Non ti capita quando sei rilassata, si vede che hai sempre i nervi tesi e scarichi tutto sui muscoli del collo, ma non credo che il problema sia riscontrabile da una risonanza.
tu come fai per non farlo vedere agli altri?
il medico mi ha detto che devo fare sta risonanza xkè può essere ke cè una parte del cervello che non funziona bene,ma secondo lui è solo un tic..
io sono nervosa e ansiosa di natura..che devo fare?faccio yoga?si e come ci sto con la testa ferma?
Mi capita raramente, è più la sensazione di tensione sul collo che mi da fastidio. Cmq le tecniche di rilassamento non possono che farti bene, in te c'è un oggettivo problema di stress nervoso, non so però come si può risolvere il problema, ma credo cmq che andrebbe studiato dalla base ovvero dal tuo nervosismo e dalle tue ansie, curando quelle penso che anche questo problema sparirà.
cmq non è solo un fatto di stress..mi capita di più quando per esempio sto ferma ad ascoltare una persona che è davanti a me, o quando una persona mi guarda e mi fissa,pensa che una volta sono intervenuta ad una lezione all uni ed erano tutti girati verso di me e non ti dico la testa prima non l 'avevo questa cosa,riuscivo tranquillamente a stare ferma ad ascoltare,ad essere guardata,non so bene da quando è iniziato..più o meno da quando ho smesso di fumare ..cioè un annetto fa
non è una mia sensazione,l altro giorno andando dal neurologo lui stesso mi ha detto "e perchè stai tremando?"
dopo mi ha fatto alzare,mi ha fatto mettere davanti a lui e mi ha detto di guardarlo fisso..risultato:non sono riuscita a stare ferma con la testa
mi vergogno a scrivere queste cose,è una cosa troppo strana..
Più ci pensi e più ti viene. Lo so non è facile non pensarci, prova a rivolgerti ad uno psicologo, o più e fammi sapere.
Cmq non vergognarti di scrivere queste cose, è pieno di gente a questo mondo che dovrebbe vergognarsi e non si vergogna di azioni gravi, non vedo il motivo perchè dovresti farlo tu.
Questi problemi in generale nascono perchè il mondo sta toccando il fondo, un mondo dove se non sei come dicono gli "standard" sei out, anormale, e da qui nascono molti complessi, ma non ci credere, la normalità è solo una statistica.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi