Menu
· Home
· Registrazione nel sito
· Presentazione
· Cosa e'?
· Sintomi
· Trattamento
· Diagnosi
· Cause
· Forum
· Chat
· Storie Personali
· Articoli-Notizie
· Messaggi Privati
· Links
· Sondaggi
· Bacheca di Annunci
· Opzioni Personali
· Conttato
Gente Online
In questo momento ci sono, 68 Visitatori(e) e 29 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
fobiasociale.com :: Leggi argomento - ansia da elezioni
  FAQFAQ    CercaCerca     ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
 
ansia da elezioni

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attacchi di panico
Autore Messaggio
orangemoon
Principiante
Principiante


Registrato: Nov 17, 2007
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Sun Apr 27, 2008 14:47 pm    Oggetto: ansia da elezioni Rispondi citando

Stasera dovrò tornare alle urne per il ballottaggio e spero di non la figura dello stoccafisso come l'altra volta.
Ero tranquilla ma,quando si sono messi tutti a fissarmi(non c'era nessuno altro votante nel momento in cui ho fatto il mio ingresso)ho cominciato a sentirmi sempre più a disagio ed ho pensato che se mi avessero chiesto di firmare il registro sarei sprofondata davanti a tutti,inghiottita da un'enorme voragine Crying or Very sad
Dietro il paravento mi sono resa conto che la mia mano tremava ed è stato difficile tracciare la croce dentro il quadratino del simbolo.
La stessa identica cosa mi succede in banca quando il direttore mi chiede di firmare dei documenti davanti a lui,al negozio poi,se devo compilare una fattura davanti ad un cliente nuovo mi sento a disagio e devo nascondermi in ufficio con la scusa di aver lasciato qualche timbro che mi serve Crying or Very sad

Top
Profilo ::
affetto
Avanzato
Avanzato


Registrato: Sep 13, 2007
Messaggi: 407

MessaggioInviato: Sun Apr 27, 2008 17:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

potresti aiutarti x quanto riguarda il tremore con delle tecniche d rilassamanto.....t potrebbero veram aiutare...

Top
Profilo ::
Pride
Esperto
Esperto


Registrato: Jul 15, 2007
Messaggi: 632
Residenza: Fondo di provincia

MessaggioInviato: Mon Apr 28, 2008 00:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Io indirei un referendum alla settimana.


_________________
Mir woelle bleiwe wat mir sin

Ein ewig Rätsel will ich bleiben mir und anderen

FORVM EST LVX MEA

Ein feste Burg ist unser FORUM

O BEATA SOLITUDO,SOLA BEATITUDO!
Top
Profilo ::
orangemoon
Principiante
Principiante


Registrato: Nov 17, 2007
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Tue Apr 29, 2008 14:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

X Pride: questa stupida paura mi ha impedito di partecipare a referendum nei quali credevo Embarassed i banchetti per la raccolta di firme li evito come la peste!
X affetto:sto leggendo un libro su delle tecniche di rilassamento ma,mi risulta assai difficile metterle in pratica nei momenti in cui mi servirebbero.
Se avessi qualche suggerimento da darmi in proposito,tipo titoli da consigliare o esercizi specifici,ti sarei davvero grata..... Smile

Top
Profilo ::
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attacchi di panico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.