Menu
· Home
· Registrazione nel sito
· Presentazione
· Cosa e'?
· Sintomi
· Trattamento
· Diagnosi
· Cause
· Forum
· Chat
· Storie Personali
· Articoli-Notizie
· Messaggi Privati
· Links
· Sondaggi
· Bacheca di Annunci
· Opzioni Personali
· Conttato
Gente Online
In questo momento ci sono, 28 Visitatori(e) e 3 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
fobiasociale.com :: Leggi argomento - Attenti a quando parlate
  FAQFAQ    CercaCerca     ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
 
Attenti a quando parlate
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale
Autore Messaggio
santolamato
Principiante
Principiante


Registrato: Dec 07, 2007
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Tue May 13, 2008 19:49 pm    Oggetto: Attenti a quando parlate Rispondi citando

Monito rivolto alle persone timide e sensibili.
Oggi ci ho pensato molto e mi complimento con la firma di Assorto,nella quale ci fa capire che alla PRIMA parola sbagliata che diciamo anche non volendo,le persone che non ci possono vedere ne approfittano subito per metterci in cattiva luce con gli altri.
A scuola,nel posto di lavoro... i colleghi ai quali risulti antipatico perchè stai facendo bene il tuo lavoro e loro non sono alla tua altezza,non gli resta soltanto che appigliarsi al primo sbaglio che commettiamo,strumentalizzandolo con la loro cattiveria e portandolo avanti per mesi.... mesi............... fino a farci deconcentrare e perdere la freschezza mentale precedente. Mad
E cavolo se è vero...non aspettano altro per torturare gli ansiosi,che rabbia Mad

Top
Profilo ::
calimeno
Intermedio
Intermedio


Registrato: Mar 29, 2008
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Tue May 13, 2008 19:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma questo lo fanno con tutti, mica solo con i timidi
c'è il bravo collega e il cattivo collega
ma spesso la colpa è dell'ambiente, dove c'è competitività e poche risorse insufficienti per tutti


_________________

se non volete ragni in casa, no mex privati qui
Top
Profilo ::
santolamato
Principiante
Principiante


Registrato: Dec 07, 2007
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Tue May 13, 2008 19:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ma le persone timide dopo vanno nel pallone e reagiscono impulsivamente,sbottando in modo osceno e costrette a cambiare posto di lavoro.

.

Top
Profilo ::
piocca
Esperto
Esperto


Registrato: Mar 14, 2008
Messaggi: 779
Residenza: My HoMe

MessaggioInviato: Tue May 13, 2008 19:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Calimero.....sopratutto lo fanno con chi non si sa difendere o sopporta tutto passivamente, per questo dico sempre che si deve reagire e rispondere, per non passare per stupido....ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare Laughing Laughing Laughing

Top
Profilo ::
santolamato
Principiante
Principiante


Registrato: Dec 07, 2007
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Tue May 13, 2008 20:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma lo so che lo fanno con tutti questo lavoro,ma purtroppo chi se la passa male siamo noi timidi,dove alla fine siamo presi di mira e magari quando sbagliano gli altri fanno finta di non accorgersene per farci soffrire psicologicamente ancora di più.
Esempio: nel periodo in cui siamo appunto vittime di violenza psicologica,un nostro collega commette un errore magari peggiore del nostro e gli altri gli dicono "non preoccuparti,capita..." e intanto ci sorridono da lontano.
Che teste di cazzo,auguro le peggio maledizioni in questo momento a chi so io.
Fa molto più male questo tipo di condotta che un destro in faccia.

Top
Profilo ::
Assorto
Esperto
Esperto


Registrato: Feb 10, 2007
Messaggi: 1359
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Tue May 13, 2008 20:12 pm    Oggetto: Re: Attenti a quando parlate Rispondi citando

santolamato ha scritto:
e mi complimento con la firma di Assorto

Sì, mi complimento anch'io... Very Happy

Per il resto bisogna imparare a strafottersene degli altri ed a guardare le loro azioni basse e, talvolta, volgari, non come offese verso di noi ma come manifestazioni del loro disagio interiore.


_________________
Parlo il minimo indispensabile. Tutto quello che dico potrebbe essere usato contro di me.

"Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto"
Top
Profilo ::
vetro
Esperto
Esperto


Registrato: Jul 15, 2007
Messaggi: 1286

MessaggioInviato: Tue May 13, 2008 20:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

La vita genera stress.E' un dato di fatto.Se pensi che andrai al lavoro sempre in perfetto stato te lo puoi scordare.Non siamo macchine.
Le ansie le hanno tutti.La voglia di primeggiare puoi averla anche tu perche' non vuoi essere da meno rispetto agli altri.
Tu puoi essere timido ma puoi farti rispettare.Se non ci riesci il problema non è la timidezza è l'autostima.



L'ultima modifica di vetro il Tue May 13, 2008 20:15 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo ::
uahlim
Esperto
Esperto


Registrato: Aug 02, 2007
Messaggi: 591
Residenza: Alassio (SV), Brusson (AO), Milano

MessaggioInviato: Tue May 13, 2008 20:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me la state affrontando in maniera sbagliata, secondo me invece basta avere un po' di autoironia ed avere sempre uno spirito collaborativo, non rompere i coglioni se si può, e sopratutto chiudere un occhio e coprire gli sbagli degli altri. Allora quando toccherà a noi di sbagliare ci renderanno il favore. Take it easy.


_________________
Emilio Revil è ora fan di Emilio Revil.

Troppo fico questo facebook, spacca di brutto.
Top
Profilo ::
animaSola
Esperto
Esperto


Registrato: Jan 19, 2008
Messaggi: 1417

MessaggioInviato: Wed May 14, 2008 13:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

---


_________________
I cuori che si uniscono per mezzo del dolore non saranno separati dalla gloria della gioia.e L'amore lavato dalle lacrime rimane eternamente puro e bello.


L'ultima modifica di animaSola il Tue Oct 07, 2008 17:53 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo ::
giova88
Esperto
Esperto


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Wed May 14, 2008 16:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

uguale ad animaSola...ok da oggi non post più miei penseri mi limito a quotare animaSola Laughing

come lei...sto quieto nel mio angolino, quando mi gira la rotellina ti faccio un sorriso, ti do un abbraccio, faccio un paio di battute e mai nessuno è venuto a dirmi "a" (o almeno chi l'ha fatto sicuramente non è uscito meglio di me).
Se mi si fanno notare le cose con gentilezze e garbo (insomma con quella curiosità/gentilezza di chi vuole capire/sapere e non attaccare/intimidirti) so pronto anche ad abbassare la testa (e a seconda del momento rispondere più o meno apertamente), se invece l'intento è il secondo (e la differenza la si percepisce al volo) il pericolo è solo di chi sta davanti.


alla fin fine ha ragione uahlim...anche se sei timido, ma hai quella vocina che ti dice "mai chi si crede di essere sto qui" un minimo di rispetto te lo porterrano volenti o nolenti tutti/e

Top
Profilo ::
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.