| Autore |
Messaggio |
xanaxworship Esperto


Registrato: Dec 10, 2007 Messaggi: 668
|
Inviato: Sun Apr 06, 2008 19:29 pm Oggetto: |
|
|
la lama e fredda....ma brucia quando ti manda all'inferno.
_________________ Vedi come la fede agisce con le sue opere?
E con le opere la fede è stata resa perfetta?
"Se la vita ti delude, tu non deludere la vita"
uccidi te stesso per vivere!
|
|
| Top |
|
 |
Sentenza Principiante


Registrato: Mar 29, 2008 Messaggi: 80
|
Inviato: Sun Apr 06, 2008 19:52 pm Oggetto: |
|
|
Una volta a 16 anni uno mi ha lanciato gratuitamente, senza che gli avessi fatto nulla, una lattina di coca in testa.. L'ho preso per il collo e l'ho appeso al muro, nonostante sono tutt'altro che un marcantonio, anzi in teoria dovrei volare via con un soffio di vento.
Beh da allora appena mi vede gira subito i tacchi.
Non sempre è possibile fare ciò ma a certa gente se non gli dai delle bordate in testa le cose non le capisce..
_________________ Un giorno credi di essere giusto
e di essere un grande uomo
in un altro ti svegli e devi
cominciare da zero.
Edoardo Bennato - Un giorno credi
|
|
| Top |
|
 |
Rickyno Avanzato


Registrato: Dec 10, 2007 Messaggi: 324 Residenza: Provincia di Cuneo...vicino Alba
|
Inviato: Sun Apr 06, 2008 20:00 pm Oggetto: |
|
|
no ma questa me la spieghi.... cioè uno sconosciuto ????
come cazz è capitato ??
Boh penso che se me lo dicessero prima li guardo mezzo secondo... poi caccio il coltello e glielo pianto in gola..... ma dove Cristo andremo a finire... mah
|
|
| Top |
|
 |
NightVision Esperto


Registrato: Apr 03, 2008 Messaggi: 511 Residenza: Torino
|
Inviato: Sun Apr 06, 2008 22:01 pm Oggetto: |
|
|
| Rickyno ha scritto: | no ma questa me la spieghi.... cioè uno sconosciuto ????
come cazz è capitato ??
Boh penso che se me lo dicessero prima li guardo mezzo secondo... poi caccio il coltello e glielo pianto in gola..... ma dove Cristo andremo a finire... mah | 
_________________ Non rifiutare i tuoi sogni, senza le illusioni il mondo che cosa sarebbe?.. Ramon de Campoamor
|
|
| Top |
|
 |
Who_by_fire Intermedio


Registrato: Oct 26, 2007 Messaggi: 211
|
Inviato: Mon Apr 07, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
| rigbo ha scritto: | [...] con qualche d'un altro. [...]
L'oppinione di qualche d'uno [...] |

_________________ Caro Diario, sono felice solo in mare, nel tragitto tra un'isola che ho appena lasciato e un'altra che devo ancora raggiungere. Ora siamo diretti ad Alicudi l'isola più lontana, l'isola... più selvaggia...
|
|
| Top |
|
 |
inadatto Esperto


Registrato: Apr 15, 2007 Messaggi: 949 Residenza: Roma
|
Inviato: Mon Apr 07, 2008 13:37 pm Oggetto: |
|
|
E' un thread di due anni fa! 
_________________ PENSARE UN PO' DI MENO....AGIRE UN PO' DI PIU'
|
|
| Top |
|
 |
1giova88 Avanzato


Registrato: Mar 14, 2008 Messaggi: 344
|
Inviato: Mon Apr 07, 2008 13:53 pm Oggetto: |
|
|
ma che io ricordi direi di no...
oddio ci sono stati dei ragazzi di 12 anni (stavano uscendo dalle medie...avete capito? medie) 1-2 anni fa ero in bici e loro "ovviamente" stavano occupando tutta la strada tranquilli a piedi non facendo lasciar scorrere il traffico...io gentilmente "ragazzi permesso" e loro : "permesso a tua sorella e non rompere le "balle" ".
Cioè capito bene? io che quasi maggiorenne che chiedo gentilmente permesso e mi devo sentire rispondere in quel modo da 4 "bambocci" (lo si può dire non è vero?) che si credono a 12 anni già arrivati e si atteggiano a 18enni (si 18enni con il cervello nei piedi).
Secondo voi cosa dovevo fare?
Fatto finta di nulla e via dritto. Mi dovevo fermare a discutere con loro? Dire roba "Bimbi sta roba qui se la dite ai vostri genitori vi mettono in punizione per 1 mese?"...non ne valeva la pena.
Un'altra volta situazione simile ed io in bici mi volto verso il marciapiede, mentre mi guardo intorno normalmente, e per caso lo sguardo scivola su un gruppeto di 4-5 ragazzi/e più o meno coetanei...e loro allegramente "cazzo ti guardi".
Bah anche lì visto che c'era uno stop mi sono limitato a dire "la vostra scemenza..." e il risatina delle 2-3 ragazze l'ho vista benissima
Comunque in caso le cose da fare sono 2: fare finta di nulla (chissenefrega di 2 idioti? al massimo se si è in compagnia si commenta allegramente la scemenza di certa gente)...oppure rispondere in modo + tagliente di quanto abbia fatto chi ci era davanti.
Il problema si risolve
Ops...thread vecchio..vabbeh ormai ho risposto 
|
|
| Top |
|
 |
vetro Esperto


Registrato: Jul 15, 2007 Messaggi: 1022
|
Inviato: Mon Apr 07, 2008 14:04 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Cioè capito bene? io che quasi maggiorenne che chiedo gentilmente permesso e mi devo sentire rispondere in quel modo da 4 "bambocci" (lo si può dire non è vero?) che si credono a 12 anni già arrivati e si atteggiano a 18enni (si 18enni con il cervello nei piedi). |
L'insofferenza e l'insolenza nei confronti degli adulti è un classico intramontabile.
|
|
| Top |
|
 |
1giova88 Avanzato


Registrato: Mar 14, 2008 Messaggi: 344
|
Inviato: Tue Apr 08, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
| vetro ha scritto: | | Citazione: | | Cioè capito bene? io che quasi maggiorenne che chiedo gentilmente permesso e mi devo sentire rispondere in quel modo da 4 "bambocci" (lo si può dire non è vero?) che si credono a 12 anni già arrivati e si atteggiano a 18enni (si 18enni con il cervello nei piedi). |
L'insofferenza e l'insolenza nei confronti degli adulti è un classico intramontabile. |
bah l'ultima generazione esagera...io non mi sarei mai permesso a 12 anni (come ovviamente anche oggi) di rivolgermi in quei termini ad uno sconosciuto.
L'educazione...certe uscite non sono "insofferenza", ma sono "camminare con i propri piedi sul proprio cervello e certa gente va bastonata fino a farglielo capire"
|
|
| Top |
|
 |
vetro Esperto


Registrato: Jul 15, 2007 Messaggi: 1022
|
Inviato: Tue Apr 08, 2008 13:59 pm Oggetto: |
|
|
Non li stavo giustificando.Dico solo che questo atteggiamento verso la figura adulta c'è sempre stato(probabilmente in maniera piu' sana) solo che adesso è tutto piu' accentuato.
|
|
| Top |
|
 |