Inviato: Sat May 27, 2006 22:10 pm Oggetto: Presentazione!
Salve a tutti, mi chiamo Federico e abito in provincia di Reggio Emilia. Ho sempre avuto molto timore nei confronti degli altri e seri problemi nel construire anche le più banali relazioni sociali. Non mi è mai stata diagnosticata "ufficialmente" la fobia sociale, ma facendo ricerche in internet e leggendo i vostri post mi rivedo perfettamente in molte cose che scrivete e non mi restano molti dubbi! Ho già letto un pò di discussioni e voglio approfondire la conoscenza di questo male per comprendere meglio me stesso ed eventualmente migliorarmi! Spero di trovarmi bene qui!
Registrato: Nov 05, 2005 Messaggi: 61 Residenza: Spagna
Inviato: Thu Jun 22, 2006 00:16 am Oggetto:
Ciao, Federico. Benvenuto. Qui troverai delle persone che ti capiscono bene, poiché hanno (abbiamo) gli stessi problemi di relazioni. Mi auguro che dopo aver partecipato un po' si senta meglio, ciao.
ciao! tutte le volte che ne hai voglia parla! anche se non trovi dialogo. che importa quello che scrivi può essere cmq d'aiuto per te, come sfogo, per qualcun altro che in te si rivede perfettamente.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi