FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   forse schiaccio con una strafiga (https://fobiasociale.com/forse-schiaccio-con-una-strafiga-10831/)

MoonwatcherIII 29-06-2009 21:17

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da audaX (Messaggio 201286)
Quando vengo a Milano ti accompagno io perchè voglio capire come fai a prendere 30 numeri e non fartene nemmeno una. Sono serio, quando sto a Milano ti chiamo e mi fai vedere sta tecnica perchè mi hai destato curiosità :)

Se viene audax vengo anch'io, così impariamo dai suoi errori. :D

EDIT dagli errori di bellissimo, intendo...

meryoc 29-06-2009 21:23

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 201272)
schiacciare intendo baciare prima di portare a letto una donna ci vuole molto tempo.meryoc quello che hai scritto sulle donne dell'est è un'offesa razziale se fossi un moderatore lo cancellerei subito.mia cara meryoc le donne dell'est molto spesso hanno 3 lauree e fanno le badanti ai vostri nonni per pochi euri al mese,sono ragazze intelligentissime e soprattutto sono molto belle nella media.nn voglio dire che le italiane sono brutte ma se prendiamo un campione di 10 ragazze in itala 3 saranno belle invece che ne so in ucraina 8 saranno belle capito il discorso?!chissà come mai tutti gli imprenditori ricchi italiani stanno con le 18 enne slave chissà perchè ma scusa nn ci sono tipe come la noemi?!:D
in palestra da me un amico mi ha detto che una sua amica preferirebbe un uomo brutto ma benestante economicamente piuttosto che uno bello ma povero.
meryoc ci metto la mano sul fuoco che sono piu' intelligente di te e i risultati lo dimostrano(lascia stare il lato ragazze molto spesso i disoccupati a vita rimorchiano piu' di manager in carriera).
il mio sbaglio piu' grande con le donne è di fare il leccaculo con loro insomma di fare il tappetino cioè nn faccio lo stronzo mai con loro assecondo tutto quello che dicono. pendo dalle loro labbra.se fate cosi dimostrate di essere degli sfigati e di dipendere da lei per cui il picche è assicurato.
quando uscite con una donna nn fate i sorrisini siate seri fate pochi complimenti anzi meglio se nn ne fate nessuno inventatevi che avete avuto molte ex(nessuna capirà che nn è vero)dite che siete single da poco e che avete lasciato voi la vostra ex e nn lei.insomma tiratevela un po'.se vi dice che nn le piacciono i vostri capelli voi dite strano tutte le mie ex adoravano i miei capelli.insomma mai fare i tappetini con le donne.quando siete a un appuntamento con una donna inventatevi che dovete uscire con gli amici e che dovete andarvene dall'appuntamento(anche se nn è vero)cosi lei capirà che nn dipendete da lei.a volte durante l'appuntamento sbuffate un po'.guardatela dritto negli occhi con faccia seria dimostrerà sicurezza in sè.nn offrite voi fate pagare a lei.dovete far capire che è lei ad essere fortunata ad uscire con voi e nn l'incontrario.
su questo forum le donne sono brave solo ad offendere ma nessuna e dico nessuna offre una chance a sociofobici come noi vi siete mai chiesti perchè?!
le donne dicono sempre cio' che nn pensano.
è importante capire queste cose.se eravamo gay sarebbe stato tutto piu' facile concludere ma con le donne siete in un mondo diverso.dovete carpire le tecniche giuste e soprattutto vestitevi bene dovete essere i piu' vistosi della compagnia.mai fare i sorrisini da timido.prendete in giro la ragazza che dovete corteggiare.
cmq sempre oggi in stazione una ragazza americana di 19 anni mi ha chiesto delle infrmazioni e poi da li' abbiamo parlato delle nostre vite perchè le ho detto che nn sono italiano mannaggia che nn le ho chiesto il numero dico questo per farvi capire che lei ha chiesto informazioni a me che ero vestito molto bene questo per farvi capire che i piu' curati alla fine attirano l'occhio inconsciamente.
cmq leggete il rimorchiadonne anch'io pensavo fosse un coglionazzo eppure leggendo ho scoperto che è veramente una persona molto intelligente.
vabeh cmq ricordatevi sempre che l'arma principale per rimorchiare è il numero dovete provrarci con piu' ragazze possibile nn dovete farvi scappare nessuna.se nn ci sta avanti la prossima e nn insistete con lei.le ragazze ci rimangono malissimo quando dopo che danno un picche a un ragazzo questo nn fa nulla per riprovarci con lei ma la lascia nel silenzio.lei si chiederà ma come gli ho scritto un sms in cui dicevo che nn sei il mio tipo e mi ha solo scritto ok ciao.ma nn doveva supplicarmi di restare con lui?!:confused:.sarà talmente attonita che forse vi darà un'altra chance!nn fate come me che le supplicavo di mettersi insieme a me facendole mille complimenti.niet niet niet!mai fare il leccaculo!
se dico balle leggete tutti i siti sulla seduzione per accorgervi che cio' che dico è la verità e lasciate stare quello che dicono le donne di questo forum loro hanno già il ragazzo e nn possono capire nulla di noi.
poi anche se siete brutti oggettivamente dovete fare capire alla donna in questione che tu nonostante sei brutto puoi avere quanto donne vuoi anche quelle fighe e dovete farle capire che se lei nn ci sta c'è già un'altra con cui devo uscire.
;)

cavolo hai capito tutto .. potresti fare dei corsi su come concquistare una donna .. avresti successo sicuramente .. tu e i tuoi seguaci finireste x fare un club di scapoloni a vita . .. e finiresti per pagare anche i danni a questi poveracci che ti seguirebbero ..

Tu praticamente hai descritto tt quello che nn bisogna fare con le ragazze e cioe' dir palle e farsi vedere per quello che nn si e'..... sai perche devi ricorrere a queste tecniche che ti rendono solo ridicolo , perche la tua intelligenza nn ti permette di impostare una relazione sana , senza vedere la ragazza cm una da fregare ..

ma dove pensi di andare c questi presuppostiii .. vuoi un consiglio .. fai una bella psicoterapia lavorando sui rifiuti che le ragazze ti hanno datoooo e che nn hai superatooo .

ele81 29-06-2009 21:25

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
:D
povero bellissimo, dai...... a me da l'impressione che voglia fare lo sbruffone per nascondere un'insicurezza di fondo

audaX 29-06-2009 21:30

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 201298)
altezza metà bellezza
lui è bello il doppio di me!

Ma te associ l'altezza alla bellezza? Sono tutti più belli di te famme capì? :D

audaX 29-06-2009 21:31

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 201299)
Se viene audax vengo anch'io, così impariamo dai suoi errori. :D

EDIT dagli errori di bellissimo, intendo...

Se trovo qualcuno che mi ospita per il fine settiamana faccio couch surfing volentieri :D

Alienato 29-06-2009 21:33

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
ah bellissimo: MA BAFFANCULO VA!

Miky 29-06-2009 21:33

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 201279)
miky al posto di prendermi in giro perchè nn vieni con me al duomo a prendere numeri di cellulare?faccio tutto io nn preoccuparti.tu basta che mi stai vicino.dai che ci facciamo le risate poi tu sei anche un bell'uomo(anche se come fobico ti reputi l'uomo piu' brutto del mondo).
e finalmente ti posso conoscere!;)
l'annuncio è rivolto a tutti.chi mi volesse fare compagnia è ben accetto.

al duomo...non ci posso venire perchè da picoclo ebbi uno spiacevole contrattempo

calinero 29-06-2009 21:35

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 201316)
al duomo...non ci posso venire perchè da picoclo ebbi uno spiacevole contrattempo

ti è caduta la madonnina sul grande fallo? :D

meryoc 29-06-2009 21:40

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 201316)
al duomo...non ci posso venire perchè da picoclo ebbi uno spiacevole contrattempo

oh miky nn vuoi andare a prendere scarpate in faccia c bellissimo e audax ..??? e' una bella esperienza , pensa che bellissimo si e' abituatooo tanto che piu riceve scarpate e piu continua iperterrito c le sue filosofie da superuomo macho duro e piu' vuole scarpate in faccia .. ma che bello :))))

Black81 29-06-2009 21:47

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Superficiale, immaturo ecc...come l'ha definito qualcuno, eppure è riuscito a creare 20 pagine di topic

meryoc 29-06-2009 21:52

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da Black81 (Messaggio 201324)
Superficiale, immaturo ecc...come l'ha definito qualcuno, eppure è riuscito a creare 20 pagine di topic

ma che centra
ma che stai a diiii blackk - per forza dice stronzate .. e fa rimuovere anche i morti dell'oltretomba a ribattere le cavolate che dice

calinero 29-06-2009 21:57

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
fa risbucare anche i RIP :)

cmq bellissimo continui a non rispondere... no xchè se x te è tutto ciò che conta, se non ci sei riuscito ancora vuol dire che la tua tecnica non funziona!

Black81 29-06-2009 21:58

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 201332)
ma che centra
ma che stai a diiii blackk - per forza dice stronzate .. e fa rimuovere anche i morti dell'oltretomba a ribattere le cavolate che dice

:D ma no è un periodo in fase down, è grazie a questi topic che riesco a sorridere, perchè controbattere ?

Chioccioccolata 29-06-2009 22:32

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da Black81 (Messaggio 201324)
Superficiale, immaturo ecc...come l'ha definito qualcuno, eppure è riuscito a creare 20 pagine di topic

I topic che tirano di più sono generalmente quelli cretini o che suscitano polemiche,quindi non ci vedo nulla di buono nel "riuscire" a creare 20 pagine.

calinero 29-06-2009 22:34

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
ma cosa dici, il topic su fb ne ha 200 di pagine ed è pieno di riferimenti culturari e storici :D

audaX 29-06-2009 22:38

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 201319)
oh miky nn vuoi andare a prendere scarpate in faccia c bellissimo e audax ..??? e' una bella esperienza , pensa che bellissimo si e' abituatooo tanto che piu riceve scarpate e piu continua iperterrito c le sue filosofie da superuomo macho duro e piu' vuole scarpate in faccia .. ma che bello :))))

Non so se prende scarpate, lo scoprirò :D
Non vado per rimorchiare perchè diffido di una ragazza che ci sta con il primo che passa

valmor 29-06-2009 22:45

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Ma che è una partita di basket? :D Io ero rimasto a "cuccare", mi devo aggiornare...

audaX 29-06-2009 23:21

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 201387)
quello che non capisci è che tu rimorchi perchè tu sei figo
con un brutto queste tecniche non funzionano

e non mi dire di vestirmi da tamarro o roba simile perchè non è il mio stile e non lo sarà mai...

Premetto che se dovessi andare un giorno a fargli da assistente osservatore rimarrei tale e quale cioè non mi metterei catene orecchini o occhialoni scuri, tantomeno camicia o scarpe firmate.

Alienato 29-06-2009 23:55

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da Black81 (Messaggio 201339)
:D ma no è un periodo in fase down, è grazie a questi topic che riesco a sorridere, perchè controbattere ?

appunto se nessuno ribatte non c'è gusto no?

shrek 30-06-2009 01:06

Re: forse schiaccio con una strafiga
 
Quote:

Originariamente inviata da audaX (Messaggio 201295)
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 201292)
audax fai tanto lo sborone, ma se uscissi con shrek te le ruberebbe tutte :D

Mica vado a rimorchiare, vado come osservatore. Io non rimochierei nemmeno uno spillo :D
Sono uscito con Shrek e ne dubito ;)

hahahahaha! :D purtroppo ne dubito anche io


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.