Menu
· Home
· Registrazione nel sito
· Presentazione
· Cosa e'?
· Sintomi
· Trattamento
· Diagnosi
· Cause
· Forum
· Chat
· Storie Personali
· Articoli-Notizie
· Messaggi Privati
· Links
· Sondaggi
· Bacheca di Annunci
· Opzioni Personali
· Conttato
Gente Online
In questo momento ci sono, 94 Visitatori(e) e 24 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
fobiasociale.com :: Leggi argomento - Prova costume (ovvero: sociofobic beach)
  FAQFAQ    CercaCerca     ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
 
Prova costume (ovvero: sociofobic beach)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Timidezza
Autore Messaggio
gattasilvestra
Esperto
Esperto


Registrato: Aug 21, 2008
Messaggi: 684

MessaggioInviato: Sun Sep 07, 2008 20:27 pm    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

polastro78 ha scritto:
E poi il sole aumenta i livelli di serotonina, dopo si è rilassatissimi...
Io vivrei ai caraibi

L'inverno fà schifo lo detesto, potrei farne a meno

Anche io! Very Happy Very Happy Anche se più che la luce, il mio elemento prediletto è l'acqua.
Ma preferisco sciogliermi dal caldo che sentire il freddo nelle ossa... (per fortuna i temporali sublimi e furiosi che adoro ci sono, a volte, anche d'estate)

Top
Profilo ::
ichigo
Principiante
Principiante


Registrato: Sep 03, 2008
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Sun Sep 07, 2008 21:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

come una vera sociofobica che si rispeti non vado al mare.... i motivi sono ovvii e sempre gli stessi Sad

Top
Profilo ::
piocca
Esperto
Esperto


Registrato: Mar 14, 2008
Messaggi: 660
Residenza: My HoMe

MessaggioInviato: Sun Sep 07, 2008 21:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

W il mare.... Very Happy Very Happy Very Happy (anche se la montagna in inverno è ancora meglio a mio parere: W anche la montagna Cool )

Io prediligo il bikini anche se fino a qualche anno fa avevo il costume olimpionico Shocked

Il mare è bello se gustato per qualche giorno, una cosa che non sopporto è stare in appartamento fissa per 1 o 2 mesi Mad Mad
ma anche per 2 settimane diventa una palla XD

Allora direi anche: W il camper...
così le spiagge si possono provare tutte Very Happy


_________________
"Nobody realizes that some people expend tremendous energy merely to be normal."
Albert Camus
Top
Profilo ::
AlfonsoNitti
Avanzato
Avanzato


Registrato: Mar 30, 2008
Messaggi: 332
Residenza: Sprofondato nella solitudine

MessaggioInviato: Mon Sep 08, 2008 14:43 pm    Oggetto: Re: Prova costume (ovvero: sociofobic beach) Rispondi citando

Lilith ha scritto:
Ormai ci siamo...
come si trova il sociofobico medio (e soprattutto la sociofobica media) in spiaggia?
Liberi come il vento, con il sale sulla pelle seminuda? in topless? bikini all'ultima moda? olimpionico castigato? imbozzolate nel pareo come musulmane, rimpiangendo di non avere a disposizione un burqua?


Io vado poco al mare. Le poche volte lo facevo con i miei genitori, ma ormai non vado più con loro, quindi, non avendo neanche un amico, non ci vado. Quest'estate non ci sono mai stato, tranne due giorni nella settimana di ferragosto (con mia zia).
E dire che avrei anche la possiblità, visto che abbiamo una casa in Versilia dove potremmo passare l'estate.

Di solito comunque indosso un costume-boxer, però non sono mai a mio agio in costume: mi sento sempre osservato e, sembrerà strano, sempre grasso (anche se non lo sono) o fuoriforma! Shocked Shocked
Poi odio (però dovrei dire invidio) tutte quelle coppiettine che arrivano insieme mano nella mano e stanno tutto il tempo a sbaciucchiersi sotto l'ombrellone, a fare il bagno insieme etc... nonchè tutti quei ragazzi che magari si divertono facendo una partita a pallavolo o stando insieme.

Un'altra cosa... ho notato, da quel poco che sono stato in spiaggia, che i "truzzi" (quasi il 90% dei ragazzi lì presenti) avevano dei boxer a vita bassissima, che lasciavano scoperte...... le mutande!!! (rigorosamente firmate)
Sarà che io sono lontano anni luce dal mondo giovanile, ma mi sembra una moda ridicola... Oltretutto, una volta fatto il bagno, quanto cavolo ci mettono per asciugarsi?? Io non potrei stare tutto il tempo con il coso bagnato!!!


_________________
"La morte è quello
Che di cotanta speme oggi m’avanza.”

"E per virili imprese, per dotta lira o canto,
Virtú non luce in disadorno ammanto"

"La speranza è l'ultima a morire, ma non è immortale"


L'ultima modifica di AlfonsoNitti il Mon Sep 08, 2008 21:36 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo ::
fuxxxia82
Intermedio
Intermedio


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Mon Sep 08, 2008 19:56 pm    Oggetto: Re: Prova costume (ovvero: sociofobic beach) Rispondi citando

AlfonsoNitti ha scritto:

Un'altra cosa... ho notato, da quel poco che sono stato in spiaggia, che i "truzzi" (quasi il 90% dei ragazzi lì presenti) avevano dei boxer a vita bassissima, che lasciavano scoperte...... le mutande!!! (rigorosamente firmate)
Sarà che io sono lontano anni luce dal mondo giovanile, ma me sembra una moda ridicola... Oltretutto, una volta fatto il bagno, quanto cavolo ci mettono per asciugarsi?? Io non potrei stare tutto il tempo con il coso bagnato!!!


sei indietro. Wink
ormai è da due anni buoni che va di moda la mutandazza sotto il costume.
una cosa oscena che credo faccia pure restare bagnate le parti basse per ore e ore... Laughing

Top
Profilo ::
pain
Esperto
Esperto


Registrato: Nov 03, 2007
Messaggi: 646
Residenza: Domodossola

MessaggioInviato: Mon Sep 08, 2008 22:10 pm    Oggetto: Re: Prova costume (ovvero: sociofobic beach) Rispondi citando

fuxxxia82 ha scritto:
AlfonsoNitti ha scritto:

Un'altra cosa... ho notato, da quel poco che sono stato in spiaggia, che i "truzzi" (quasi il 90% dei ragazzi lì presenti) avevano dei boxer a vita bassissima, che lasciavano scoperte...... le mutande!!! (rigorosamente firmate)
Sarà che io sono lontano anni luce dal mondo giovanile, ma me sembra una moda ridicola... Oltretutto, una volta fatto il bagno, quanto cavolo ci mettono per asciugarsi?? Io non potrei stare tutto il tempo con il coso bagnato!!!


sei indietro. Wink
ormai è da due anni buoni che va di moda la mutandazza sotto il costume.
una cosa oscena che credo faccia pure restare bagnate le parti basse per ore e ore... Laughing



io le mutande sotto al costume le ho sempre portate (belle nascoste) ma piu ke altro x una questione d sicurezza! il costume non mi è mai sembrato troppo "stabile" e cmq le mutande si asciugano quando si asciuga il costume, ne piu ne meno

Top
Profilo ::
valmor
Esperto
Esperto


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 525

MessaggioInviato: Tue Sep 09, 2008 01:10 am    Oggetto: Rispondi citando

il mare lo trovo noioso ma soprattutto lo detesto quando è così affollato che non si può fare un passo, ovvero sempre in estate .. peccato perchè mi piace nuotare, ma bagno nell'acqua non nella folla Confused

Top
Profilo ::
Rei
Principiante
Principiante


Registrato: Jan 10, 2007
Messaggi: 68
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Wed Oct 01, 2008 00:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Adoro il mare ma odio la folla! E rigorosamente andrò in una spiaggia super affollata dove mi sentirò super a disagio>.> Una bella spiaggia deserta..sigh..un sogno*_* Costume a due pezzi..ma non bikini..una via di mezzoXD i bikini sono troppo nudi..già mi vergogno così!! Shocked
Come cambio..ovviamente un bel costume nero intero! Razz
A me non dispiacerebbe andare al mare da sola..a giugno..ho preso il treno da sola e sono andata in liguria..ho fatto la mia pazzia estiva^^'


_________________
“Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci”
Top
Profilo ::
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Timidezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.