Menu
· Home
· Registrazione nel sito
· Presentazione
· Cosa e'?
· Sintomi
· Trattamento
· Diagnosi
· Cause
· Forum
· Chat
· Storie Personali
· Articoli-Notizie
· Messaggi Privati
· Links
· Sondaggi
· Bacheca di Annunci
· Opzioni Personali
· Conttato
Gente Online
In questo momento ci sono, 40 Visitatori(e) e 7 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
fobiasociale.com :: Leggi argomento - rieccomi
  FAQFAQ    CercaCerca     ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
 
rieccomi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale
Autore Messaggio
bleed
Intermedio
Intermedio


Registrato: Oct 23, 2004
Messaggi: 125
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Sat Mar 26, 2005 18:34 pm    Oggetto: rieccomi Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi Smile
è da un po ke nn scrivevo sul forum... Wink
come state? Raccontatemi tutte le novità
Very Happy
io qualke giorno fa ho deciso di iniziare ad andare in palestra..l'idea mi terrorizza alquanto Rolling Eyes cmq cerco di essere positiva..
Stranamente in questi giorni ho il morale un po piu alto, esco un po piu spesso (anke se l'ansia rimane).
Credo cmq di aver sviluppato una forma di dipendenza dagli psicofarmaci che prendo...mi è successo di non poterli prendere per 3 giorni, e sn stata malissimo (fisicamente, oltre ke psicologicamente)..
Mi sono kiesta: la mia vita si è legata indissolubilmente a 2 scatole di pillole? Confused bè..nn mi interessa piu di tanto in fondo. Meglio avere una vita "drogata" ke nn averne affatto.
Un abbraccio a tutti e un benvenuto ai tanti nuovi arrivati Wink

Top
Profilo ::
alberto
Intermedio
Intermedio


Registrato: Oct 10, 2004
Messaggi: 273
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Sat Mar 26, 2005 19:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

benritrovata PALESTRATA Very Happy ma cosa hai fatto di bello tutto questo tempo?
comunque anche se non c'entra niente W LE ELEZIONI REGIONALI soprattutto se c'e' un candidato che offre da 'magna e beve',tanto non votero' mai x lui ,pero' scrocco comunque Very Happy

Top
Profilo ::
bleed
Intermedio
Intermedio


Registrato: Oct 23, 2004
Messaggi: 125
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Tue Mar 29, 2005 14:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmhh...non ho fatto niente di nuovo in verità..! però sono uscita più spesso del solito, mi sono anke divertita (cosa ke non mi capita spesso), ho preso delle decisioni ke di solito non prenderei, tipo quella di iniziare la palestra Laughing
Comincio la prossima settimana...sto già un po a disagio al pensiero di fare gli esercizi in mezzo a un sacco di gente.. Confused bò speriamo bene.
Ho avuto anke momenti di super depressione e ansia con crisi di autolesionismo.. mi sn sentita inutile e incapace...poi mi sn ripresa...
Alti e bassi insomma, come sempre Rolling Eyes
Voi invece?come state?? Very Happy

Top
Profilo ::
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.