamenta xchè non si ha una donna , ma nello stesso tempo non si fa nulla x conquistarla , la si aspetta che bussi alla porta e dica " ciao sono il tuo amore e sono venuta apposta da te dalla galassia + estrema ! " Oh cazzo ogni volta che vengo su stò sito c'è sempre un sito d'insofferenza sulle donne , ma Zio can e porco del Sindaco anzi della Sindaca , ma dico è mai possibile !!!guardate le donne come creature viventi con le stesse nostre problematiche,sentimenti ed emozioni dove di diverso c'è solo il sesso, quindi solo un leggero punto di vista
mi sa che e andata male con la ragazza del numero.forse ho esagerato sono stato troppo pressante,purtroppo conosco pochissimo le donne e la loro psicologia.
ieri ho cercato di sapere qualcosa di piu sul suo ragazzo e mi ha detto che ha una storia da 7 mesi con uno,ma io ho pensato ma allora perche il mio amico e suo amico non me l ha detto.quando parlavamo di lei mi diceva che a questa le stavo simpatico me lo ha detto piu volte e io alla fine cho provato piu per dimostrare che ce la posso fare anch io.
purtroppo ci sono troppe cose dubbie in questa vicenda,ma ricapitoliamo.
io che le chiedo il numero sabato scorso,lei che me lo da,le mando 2 messagi tra domenica e lunedi e lei mi risponde,io le dico che voglio andare al mare con lei e i suoi amici e lei mi dice che ci va quasi sempre.poi ,mercoledi mi chiama il mio amico e mi dice che la ragazza ha una mezza storia con uno, allora io mi insospettisco perche il sabato sera lavevo vista sempre con gli amici e poi mi chiedo perche il mio amico mi parlava di questa ragazza se e fidanzata.
allora io la chiamo e mi dice che giovedi va al mare con il suo ragazzo e venerdi con le sue amiche ma la voce nella chiamata sembrava incerta.giovedi dovevo uscire col mio amico ed invece non si esce, lo vado a trovare e lo trovo abbronzato e da li che mi insosperttisco,ed in seRATA LA RAGAZZA MI MANDA IL MESSAGGIO DICENDOMI CHE NON SI VA PIU AL MARE.
sabato sera mi dice che esce con il ragazzo io invece resto a casa perche il mio amico non ce.
ieri le dico che penso che mi stia prendendo in giro,ma lei dice che il ragazzo ce lha veramente e stanno insieme da 7 mesi.poi le chiedo se va al mare in questa settimana,e mi risponde che oggi era da sua zia,martedi e mercoledi si trasferisce in villetta e va al mare sottocasa,ma quando va a fontane bianche(luogo in cui va al mare con i suoi amici)posso venire con lautobus.
ma dico io ma stiamo scherzando questa qui pensa di prendermi per il culo,cosi io ora non la cerco piu perche saro uno sfigato ma non sono un morto di fame che deve inseguire la prima che capita.
il mio amico lho mandato a quel paese e lui mi ha risposto dicendomi che la ragazza non mi vuole ma le sto simpatico e che gli dispiace se ci sono stati malintesi.
la mia conclusione e che in questo triangolo o entrambi mentono,o solo uno dei due o nessuno.secondo me ho e la sua ragazza visto che si conoscono da mesi o lei non sta con nessuno.la cosa che mi fa piu incazzare e che per una volta che chiedo il numero ad una ragazza succede tutto questo,non ho proprio fortuna con le ragazze.
chiedo laiuto delle donne perche non ci capisco piu niente,scusatemi per la lunghezza.
il tuo "amico" e la ragazza trombano e nelle pause ti prendono x il culo...scusa la durezza delle parole
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi