Menu
· Home
· Registrazione nel sito
· Presentazione
· Cosa e'?
· Sintomi
· Trattamento
· Diagnosi
· Cause
· Forum
· Chat
· Storie Personali
· Articoli-Notizie
· Messaggi Privati
· Links
· Sondaggi
· Bacheca di Annunci
· Opzioni Personali
· Conttato
Gente Online
In questo momento ci sono, 79 Visitatori(e) e 26 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
fobiasociale.com :: Leggi argomento - Paura di guidare
  FAQFAQ    CercaCerca     ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
 
Paura di guidare

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale
Autore Messaggio
Viaggiatore
Intermedio
Intermedio


Registrato: Jun 23, 2008
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Wed Jun 25, 2008 00:16 am    Oggetto: Paura di guidare Rispondi citando

Solo io ho paura a guidare la macchina? Temo sempre di alzar troppo la frizione e che si spenga. Temo le partenze in salita.. e temo di scordarmi di mettere la freccia, di fare qlk incidente etc., oppure ecco immettermi in qlk strada trafficata.. e un incubo... poi è come se in mezzo alla strada mi sentissi l'unico idiota che non sà guidare.. una specie di complesso di inferiorità..

Eppure a aprte il mal di pancia da star male non ebbi grossissimi problemi a prender la patente... ma con l'istruttore vicino è un'altra cosa Crying or Very sad ...

ora che dovrei portarla da solo è per me fonte di stress indicibile Sad ... sono proprio l'unico ad avere un problema simile??

Top
Profilo ::
Redman
Moderatore
Moderatore


Registrato: Sep 03, 2006
Messaggi: 2260

MessaggioInviato: Wed Jun 25, 2008 00:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Continuate la discussione qui
http://www.fobiasociale.com/postlite6164-guidare.html


_________________
...Ma in fondo io sto bene qua..tra le reti del mio circo che non va
...Ma in fondo io sto bene qua...trovando in quel che sono un pò di libertà.
Top
Profilo ::
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.