eppur io abbia sentito questo discorso già un paio di volte, non sono per niente d'accordo, perchè non ritengo che il linguaggio sia appropriato al contesto di un forum dove ci sono tante persone che leggono... Lo avesse usato per strada tra amici, per esempio, non me ne importava un fico secco, ma cmq se fossi stato una persona che passava di là per caso, non mi avrebbe fatto di sicuro una bella impressione.
Cmq sono in parte d'accordo con Who_by_fire quando dice che c'è un alone di razzismo, o qualcosa di simile, nel modo in cui le cose sono state dette, ed effettivamente ciò dà fastidio più delle parole stesse. E dà ancora più fastidio il fatto che queste espressioni con alone di razzismo siano state reiterate più volte nel discorso. Anch'io uso il termine 'puttana' a volte, ma mai rivolto ad una persona come ha fatto xanax... lo trovo molto offensivo e dispregiativo, così come lo sono molte altre sue espressioni.
Poi se lui si esprime così e ne è felice, affari suoi. A me non piace proprio. E non sono un perbenista, perchè le parolacce le dico anch'io come tutti, ma non nei modi e nelle proporzioni con cui sono state scritte in quel post.
Sull'alone di razzismo non mi pronuncio perchè non l'ho notato, ma se ti riferisci unicamente all'uso del termine "puttana" allora non ci sto. Dove starebbe il razzismo in questa parola? Un po' perbenista lo sei, perchè non specifichi come mai alcune parole sono più offensive delle altre, ti appelli esclusivamente ad una presunta sensibilità comune, la cui conoscenza tu possiedi, che però è una cosa soggettiva propria di ognuno. Se a me desse fastidio la parola "comodino", avrei il diritto di chiedere agli altri di non pronunciarla? Secondo il tuo modo di pensare si, perchè tu consideri le parole per sé stesse: unidimensionali, con un solo significato, invariabili.
The_Mask ha scritto:
La parola CAZZO isolata non mi fa nessun effetto, ma tu Bardamù cosa diresti se invece di chiamarti Bardamù da ora in poi tutti ti chiamassimo CAZZO??? ti piacerebbe...?? su dai, tanto è solo una parola, no??? Un suono... non voglio essere offensivo... "io mi esprimo così..." [ironico].
Sarebbe offensivo, ma non per la parola in se...perchè assoceresti la mia persona a un cazzo, cosa che io non sono. Sarebbe offensivo anche se mi chiamassi "geranio". E comunque non hai capito nulla di quello che ho scritto, vallo a rileggere. Non ho mai detto che la scusante "mi esprimo così" giustifichi ogni frase. In un altro contesto (e con un altro fine o argomento) il linguaggio di xanax sarebbe potuto risultare offensivo, ma sempre per colpa del contesto e del rapporto fra la forma e il contenuto, mai per via di semplici scelte terminologiche.
Via del Campo c'è una puttana
gli occhi grandi color di foglia
se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano
Registrato: Mar 22, 2008 Messaggi: 75 Residenza: Ticino
Inviato: Tue Apr 01, 2008 21:04 pm Oggetto: Re: una prostituta può avere sentimenti?
xanaxworship ha scritto:
cari amici, oggi mi e successa una cosa che mi ha un pò colpito.c'avevo i miei bei 20 euro.allora non sapendo che fare del pomeriggio sono andato a cercarmi qualche zoccola.giro la strada cercando quella che piu mi aggrada.alla fine ne trovo una.cosa mi fai per 20 euro?con la bocca? - ok- ci siam messi d'accordo.fin qui niente di strano.penetro nel boschetto fitto col motorino , scendo e questa bellissima ragazza di colore di poco piu di 20 anni inizia a farmi domande un pò personali per una troia.come ti chiami.quanti anni hai.ecc ecc fin qui potrebbe essere anche normale.[...]. io ho qualche esperineza con quelle di strada e mai mi e sucessa una cosa simile, con quella d'appartamento e possibile.ma in strada non sapevo si comportassero cosi.ho avuto sensazioni pazzesche.a sentirla gemere per un attimo mi sono sentito un uomo.anche se faceva finta.gli ho messo una mano sulla schiena e non ha detto niente.accarezzandola.ho pensato "questa e la mia donna"[...].io non riesco a godere con loro.mai.lo faccio solo per passare 15 min in compagnia di una donna.c'è stata un intimità particolare fra me e sta ragazza, mi e quasi sembrato.poi il suo linguaggio sembrava quasi da ragazza normale, parlava senza errori gravi l'italiano.insomma in fin dei conti mi sono sentito un mezzo dio a sentirla godere.anche se era solo un trucco per farmi tornare con altri 20 euro.ci sono cascato e anche bene.perchè alla fine gli ho chiesto quanto voleva per scopare.e mi ha risposto 40 , diccendomi che mi aspettava.mi ha sorriso in modo molto dolce.e la roba piu assurda e che ha raccolto il mio casco da terra e me l'ha pasato gentilmente come una bravissima e innocente ragazza, e poi mi ha detto"grazie".ho pure controllato per strada se non mi avesse fottuto il cellulare dalla tasca, ma c'era tutto.la vita e tutto un trucco lo sò bene.ma per un attimo ho provato il brivido di essere un vero uomo.e stato cmnq bello.e alla prossima si tromba,speriamo in bene.scusate il post chilometrico ma avevo bisogno di raccontarla a un anima viva sta cosa.
Post modificato dalla moderazione
Io non lo trovo volgare,forse xché sono alla buona,nn sono un perbenista..
Prostituta,puttana o libera professionista. Cosa cambia? Il nocciolo del discorso é lo stesso..C'é gente che si scandalizza x una bestemmia,poi va a casa e picchia la moglie..
Io dico solo 1 cosa: nn fatevi prendere troppo da queste ragazze..un mio amico si é innamorato di una di loro e ha fatto fuori lo stipendio..
E una cosa la devo dire..le donne criticano il maschio che fa sesso a pagamento,ma É SOLO GELOSIA XCHÉ LORO PER TROVARE UN BEL MERLO DEVONO ANDARE A SANTO DOMINGO O IN BRASILE E NOI MASCHIETTI LE ABBIAMO SOTTO CASA...Questa é una mia idea,spero nessuno si offenda..
Un po' perbenista lo sei, perchè non specifichi come mai alcune parole sono più offensive delle altre, ti appelli esclusivamente ad una presunta sensibilità comune, la cui conoscenza tu possiedi, che però è una cosa soggettiva propria di ognuno. Se a me desse fastidio la parola "comodino", avrei il diritto di chiedere agli altri di non pronunciarla? Secondo il tuo modo di pensare si, perchè tu consideri le parole per sé stesse: unidimensionali, con un solo significato, invariabili.
I discorsi che io faccio sono SEMPRE, e ripeto SEMPRE, riferiti al MIO modo di pensare, alla MIA sensibilità, non a sensibilità comuni... perchè io non voglio estendere i miei discorsi a tutti, generalizzare, come se tutti la pensassero come me... ed è proprio ciò che avevo detto in un mio post recente che forse allora non hai letto. Che vuoi che ti dica a questo punto...? Scusa se non ho scritto, "IO penso che, IO credo che..., secondo ME...". Mi sembrava superfluo dirlo sempre, dato che qua ognuno esprime sempre idee personali che nessuno vuole render comuni a tutti, almeno io no.
Cmq se proprio devo dirlo, SECONDO ME (e secondo la legge italiana, e secondo qualsiasi vocabolario di lingua italiana) la parola PUTTANA se rivolta ad una persona è dispregiativa, offensiva, volgare. Certo, dipende anche dai contesti e da chi lo dice, come specifico nelle righe successive, ma in questo caso secondo me lo è. Come ho già detto, io la uso a volte, ma non verso persone... quindi non puoi dire perbenista a me, un perbenista le parolacce non le dice... guai! Io invece si, ma non nei modi di quel post.
E cmq non ho detto a nessuno di non dire quella parola, per me puoi ripeterla e dirla anche a tutte le persone che ti passano per strada (e beccarti probabilmente le rispettive botte) oppure scriverla all'infinito su questo forum che a me non me ne frega niente... ho detto solo che per me è volgare e che quel discorso, così com'è, non è adatto al contesto di un forum. A questo punto potrei dirti anch'io:
bardamu ha scritto:
E comunque non hai capito nulla di quello che ho scritto, vallo a rileggere.
ma non te lo dico, perchè io almeno ho rispetto e non mi rivolgo ad una persona che non conosco dicendogli che non ha capito niente... e credo che in un forum dove si dicono 1000 e 1 cose, spesso anche confusamente, può starci di non capire bene ciò che intende dire una persona che non conosco, che non so come pensa, come si comporta, come si esprime e che quindi appunto si può fraintendere.
Che ne sai tu del mio modo di pensare, se considero le parole invariabili, unidimensionali, con un solo significato??? Come puoi dire che io la penso così dal momento che io non ho detto di pensarla così e dal momento che ho scritto solo poche righe (nulla rispetto a tutto quello che una persona ha dentro di se). Non sopporto chi giudica così, con tali presunzioni...
Sull'alone di razzismo non mi pronuncio perchè non l'ho notato, ma se ti riferisci unicamente all'uso del termine "puttana" allora non ci sto. Dove starebbe il razzismo in questa parola?
La parola "puttana", come ho detto sopra, per me è dispregiativa e reiterata in quei modi lo è ancora di più, oltre che discriminante (sempre secondo me eh...), perchè appellare una donna come puttana per me equivale ad abbassarla ad un ruolo di oggetto o quasi, senza appunto vedere che è cmq una persona come tutte le altre. Chissà come si sarebbe sentita quella ragazza a esser chiamata puttana... Se è là a fare quel "lavoro" ci saranno dei motivi, di sicuro non lo fa per puro piacere e divertimento... ma non perchè fa questo "lavoro" allora bisogna dispregiarla e abbassarla ad un ruolo di semplice oggetto con i termini usati nel post di xanax. E' veramente triste e squallido.
La parola CAZZO isolata non mi fa nessun effetto, ma tu Bardamù cosa diresti se invece di chiamarti Bardamù da ora in poi tutti ti chiamassimo CAZZO??? ti piacerebbe...?? su dai, tanto è solo una parola, no??? Un suono... non voglio essere offensivo... "io mi esprimo così..." [ironico].
Sarebbe offensivo, ma non per la parola in se...perchè assoceresti la mia persona a un cazzo, cosa che io non sono. Sarebbe offensivo anche se mi chiamassi "geranio". E comunque non hai capito nulla di quello che ho scritto, vallo a rileggere. Non ho mai detto che la scusante "mi esprimo così" giustifichi ogni frase. In un altro contesto (e con un altro fine o argomento) il linguaggio di xanax sarebbe potuto risultare offensivo, ma sempre per colpa del contesto e del rapporto fra la forma e il contenuto, mai per via di semplici scelte terminologiche.
No, non l'hai mai detto che la frase "mi esprimo così" giustifica tutto... era solamente un mio modo IRONICO (come ho anche specificato tra l'altro) per dire che se la parola cazzo, o puttana, è per te solo un suono, allora non ti seccherebbe risentirla spesso, anche magari a te rivolta come xanax l'ha collegata a qualla ragazza, no? Tanto è solo un suono, come è un suono la parola puttana, giusto??? [ironico anche qua] E se quella ragazza, pur facendo effettivamente quel "lavoro", non considerasse se stessa una puttana (può benissimo essere...), come tu giustamente non ti consideri un "cazzo", come pensi ci resterebbe a scoprire di esser stata così appellata?? Tale e quale a come tu ti sentiresti se uno ti chiamasse "cazzo" o "geranio"... E allora vedi che non è solo un suono che uno può usare a piacere, ci vuole moderazione in ciò che si dice.
Quanta teoria c'è nelle tue parole Bardamu... troppa al punto che veramente quasi comincio a non capirci più niente... Secondo me studi filosofia all'uni o roba del genere, ma forse sbaglio... conosco una persona che fa studi simili e che fino a qualche anno fa la pensava circa come te, mentre ora si è ravveduta accorgendosi che la vita non è solo teoria, che le parole cazzo, puttana, ecc..., in teoria sono solo suoni e semplici parole, nella realtà no...
Oltretutto non so se tu l'hai capito, dato che fai tanto il saputello, ma non è che xanax lo ha fatto di proposito per dare enfasi al suo racconto, ma si è espresso così perchè - lo ha detto lui - lui si esprime così... è questo che non mi piace. Lo avesse fatto un giornalista, uno scrittore, un poeta (cmq in forme e modi diverse, ma usando pure quelle parole), ma anche una persona qualsiasi, con il SOLO scopo di dare enfasi, ben sapendo che le sue idee nei confronti delle donne che fanno quel lavoro non sono di disprezzo, allora d'accordo... ma per quanto riguarda xanax già il titolo mi fa rabbrividire: "Una prostituta [almeno qua si è limitato] può avere dei sentimenti?". Ma dico io, allora vedi che la discriminazione c'è!!! Perchè non può avere dei sentimenti anche una prostituta scusa???!!! Chi è per non avere dei sentimenti???!!! Certo che ne ha!!! Come tutte le persone!!! Non è solo un oggetto come traspare dal racconto invece...
E per quanto riguarda il contesto, bè, se per te è adatto a un forum, che può esser paragonato ad un luogo pubblico........ Mah......
Cmq basta, qui non posto più, mi son stufato che la gente dica "tu non capisci... non hai capito... non leggi bene...." solo perchè uno ha idee diverse.... è troppo comodo fare così. Chiudo, punto e ciao.
P.S. sono disponibile soltanto ad eventuali BREVI chiarimenti in privato...
P.S.2. e sia chiaro che non sono incazzato (figurarsi per così poco), solo stufo di ripetere sempre le stesse cose...
... ma per quanto riguarda xanax già il titolo mi fa rabbrividire: "Una prostituta [almeno qua si è limitato] può avere dei sentimenti?". Ma dico io, allora vedi che la discriminazione c'è!!! Perchè non può avere dei sentimenti anche una prostituta scusa???!!! Chi è per non avere dei sentimenti???!!! Certo che ne ha!!! Come tutte le persone!!! Non è solo un oggetto come traspare dal racconto invece...
A mio avviso, il titolo del topic non discrimina le prostitute come meri oggetti sessuali, è invece una domanda retorica: Xanaxworship naturalmente sa che le prostitute sono persone e che hanno dei sentimenti.
xanaxworship ha scritto:
ringrazio chi ha difeso il mio modo di esprimermi.sarà volgare ma io parlo cosi , non sò che farci.cm ha detto qualcuno dipende dai contesti.ammetto che certe espressioni potevo risparmiarmele, ma e stato un post postato molto di getto e quindi ho parlato come se stassi raccontando la storia a un amico dal vivo(e non c'è l'ho e qunidi mi avete dovuto sopportae voi ).ma poi con tt i problemi che ci sono, dovete anche romper le balle per ste minkiate?macribbio.per rickyno :prova a passare 10 giorni di fila in casa , e poi vedi che anche solo andare da una prostituta ti sembra una botta di vita fenomenale.per questo ho sentito il bisogno di raccontarlo.per sfogare un pò l'emozione.ciao a tutti.
Il punto è che chi si reca da una lucciola (uso questo termine per non ripetermi) probabilmente lo fa per dare libero sfogo all’impulso (non solo fisiologico), con tutto il suo corollario di fantasie erotiche.
Penso che anche un accademico, se cercasse quelle prestazioni, sentirebbe la necessità di pensare alla prostituta secondo quel tipo di connotazione atto ad eccitare la sua fantasia.
Se Xanax avesse adottato un tipo di linguaggio che non gli era familiare, questo gli sarebbe stato d’intralcio, un po’ come autocensurarsi, soffocando il suo bisogno di renderci partecipi delle intense emozioni che ha provato.
_________________ I tried living in the real world
Instead of a shell
But before I began
I was bored before I even began.
Registrato: Jan 24, 2008 Messaggi: 342 Residenza: Emilia Romagna
Inviato: Wed Apr 02, 2008 02:35 am Oggetto:
The_Mask ha scritto:
Cmq se proprio devo dirlo, SECONDO ME (e secondo la legge italiana, e secondo qualsiasi vocabolario di lingua italiana) la parola PUTTANA se rivolta ad una persona è dispregiativa, offensiva, volgare. Certo, dipende anche dai contesti e da chi lo dice, come specifico nelle righe successive, ma in questo caso secondo me lo è. Come ho già detto, io la uso a volte, ma non verso persone... quindi non puoi dire perbenista a me, un perbenista le parolacce non le dice... guai! Io invece si, ma non nei modi di quel post.
Che puttana sia una parola in assoluto e sempre dispregiativa non è affatto vero. E' una parola che vuol dire determinate cose e che a seconda del contesto e dell'uso può essere offensiva o meno...una donna che chiede al suo uomo di essere chiamata così nell'intimità, viene offesa da lui? No, semplicemente utilizza una definizione in un determinato contesto e il risultato è un significato che in quel caso non è offensivo, anzi diviene addirittura un complimento. Poi ovviamente si può usare la parola puttana anche in modo offensivo...se per esempio fermo una sconosciuta in mezzo alla strada e glielo dico. Io mi sto riferendo all'uso di questa parola nel post di xanax, sembra che tu mi voglia mettere in bocca cose che non ho detto. Per questo ti ho detto di rileggerti il mio post precedente, stava già scritto lì.
The_Mask ha scritto:
...ma non te lo dico, perchè io almeno ho rispetto e non mi rivolgo ad una persona che non conosco dicendogli che non ha capito niente... e credo che in un forum dove si dicono 1000 e 1 cose, spesso anche confusamente, può starci di non capire bene ciò che intende dire una persona che non conosco, che non so come pensa, come si comporta, come si esprime e che quindi appunto si può fraintendere.
Che ne sai tu del mio modo di pensare, se considero le parole invariabili, unidimensionali, con un solo significato??? Come puoi dire che io la penso così dal momento che io non ho detto di pensarla così e dal momento che ho scritto solo poche righe (nulla rispetto a tutto quello che una persona ha dentro di se). Non sopporto chi giudica così, con tali presunzioni...
Calma...ho detto che non hai capito quello che ho scritto, magari hai letto di fretta o non ci sei stato a pensare più di tanto. Non ho mica detto che non capisci niente...nemmeno ti conosco. Sei nervoso?
Si può dedurre logicamente che tu hai una certa visione delle cose dalle frasi che dici...o tu non riesci a capire come in generale una persona la pensa dalle sue parole? E comunque mi sto riferendo unicamente al discorso del linguaggio che stiamo affrontando, pensavo di non doverlo specificare. Allora, PER QUEL CHE RIGUARDA IL DISCORSO DEL LINGUAGGIO credo che dalle frasi che hai scritto si possa capire che per te le parole sono portatrici di significato in sé, anche senza contesto. Questo le rende per forza meno duttili e malleabili...se non invariabili comunque molto rigide.
The_Mask ha scritto:
bardamu ha scritto:
Sull'alone di razzismo non mi pronuncio perchè non l'ho notato, ma se ti riferisci unicamente all'uso del termine "puttana" allora non ci sto. Dove starebbe il razzismo in questa parola?
La parola "puttana", come ho detto sopra, per me è dispregiativa e reiterata in quei modi lo è ancora di più, oltre che discriminante (sempre secondo me eh...), perchè appellare una donna come puttana per me equivale ad abbassarla ad un ruolo di oggetto o quasi, senza appunto vedere che è cmq una persona come tutte le altre. Chissà come si sarebbe sentita quella ragazza a esser chiamata puttana... Se è là a fare quel "lavoro" ci saranno dei motivi, di sicuro non lo fa per puro piacere e divertimento... ma non perchè fa questo "lavoro" allora bisogna dispregiarla e abbassarla ad un ruolo di semplice oggetto con i termini usati nel post di xanax. E' veramente triste e squallido.
Vedi che mi fraintendi? Ho forse detto che se xanax avesse chiamato quella donna "puttana" davanti a lei non l'avrebbe offesa? Io sto parlando del suo post E BASTA. Ci siamo?
The_Mask ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Sarebbe offensivo, ma non per la parola in se...perchè assoceresti la mia persona a un cazzo, cosa che io non sono. Sarebbe offensivo anche se mi chiamassi "geranio". E comunque non hai capito nulla di quello che ho scritto, vallo a rileggere. Non ho mai detto che la scusante "mi esprimo così" giustifichi ogni frase. In un altro contesto (e con un altro fine o argomento) il linguaggio di xanax sarebbe potuto risultare offensivo, ma sempre per colpa del contesto e del rapporto fra la forma e il contenuto, mai per via di semplici scelte terminologiche.
No, non l'hai mai detto che la frase "mi esprimo così" giustifica tutto... era solamente un mio modo IRONICO (come ho anche specificato tra l'altro) per dire che se la parola cazzo, o puttana, è per te solo un suono, allora non ti seccherebbe risentirla spesso, anche magari a te rivolta come xanax l'ha collegata a qualla ragazza, no? Tanto è solo un suono, come è un suono la parola puttana, giusto??? [ironico anche qua] E se quella ragazza, pur facendo effettivamente quel "lavoro", non considerasse se stessa una puttana (può benissimo essere...), come tu giustamente non ti consideri un "cazzo", come pensi ci resterebbe a scoprire di esser stata così appellata?? Tale e quale a come tu ti sentiresti se uno ti chiamasse "cazzo" o "geranio"... E allora vedi che non è solo un suono che uno può usare a piacere, ci vuole moderazione in ciò che si dice.
No, la moderazione non c'entra niente. C'entra saper riconoscere il contesto...e il contesto di cui stiamo parlando non è una situazione reale, ma il resoconto scritto dei pensieri di xanax, che non ci stava dando la sua opinione sul sesso a pagamento, ma stava cercando di trasmetterci la sua solitudine e il suo dolore. Invece tutti si sono subito focalizzati su altre cose, senza chiedersi se questo dolore era stato comunicato o meno. Il linguaggio che ha usato era teso (involontariamente o meno) a raggiungere questo scopo, e per quel che mi riguarda l'ha fatto. Il che lo giustifica per la scelta dei termini. Per il fatto del razzismo come ho detto non mi pronuncio, perchè si può essere razzisti anche senza usare parolacce.
The_Mask ha scritto:
Quanta teoria c'è nelle tue parole Bardamu... troppa al punto che veramente quasi comincio a non capirci più niente... Secondo me studi filosofia all'uni o roba del genere, ma forse sbaglio... conosco una persona che fa studi simili e che fino a qualche anno fa la pensava circa come te, mentre ora si è ravveduta accorgendosi che la vita non è solo teoria, che le parole cazzo, puttana, ecc..., in teoria sono solo suoni e semplici parole, nella realtà no...
Eheh, poi sarei io quello presuntuoso? Tu di me cosa sai, scusa? Secondo te ho sempre vissuto in una torre d'avorio? Ma ovviamente chi non la pensa come te deve avere qualcosa che non va...la filosofia, che inutile spreco di tempo...era meglio se andavo a putt...pardon, prostitute.
The_Mask ha scritto:
Oltretutto non so se tu l'hai capito, dato che fai tanto il saputello, ma non è che xanax lo ha fatto di proposito per dare enfasi al suo racconto, ma si è espresso così perchè - lo ha detto lui - lui si esprime così... è questo che non mi piace. Lo avesse fatto un giornalista, uno scrittore, un poeta (cmq in forme e modi diverse, ma usando pure quelle parole), ma anche una persona qualsiasi, con il SOLO scopo di dare enfasi, ben sapendo che le sue idee nei confronti delle donne che fanno quel lavoro non sono di disprezzo, allora d'accordo... ma per quanto riguarda xanax già il titolo mi fa rabbrividire: "Una prostituta [almeno qua si è limitato] può avere dei sentimenti?". Ma dico io, allora vedi che la discriminazione c'è!!! Perchè non può avere dei sentimenti anche una prostituta scusa???!!! Chi è per non avere dei sentimenti???!!! Certo che ne ha!!! Come tutte le persone!!! Non è solo un oggetto come traspare dal racconto invece...
E per quanto riguarda il contesto, bè, se per te è adatto a un forum, che può esser paragonato ad un luogo pubblico........ Mah......
Cmq basta, qui non posto più, mi son stufato che la gente dica "tu non capisci... non hai capito... non leggi bene...." solo perchè uno ha idee diverse.... è troppo comodo fare così. Chiudo, punto e ciao.
Il fatto che xanax abbia scelto quel linguaggio involontariamente o meno non fa alcuna differenza, che sia cosciente o meno delle implicazione che quel tipo di linguaggio porta con se non cambia il senso delle sue frasi, o almeno non cambia il significato generale, quello di cui stiamo parlando.
Sul titolo ti ha già risposto inner, è una domanda retorica (vedi che non è poi così ignorante xanax?). Io sono saputello ai tuoi occhi solo perchè non sei d'accordo con le mie opinioni, quindi cerchi di svalutarle attribuendole ad un mio presunto vizio (e che vizio sarebbe poi quello di sapere?). Stai solo evitando di cercare di capirmi (non di darmi ragione).
The_Mask ha scritto:
P.S. sono disponibile soltanto ad eventuali BREVI chiarimenti in privato...
P.S.2. e sia chiaro che non sono incazzato (figurarsi per così poco), solo stufo di ripetere sempre le stesse cose...
Com'è che senti il bisogno di giustificarti? Mi sa che sei troppo suscettibile. Non so a chi tu le abbia ripetute le stesse cose, non sono da così tanto tempo su questo forum.
_________________ Tutto ciò che si può dire lo si può dire chiaramente. Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere.
Inviato: Wed Apr 02, 2008 02:46 am Oggetto: Re: una prostituta può avere sentimenti?
xanaxworship ha scritto:
cari amici, oggi mi e successa una cosa che mi ha un pò colpito.c'avevo i miei bei 20 euro.allora non sapendo che fare del pomeriggio sono andato a cercarmi qualche zoccola.giro la strada cercando quella che piu mi aggrada.alla fine ne trovo una.cosa mi fai per 20 euro?con la bocca? - ok- ci siam messi d'accordo.fin qui niente di strano.penetro nel boschetto fitto col motorino , scendo e questa bellissima ragazza di colore di poco piu di 20 anni inizia a farmi domande un pò personali per una troia.come ti chiami.quanti anni hai.ecc ecc fin qui potrebbe essere anche normale.[...]. io ho qualche esperineza con quelle di strada e mai mi e sucessa una cosa simile, con quella d'appartamento e possibile.ma in strada non sapevo si comportassero cosi.ho avuto sensazioni pazzesche.a sentirla gemere per un attimo mi sono sentito un uomo.anche se faceva finta.gli ho messo una mano sulla schiena e non ha detto niente.accarezzandola.ho pensato "questa e la mia donna"[...].io non riesco a godere con loro.mai.lo faccio solo per passare 15 min in compagnia di una donna.c'è stata un intimità particolare fra me e sta ragazza, mi e quasi sembrato.poi il suo linguaggio sembrava quasi da ragazza normale, parlava senza errori gravi l'italiano.insomma in fin dei conti mi sono sentito un mezzo dio a sentirla godere.anche se era solo un trucco per farmi tornare con altri 20 euro.ci sono cascato e anche bene.perchè alla fine gli ho chiesto quanto voleva per scopare.e mi ha risposto 40 , diccendomi che mi aspettava.mi ha sorriso in modo molto dolce.e la roba piu assurda e che ha raccolto il mio casco da terra e me l'ha pasato gentilmente come una bravissima e innocente ragazza, e poi mi ha detto"grazie".ho pure controllato per strada se non mi avesse fottuto il cellulare dalla tasca, ma c'era tutto.la vita e tutto un trucco lo sò bene.ma per un attimo ho provato il brivido di essere un vero uomo.e stato cmnq bello.e alla prossima si tromba,speriamo in bene.scusate il post chilometrico ma avevo bisogno di raccontarla a un anima viva sta cosa.
Post modificato dalla moderazione
bleah...
L'ultima modifica di foreverred il Thu Apr 03, 2008 22:45 pm, modificato 1 volta
Inviato: Wed Apr 02, 2008 09:10 am Oggetto: Re: una prostituta può avere sentimenti?
Zabbo77 ha scritto:
E una cosa la devo dire..le donne criticano il maschio che fa sesso a pagamento,ma É SOLO GELOSIA XCHÉ LORO PER TROVARE UN BEL MERLO DEVONO ANDARE A SANTO DOMINGO O IN BRASILE E NOI MASCHIETTI LE ABBIAMO SOTTO CASA...Questa é una mia idea,spero nessuno si offenda..
Registrato: Aug 11, 2007 Messaggi: 541 Residenza: Non a Ferrara purtroppo
Inviato: Wed Apr 02, 2008 09:21 am Oggetto:
prostitute 1 n [C] 1 someone,especially a woman,who earns money by having sex with people who pay for it 2male prostitute a man who earns money in this way
prostitute 2 v [T] 1formal to use your skills,abilities etc in a way that does not show their true value,in order to earn money:Olivier never prostituted his acting talent by appearing in TV commercials.2prostitute yourselfa) to have sex in return for money b) to do unpleasant work just to get money
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi