Registrato: Jul 15, 2007 Messaggi: 632 Residenza: Fondo di provincia
Inviato: Sun Apr 27, 2008 23:49 pm Oggetto:
Eccomi...bel raduno,mi spiace essere andato via così presto...per fare un viaggio di merda su un treno di merda...per il resto bellissima giornata!Mi scuso con le persone a cui ho parlato poco e niente.
Registrato: Jul 15, 2007 Messaggi: 632 Residenza: Fondo di provincia
Inviato: Sun Apr 27, 2008 23:50 pm Oggetto:
Pride ha scritto:
muttley ha scritto:
Non so ancora, forse 9, forse 10. Scusate se non rispondo agli eventuali msg ma mi sono collegato da un internet point e non riesco a disattivare il blocco dei pop up.
Registrato: Mar 12, 2008 Messaggi: 141 Residenza: il mio piccì
Inviato: Mon Apr 28, 2008 00:22 am Oggetto:
caliserio ha scritto:
mai visto raduno così "alto"
come così alto? il trucco è proprio che venezia è giusta sul livello del mare...
anzi qualche volta va pure sotto. dehehe..
m'ha fatto piacere pure a me.
mi spiace di essere stato poco di compagnia, ma son fatto così. questo è il massimo che mi viene...
infatti le ragazze le ho praticamente salutate all'inizio e alla fine e basta..
e vabé...
comunque la prossima volta per fare esercizio credo che andrò in palestra.. haem..
grazie della compagnia.
_________________ L'autore di questo post se n'è andato....
Inviato: Mon Apr 28, 2008 04:52 am Oggetto: Le mie impressioni sull'esperienza
Le mie impressioni sull'esperienza del raduno
Venezia è un trip visivo, non ci sono alcune cose davvero belle da fotografare... ci vorrebbe una ricostruzione olografica... perché tutto è stimolante... probabilmente anche perché essendo una giornata di sole e sereno, tutto brillava senza riserve.
Con la folla che c'era... un agorafobico sarebbe caduto eroicamente sul campo!
Io non sono capace (non ho esperienze) di relazionarmi in un gruppo... e spesso ho fatto la mia bella scena muta... ma nessuno pretende qualcosa di diverso da un raduno di fobici
Oggettivamente non sono riuscito a parlare/conoscere la maggior parte dei partecipanti ...al momento non ne so no capace...
Impressioni sui partecipanti:
Bardamu è stato un grande! Ha avuto costantemente l'iniziativa di parlare, interagire e aprirsi (facendomi parlare)!
Jeanne mi ha dato l'impressione di una persona davvero molto umana e dolce, che ci ha fatto spontaneamente guida nella città per tutto il tempo.
Lilly mi ha confermato l'impressione di una ragazza-gatta introversa, dagli sguardi obliqui, (penso) spesso rivolti ai pensieri che la circondano...
Genau ha un viso/espressione da cerbiatta.
Riccio-toro è una persona molto simpatica! Ha un po' l'aria del Toro-riccioluto... Sempre capace di scherzare e sdrammatizzare. Accessibile
Lupo80 mi ha dato l'impressione di un ottimo esempio di quasi-ex-sociofobico, sicuro di sé, uno che la fobia sociale la superata ed è andato oltre
Calimero e Muttley hanno qualcosa che ricorda i loro avatar, penso che sia qualche loro atteggiamento di fondo...
Muttley... ha uno sguardo molto ironico, di uno che spesso se la ride delle cose... hihihihihi http://www.netleyabbeytartanarmy.net/images/look/muttleycoyle.jpg
Dany, Y e Pride sono sicuramente tra i più timidi...
Queste sono le mie personali percezioni-allucinazioni, ognuno ha le sue, a me piace condividerle
Sicuramente ai prossimi raduni farò il possibile per esserci, perché sono esperienze piacevoli e molto utili!
Non mi sono mai piaciuti gli elenchi, che spesso trovo discriminanti, perchè si rischia di non trasmettere mai in maniera esauriente tutte le sensazioni che gli altri ci trasmettono.
Tra le cose imparate in passato, ogni singolo individuo è importante, chiunque sia, in qualunque modo si ponga nei miei confronti.
Ho cercato di vivermi questo primo raduno con questo spirito: tutti i presenti si sono sforzati per essere lì a confrontarsi, molti con non poche difficoltà. Cosa non da poco, come si fa a non esserne riconoscenti?
Trovo questo fatto illuminante. Si, per me il raduno è stato illuminante.
Filosofia a parte, mi è venuta in mente una perla di saggezza di un vecchio uomo delle montagne, che in lingua popolare un giorno mi ha detto:
"Nella vita non ci si dovrebbe scordare mai delle tre "B" più importanti: Boce (bambini), Boschi, Baoni (palloni).
In effetti Venezia ha troppo poco verde, i raduni andrebbero fatti all'ombra degli alberi, possibilmente lontano dalle orde dei turisti e delle grandi piazze con piccioni.
Ah! Un'altra cosa: non sono io che ho fatto da guida, ma voi. Il raduno è di tutti, anche di chi non c'era.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi