E' dovuto ingrassare di 30kg per interpretare il ruolo dell'assasino di John Lennon in un film....ed è diventato così
Figo anche adesso?
_________________ ...Ma in fondo io sto bene qua..tra le reti del mio circo che non va
...Ma in fondo io sto bene qua...trovando in quel che sono un pò di libertà.
Jared Leto ha partecipato ad un film a dir poco orribile come Requiem for a dream.
si vede che non sei un cinefilo... o si diceva cinofilo?
vabbè un esperto de cinema ansomma
si le avevo viste le foto con la panza, è cmq magrissimo, nudo nun credo renda bene, però quasi quasi la roba della matitina la provo, le mie materialone apprezzeranno sicuramente
Jared Leto ha partecipato ad un film a dir poco orribile come Requiem for a dream.
si vede che non sei un cinefilo... o si diceva cinofilo?
vabbè un esperto de cinema ansomma
Ho ricevuto un parere analogamente negativo da uno che insegna ripresa alla civica di Milano. Il giudizio é: film troppo calcato e retorico.
Volete mettere con un film di Rohmer senza musica, effetti e null'altro dall'inizio alla fine?
Il fatto è che per me il cinema dovrebbe essere minimale e dare spazio principalmente alla storia senza sbrodolare e sovraccaricare visivamente il tutto. Di Aronofsky è molto meglio Pi - Il teorema del delirio.
_________________ Remember, George: no man is a failure who has friends.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi