Menu
· Home
· Registrazione nel sito
· Presentazione
· Cosa e'?
· Sintomi
· Trattamento
· Diagnosi
· Cause
· Forum
· Chat
· Storie Personali
· Articoli-Notizie
· Messaggi Privati
· Links
· Sondaggi
· Bacheca di Annunci
· Opzioni Personali
· Conttato
Gente Online
In questo momento ci sono, 75 Visitatori(e) e 18 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
fobiasociale.com :: Leggi argomento - SFOGO!!!!!!!!
  FAQFAQ    CercaCerca     ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
 
SFOGO!!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale
Autore Messaggio
piocca
Esperto
Esperto


Registrato: Mar 14, 2008
Messaggi: 675
Residenza: My HoMe

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 21:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho chiesto così per sapere...tranquilla!![/quote]

Certo, certo, tu di dove sei? Razz

Top
Profilo ::
NightVision
Esperto
Esperto


Registrato: Apr 03, 2008
Messaggi: 812
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 21:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

boh ho letto piocca il post che avevi scritto precedentemente
ma a quel che ne so la cefalea ocn aura porta ad avere dei lampi o fosfeni o strie luminose alla visione
che poi spariscono anche senza un vero e proprio mal di testa o possono precedre il sintomo di dolore alla testa , quindi non è escluso che si abbiano sintomi senza dolore.
non voglio allarmarti inutilmente , che c'entrino qualcosa le miodesopsie?


_________________
"The mind is the standard of the man"

Isaac Watts
Top
Profilo ::
depressa
Principiante
Principiante


Registrato: Jan 14, 2008
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 21:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

piocca ti ho scritto un messaggio in privato...leggiii...Ehm, non l'ho scritto qui in "pubblico" perchè qualcuno si sarebbe potuto spaventare...haha, ehm esorcismi robe del genere...haahah no sto scherzando, parlavo di esperienze fuori dal corpo e di possibili confusioni tra lo spazio tempo della realtà con quello della realtà onirica.. va be ormai l'ho detto..a me sono capitate..

Top
Profilo ::
calinero
Esperto
Esperto


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 1099

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 21:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

depressa ha scritto:
piocca ti ho scritto un messaggio in privato...leggiii...Ehm, non l'ho scritto qui in "pubblico" perchè qualcuno si sarebbe potuto spaventare...haha, ehm esorcismi robe del genere...haahah no sto scherzando, parlavo di esperienze fuori dal corpo e di possibili confusioni tra lo spazio tempo della realtà con quello della realtà onirica.. va be ormai l'ho detto..a me sono capitate..


che droghe prendi? Cool


_________________

Amore > amicizia
Top
Profilo ::
depressa
Principiante
Principiante


Registrato: Jan 14, 2008
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 21:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco lo sapevo che qualche malintenzionato avrebbe franiteso..Guardate che mi è successo, andate a documentarvi sulle OBE (OUT OF BODY EXPERIENCE), cioè le esperienze fuori dal corpo che capitano durante il sonno, in particolari stati mentali di rilassamento profondo. In pratica, ti separi dal corpo, nel corpo astrale, e sei in grado di vedere il tuo corpo dormiente e di volteggiare per la stanza, attraversare le pareti, conoscere personaggi, dimensioni ecc...Non sto scherzando,a me è capitato più volte, anche se per brevi momenti, però ho solo volteggiato per la stanza e ho tentato di attraversare le pareti senza riuscirci.

Piocca, ma ci sei! Cazzo non mi abbandonare, altrimenti sembro un gatto pazzo che si insegue la coda. No dai seriamente, guardate che è vero..

Top
Profilo ::
calipero
Avanzato
Avanzato


Registrato: Feb 02, 2008
Messaggi: 363

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 21:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

sei bipolare, vero? Wink


_________________

contattami se hai il coraggio, ti farò a pezzi (cit.
Top
Profilo ::
depressa
Principiante
Principiante


Registrato: Jan 14, 2008
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 22:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non lo so. Credo di no, ma può darsi. Ma cosa centra?

p.s. comunque ho parlato delle esperienze fuori dal corpo perchè quello che sta attraversando piocca, può essere dovuto alla confusione di tali esperienze con la realtà e viceversa..

Top
Profilo ::
uahlim
Avanzato
Avanzato


Registrato: Aug 02, 2007
Messaggi: 498
Residenza: Alassio (SV), Brusson (AO), Milano

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 22:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

depressa ha scritto:
Non lo so. Credo di no, ma può darsi. Ma cosa centra?



Forse è quello che può capitarti in una fase up. Quando ti succedono queste OBE sei in un periodo in cui hai tante idee, voglia di fare ed i pensieri corrono veloci? Periodi di intensa creatività in cui fai caso a coincidenze, in cui ti piacciono i giochi di parole? In cui vedi magari i colori più intensi, o ti senti onnipotente?
Comunque è un mondo molto interessante qua dentro. A me invece è capitato di vivere un giorno come Jim Carrey in UNA SETTIMANA DA DIO: Maronna come stavo male!!! Perchè mi credevo onnipotente, e mi sentivo in colpa perchè ogni minuto che passava che non facevo niente continuavano le guerre... ma pensavo che avrei dovuto pianificare le cose e farle gradualmente per non insospettire gli altri... perchè quando si esce dall'inferno della fobia sociale non si capisce perchè non ci sia il paradiso in terra, perchè il più delle volte la gente è egoista perchè è paurosa ed ha qualcosa ed ha paura di perderlo. Il fobico che ha toccato il fondo invece... è diverso.
Poi vedevo i colori più brillanti, tutto con l'occhio dell'artista che aveva creato o disposto le cose, le tag sui muri mi sembravano bellissime.


_________________
uahlim anche detto Emilio Revil

339.56.53.798

http://www.uahlim.net
Top
Profilo ::
Milo
Esperto
Esperto


Registrato: Sep 01, 2007
Messaggi: 715
Residenza: Nord

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 22:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah non so qui nessuno di noi è un dottore quindi non ti possiamo aiutare molto,io ti posso dire che anni addietro(quando avevo più o meno la tua età) ho avuto problemi alla vista tipo aloni puntini neri cose così,sono andato dall'oculista e andava tutto bene questi problemi mi sono passati quando ho cominciato a risolvere i miei problemi di ansia e attachi di panico,magari anche nel tuo caso sono di origine psicologica,io un consulto psichiatrico non lo scarterei a priori magari con una breve terapia passa tutto.Cmq devi farti vedere da qualcuno e non aver paura di dire i tuoi problemi hai dottori io ho aspettato per timidezza e ho fatto un gran male prima vai meglio è... Wink


_________________
è uno strano dolore....morire di nostalgia per una cosa che non vivrai mai...
Top
Profilo ::
JustLikeYou
Principiante
Principiante


Registrato: May 08, 2008
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mon May 12, 2008 22:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

piocca ha scritto:
ho chiesto così per sapere...tranquilla!!


Certo, certo, tu di dove sei? Razz[/quote]

beh...siamo abbastanza distanti...io sono della provincia di Palermo

Top
Profilo ::
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.