Menu
· Home
· Registrazione nel sito
· Presentazione
· Cosa e'?
· Sintomi
· Trattamento
· Diagnosi
· Cause
· Forum
· Chat
· Storie Personali
· Articoli-Notizie
· Messaggi Privati
· Links
· Sondaggi
· Bacheca di Annunci
· Opzioni Personali
· Conttato
Gente Online
In questo momento ci sono, 54 Visitatori(e) e 30 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
fobiasociale.com :: Leggi argomento - Dalle terapie ai terapeuti
  FAQFAQ    CercaCerca     ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
 
Dalle terapie ai terapeuti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti e Terapie

cosa vi ha colpito di più nel terapeuta che vi curato?
la competenza/incompetenza
40%
 40%  [ 2 ]
la fiducia/sfiducia in se stesso e nei propri metodi
0%
 0%  [ 0 ]
il prezzo
20%
 20%  [ 1 ]
l'interesse/disinteresse verso la vostra persona
20%
 20%  [ 1 ]
il metodo rigido/strutturato o flessibile/adattato alle circostanze
20%
 20%  [ 1 ]
altro (una personalità bizzarra, una percepita attrazione per voi...)
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 5

Autore Messaggio
liveandletlive
Intermedio
Intermedio


Registrato: Aug 08, 2006
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Wed Sep 06, 2006 18:24 pm    Oggetto: Dalle terapie ai terapeuti Rispondi citando

Fedele alla mia convinzione che siano i terapeuti in quanto persone a fare la differenza, non si potrebbe aprire un topic in cui esprimiamo le nostre valutazioni sui professionisti che ci hanno assistito? Con nomi e cognomi, specializzazione, scuola terapeutica, approccio al paziente, metodologia di cura, costi, durata della cura e tutte le informazioni utili a orientare chi vuole sottoporsi a terapia?
O rischiamo querele, pubblicità impropria o grane di vario tipo?
Sono quasi sicuro che un topic di questo genere verrà bocciato ma ci provo lo stesso perchè mi è rimasto il dente avvelenato con tutti i dannati terapeuti che NON mi hanno curato e si sono succhiati tutti i soldi che avevo. Lilith, come moderatore, dacci un tuo parere! In fondo si tratta di un sondaggio casalingo. Niente che possa compromettere la reputazione di codesti figuri. E aggiungo che, a sostegno e garanzia dei nostri giudizi, potremmo citare gli episodi, positivi e negativi, che hanno segnato le nostre esperienze terapeutiche.


_________________
liveandletlive

Top
Profilo ::
Lilith
Esperto
Esperto


Registrato: Jan 30, 2005
Messaggi: 824
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Wed Sep 06, 2006 20:23 pm    Oggetto: Re: Dalle terapie ai terapeuti Rispondi citando

liveandletlive ha scritto:
O rischiamo querele, pubblicità impropria o grane di vario tipo?


si, non si possono pubblicare in un forum pubblico i nomi di professionisti, per motivi di privacy, pubblicità non autrorizzata eccetera... l'unico excamotage è discuterne in termini generali senza fare nomi e poi, se ci si vuole scambiare il recapito di un preofessionista di nostra fiducia (o sfiducia), lo si fa privatamente


_________________
Top
Profilo ::
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti e Terapie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.