Inviato: Thu Aug 26, 2004 16:38 pm Oggetto: un muro insormontabile
Ciao.
Sono un ragazzo di colore nato a cuba 22 anni fà.
avrei bisogno di qualche consiglio per combattere il mio problema.
purtroppo a causa della mia timidezza non riesco ad affrontare le ragazze.
molte ragazze si fanno avanti e mi salutano ma io rimango come paralizzato e non riesco a rispondere al saluto , certo alle volte basterebbe dire "ciao" ma la mia bocca sembra incollata. poi incomincio le mie insicurezze del tipo:-
avrà salutato me ? forse qualcun'altro anche se li ci sono solo io.
poi mi riprometto che alla prossima occasione sarò più ardito , ma quando mi si ripresenta è tutto come prima.
se incontro delle ragazze che mi piacciono guardo tutto tranne loro e tendo a scappare, anche ieri ho incrociato un gruppo di ragazze ( che io stesso speravo di incontrare ) , una mi ha salutato e io sono caduto nel panico, sospettavo che il saluto fosse indirizzato a me ma ho fatto finta di non sentire e mi sono chiesto come al salito - avrà salutato me ? meglio non rischiare.
a conti fatti penso di avere perso in questo modo una decina di occasioni con ragazze bellissime per colpa delle mia innaturale timidezza patologica e sempre per questo motivo rischio di passare come maleducato.
mentre nella vita sociale sono piuttosto sfacciato e senza il minimo problema di timidezza , tranne appunto con le donne.
ogni occasione persa vengo a casa e incomincio a rimuginare sui miei fallimenti per molto tempo.
preferirei 100 volte di più , avere coraggio ed essere rifiutato , piuttosto che avere decine di occasioni e non riuscire a combinare niente.
vorrei sapere come posso fare per trovare la serenità , e poi come si chiama questa mia patologia orribile che mi ritrovo
saluti.
Jason
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi