Messaggio Pubblico da 8giova88: "che tristezza....come passano i mesi....mi sembra ieri che era ancora estate ed invece a momenti è già Natale.... :( e il tempo va :("
Sai che puoi fare, la fai ubriacare, lei cadrà in un sonno profondo e tu potrai fare quello che vuoi.......
Ehm... Questa è violenza sessuale...
Ma come disse il grande professor Maurizio Bossi "nella coppia l'importante è l'intesa, non è fondamentale quello che si fa ma come lo si fa..."
Fritta meglio evitare di essere maligni... anche se i presupposti ci sono tutti per pesare che l'ha fatto apposta e anche se in effetti la sua è stat una evidente ed enorme mancanza di tatto e di rispetto verso i nostri problemi io personalmente aborrirei le polemiche che tanto sono sterili e non servono a niente se non a farci il sangue amaro. Perciò senti il mio consiglio stiamocene tranquilli senza problemi. Poi se certe cose dovessero ripetersi allora avremo ragione a far polemica. Per ora però lasciamo stare- Ok?
Con i mihliori saluti.
MARIOBROSS
Inviato: Wed May 24, 2006 00:49 am Oggetto: risposta laconica
secondo me sei una persona con poco rispetto, prima di tutto per te stesso e poi per chi purtroppo ti legge senza volerlo, cerca di essere meno volgare e di comportarti da persona perbene e vedrai che in tutte le cose in cui ti cimenterai avrai i tuoi risultati, Voto per te: pessimo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi