mio padre mi ha sempre criticato nelle debolezze, ampliando quelli che erano buchi in voragini.
Ti ammiro perchè hai individuato il tuo problema.
eh, si, metaforicamente parlando l'ho preso in quel posto una mririade di volte, se è quello che intendi.
fuxxia: è vero quello che dici, può anche morire, questo non cambierà la situazione, certe cose restano dentro e sono difficili da dimenticare.
vetro: quello che dici può essere in parte vero adesso, ma si comportava così da tempi non sospetti.
Non nego che nei miei problemi di mancata sintonia con gli altri e con me stesso, conta anche il rapporto che ho avuto con mio padre. Kafka mi fa un baffo.
è la mia stessa situazione: i miei genitori non concepiscono del tutto che io possa essere depresso, ma interpretano la mia situazione come il risultato della mia mancanza di forza di volontà.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi