FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   ULTIMO FILM CHE HO VISTO (https://fobiasociale.com/ultimo-film-che-ho-visto-1089/)

pesco 04-05-2006 15:26

anch'io sono andato da solo...rigorosamente per film con 20 persone in sala :lol:

pesco 04-05-2006 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
io ci sono andato un paio di volte da solo.........mi sono sentito un idiota

è bello scoprirsi idioti!!!

pesco 04-05-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Jes
nooooooo...... ma come fai? non c'è niente di più emozionante di andare al cinema!!!!!!! :wink:

boh a me mette ansia!

Alucard 04-05-2006 15:36

Quote:

Originariamente inviata da pesco
Quote:

Originariamente inviata da Alucard
io ci sono andato un paio di volte da solo.........mi sono sentito un idiota

è bello scoprirsi idioti!!!

bwahaahahahhaah ok........non è bello però quando sono gli altri a scoprire che sei un idiota :wink:

jackal 04-05-2006 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
a proprosito......domanda: siete mai andati al cinema da soli?

Sempre

Jes 04-05-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviata da pesco
Quote:

Originariamente inviata da Jes
nooooooo...... ma come fai? non c'è niente di più emozionante di andare al cinema!!!!!!! :wink:

boh a me mette ansia!


Ti mette ansia? e perchè?

Scarlet 04-05-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da pesco
Quote:

Originariamente inviata da Jes
nooooooo...... ma come fai? non c'è niente di più emozionante di andare al cinema!!!!!!! :wink:

boh a me mette ansia!

E' una vita che non vado al cinema... :cry: :cry:
Mi mette a disagio, anzi mi mette fifa perchè, essendo agorafobica, è uno dei posti da cui non riuscirei a scappare se mi venisse un attacco.... :D

BlackAngel 04-05-2006 18:33

io sono andata solo un paio di volte da sola. o se no vado con chi so che non continui a parlare durante il film! :evil:
comunque è da un bel po' che non vado al cinema, da quando ho scoperto emule 8)

ultimo film: Good night e good luck
con George clooney (ma con doppiatore diverso da quello abituale)
è in bianco e nero. personalmente mi è piaciuto, sarà anche perchè parla del maccartismo ed è un argomento che mi interessa. poi l'ho trovato poetico, come un film vecchio.

Alucard 04-05-2006 19:57

Quote:

Originariamente inviata da BlackAngel
comunque è da un bel po' che non vado al cinema, da quando ho scoperto emule 8)

eheheheh lunga vita al "mulo" :D

octopus 04-05-2006 22:29

"super size me" di Morgan Spurlock ... il quale si sottopone ad una dieta di un mese da mc donald , molto istruttivo :wink:

Jes 05-05-2006 17:21

si una dieta per morire meglio avvelenati.. :wink:

BlackAngel 05-05-2006 18:26

l' ho visto pure io super size me!
ma al McD. ogni tanto ci vado ancora :cry:

luca24 05-05-2006 22:20

sarà un paio d'anni che non vado nè al cinema nè al mcdonald!!....supersize me non l'ho visto, però ho visto the big one, il film sul tour promozionale di michael moore per il libro downsize me...penso che il titolo del primo si rifaccia a questo

pesco 06-05-2006 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Jes
Quote:

Originariamente inviata da pesco
Quote:

Originariamente inviata da Jes
nooooooo...... ma come fai? non c'è niente di più emozionante di andare al cinema!!!!!!! :wink:

boh a me mette ansia!


Ti mette ansia? e perchè?

stare a 10 cm da una persona per due ore

Jes 06-05-2006 17:33

e va bè al cinema si sta tutti zitti e si segue il film.. anzi c'è buio e non ti vedono propio non devi parlare non ti devi alzare non ti notano.. agitarsi mi sembra 1 tantino esagerato..
cmq come non detto ogni persona è diversa dalle altre non tutti possono essere uguali :wink:

luca24 06-05-2006 18:23

e se la persona a fianco a te vuole fare conoscenza o conversazione? pesco, ti capisco

Jes 06-05-2006 19:10

bè vorrà dire che mi presenterò .. ma di solito la gente và al cinema per guardare il film.. :wink:
cmq come ho detto non tutti siamo uguali..

luca24 09-05-2006 18:18

Ho rivisto "Signs" di Shyamalan. I difetti della storia sono evidenti, ma la regia è davvero perfetta!

ragazzosingle 09-05-2006 21:29

io ne vedo a vagonate di film...
in media nolleggio un dvd ogni due giorni, gli ultimi "History of violence" e "schegge di april" non so se li conoscete
L'ultima volta invece che sono andato al cine ho visto "V per vendetta" con un mio amico, sarà stato un mese fa!
Ho visto quasi tutti i film che avete scritto :D
poi mi viene in mente "40 anni vergine" lo conoscete??? L'ho nolleggiato xche mi rispecchio (ovviamente) :? nel personaggio... il film è divertentissimo, però un paio di cose mi hanno fatto riflettere

bye

luca24 09-05-2006 22:46

40 anni vergine l'ho visto, è carino ma niente di più, per me ovviamente. La parte più bella è il finale tipo musical!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.