Menu
· Home
· Registrazione nel sito
· Presentazione
· Cosa e'?
· Sintomi
· Trattamento
· Diagnosi
· Cause
· Forum
· Chat
· Storie Personali
· Articoli-Notizie
· Messaggi Privati
· Links
· Sondaggi
· Bacheca di Annunci
· Opzioni Personali
· Conttato
Gente Online
In questo momento ci sono, 25 Visitatori(e) e 10 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
fobiasociale.com :: Leggi argomento - fumate ? Quante e quali sigarette ?
  FAQFAQ    CercaCerca     ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
 
fumate ? Quante e quali sigarette ?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale
Autore Messaggio
filosofo
Intermedio
Intermedio


Registrato: Mar 21, 2006
Messaggi: 267
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Wed Aug 30, 2006 00:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabio ha scritto:
Marlboro Lights...solitamente dalle 10 alle 12 al giorno..ma a volte anke 15 ci arrivo..dipende dallo stress e dagli eventi quotidiani.


Ora che sto preparando gli esami veleggio tra le 14 e le 20 Confused

Top
Profilo ::
nikkie
Avanzato
Avanzato


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 340

MessaggioInviato: Wed Aug 30, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Molihua ha scritto:
Mai fumato, mi infastidisce terribilmente l'odore del fumo, lo trovo disgustoso.


Ti capisco Moli, in questo momento anche per me è cosi. Ma sai che è strano, io ho smesso di fumare 8 mesi fa (esattamente dal primo gennaio Wink ) ho avuto un periodo che fumavo anche un pacchetto al giorno,ma il periodo prima di smettere arrivavo con difficoltà a 10. Non mi andava proprio piu e a volte con il cafè ne accendevo una perchè pensavo...ah si,è vero,fumo sempre con il cafè,hahahaha. Stupido eh Very Happy , quindi non ho avuto nessunissima difficoltà a smettere,era quasi un sollievo. PEro dicevo,è strano che quando ero ancora fumatrice,anche in momenti che non stavo fumando comunque l'odore del fumo o essere in ambienti dove si fuma non mi dava nessunissimo fastidio,mo che ho smesso non lo sopporto proprio l'odore. Vabbè forse non è strano,ma normale.
Comunque spero che ho smesso per sempre,c'è stato gia un periodo che ho smesso per 2 anni (uguale a adesso,non ho smesso perchè mi obligavo,ma semplicemente perchè non mi andava piu) e poi ho ripreso. Vediamo stavolte. Aparte che mo il prezzo sta diventando anche troppo alto di un pachetto.

Top
Profilo ::
Vogliosognare
Principiante
Principiante


Registrato: May 18, 2006
Messaggi: 67
Residenza: Prov. Milano

MessaggioInviato: Wed Aug 30, 2006 16:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non fumo Cool

Top
Profilo ::
kimera
Principiante
Principiante


Registrato: Aug 27, 2006
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Wed Aug 30, 2006 18:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

No....e poi nn ci tengo proprio ad iniziare.....
Se sono nervosa....mi do alla nutella....
E' più buona e da più soddisfazioni Wink
Anche se forse nn è poi mlto salutare nemmeno quella.... Confused
Per poi nn parlare della linea....... Sad

Top
Profilo ::
Moreno
Intermedio
Intermedio


Registrato: Aug 04, 2006
Messaggi: 237

MessaggioInviato: Thu Aug 31, 2006 14:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non fosse perchè fumandola provoca il cancro la pianta di Marijuana è molto bella di per se....le foglie sembrano tante mani appese ad un'unico braccio.....poi certo se te la stai fumando queste mani sembra che ti stiano applaudendo... Crying or Very sad Rolling Eyes Wink Razz Smile Surprised Very Happy Exclamation

Top
Profilo :: Invia e-mail
liveandletlive
Intermedio
Intermedio


Registrato: Aug 08, 2006
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Thu Aug 31, 2006 14:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

io mastico nicorette (gomme alla nicotina) nei giorni feriali e scrocco qualche sigaretta nei week end. Nei momenti di stress (e ne sto vivendo uno) arriva il maledetto pacchetto di marlboro light.


_________________
liveandletlive

Top
Profilo ::
fable85
Intermedio
Intermedio


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Sat Sep 02, 2006 14:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

kimera ha scritto:
No....e poi nn ci tengo proprio ad iniziare.....
Se sono nervosa....mi do alla nutella....
E' più buona e da più soddisfazioni Wink
Anche se forse nn è poi mlto salutare nemmeno quella.... Confused
Per poi nn parlare della linea....... Sad


Io non posso più neanche sentirla nominare la nutella...
Quando sono nervosa mi attacco alla musica o ad un libro.
Sono intollerante al lattosio. Sad


_________________
"Stupido, forse, ma certe volte le cose funzionano solo perché sei tu a pensare che funzionino. È una definizione di fede che ne vale tante altre." (da "Mucchio d'ossa" di Stephen King)
Top
Profilo ::
Riccio
Principiante
Principiante


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Sun Sep 03, 2006 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Accidenti quante sigarette.
E' anche una certa spesa.
Mai fumato in vita mia, non mi da nulla
Ma che sensazione vi da fumare ? Vi fa sentire meglio ?
Vi tranquillizza ?

Top
Profilo :: Invia e-mail
Alucard
Esperto
Esperto


Registrato: Apr 12, 2006
Messaggi: 998
Residenza: Organizzazione Hellsing

MessaggioInviato: Sun Sep 03, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Riccio ha scritto:
Accidenti quante sigarette.
E' anche una certa spesa.
Mai fumato in vita mia, non mi da nulla
Ma che sensazione vi da fumare ? Vi fa sentire meglio ?
Vi tranquillizza ?


Io fumando poco, le scrocco Wink ...boh, più che sentirmi meglio, mi sento meno a disagio; penso che più della sigaretta in se', è l'atteggiamento che fa stare meglio. Io almeno la vedo così, la nicotina non mi produce effetti, sarà perchè fumo poco.

Top
Profilo ::
nikkie
Avanzato
Avanzato


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 340

MessaggioInviato: Sun Sep 03, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

proprio ieri ho visto un pezzo su quanto fa male il fumo. Aparte i danni diciamo interni che sappiamo tutti, i danni ai polmoni e il rischio elevato per problemi al cuore e chiudersi delle arterie,rischio elevato di tumori etc....quello che mi ha colpito è l'influenza che ha anche sul "fuori"!.....hanno preso alcune persone giovani tra i venti e una trentina di anni e hanno fatto una foto di come saranno loro, se continuano a fare quello stile di vita e fumare cosi, a 40 anni......incredibile!!! il fumo fa invecchiare molto piu velocemente. Non solo la pelle con molte piu rughe di qualcuno che non fuma,ma poi anche i denti belli gialli/marrone e i capelli meno forti e prima bianchi.
Non me ne ero mai resa conto cosi. Certo pero che è assurdo in un certo senso, tutti sanno i danni interni che causa il fumo,ma colpiscono di piu gli effetti visibili. Vabbè,forse è normale,qualcosa che vedi logicamente colpisce di piu. Oh, sò contenta che ho smesso! Wink

Top
Profilo ::
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ansia Sociale Forum Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.