FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   uscire da soli (https://fobiasociale.com/uscire-da-soli-11757/)

Death 02-09-2009 00:47

Re: uscire da soli la sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da christy (Messaggio 225360)
bravo death...meglio rischiare di passare per un maniaco :D

io ora mi sento molto meglio

Concordo, chissenefrega di sembrare dei maniaci.
Magari a loro piacciono i maniaci :D.

Odio5 02-09-2009 01:03

Re: uscire da soli la sera...
 
io non ce la fare ad andare da solo in piazza\pub

J4ck 02-09-2009 12:05

Re: uscire da soli la sera...
 
In pizzeria ci sono andato ieri, non ho problemi ad andarci e nemmeno a prendere il gelato..
eheh la golosità è superiore a tutto :)
Pub..mai provato però vado nei pub dove suonano dal vivo...
Io ascolto musica Metal, ska, punk e travare quealcuno con i miei stessi generi nella mia zona è difficile quindi vado da solo...Ogni tanto ri-esco con i miei vecchi amici però loro oramai hanno famiglia qundi meno tempo libero.

deltoide 02-09-2009 12:55

Re: uscire da soli la sera...
 
Bè, se riuscite a uscire da soli divertendovi vuol dire che non vi tormentano più le solite menate da fobici di cosa gli altri possono pensare (beati voi, io al solito sono terrorizzata di cosa gli altri pensano di me =( ). Poi tanto non è che uscita in gruppo=divertimento, dipende

stewie 02-09-2009 13:57

Re: uscire da soli la sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da christy (Messaggio 225197)
...presente i classici telefilm americani? alla dawson's crekk...in cui il protagonista vuole restare solo ed esce comodamente da solo a farsi una birretta e magari rivolgendo pure la parola scherzando al barista...

non credo sia fattibile in Italia...

andare al sabato in pub... sedersi soli, bere qualcosa da soli... che tristezza... meglio stare a casa a sto punto...

all'estero c'è un'altra cultura, ai pub ci si va per attaccare bottone... quindi anche soli ci si può divertire... ma da noi ci vai con la comitiva e/o ragazza e se qualche estraneo ti rivolge parola lo si guarda male...

dottorzivago 07-04-2010 17:32

Uscire da soli
 
Ebbene si ci sono riuscito....sono uscito solo per ben tre volte. Sono andato in centro città dove non mi conosce nessuno....e perche è piu comodo da quando esco dal lavoro. Sono andato a vedermi diverse partite in tv.....completamente solo a bermi una birra non ce la farei.....
E' un buon passo in avanti.....questa estate andro una settimana completamente solo in una capita europea.....senza sapere la lingue, speriamo bene!

dep 07-04-2010 17:48

Re: Uscire da soli
 
io potrei andare in altre città, dove non mi conosce nessuno, ma nella mia città ho paura di incontrare persone che conosco e quindi che mi vedano in giro da solo... :sad:

Dasil 07-04-2010 17:53

Re: Uscire da soli
 
Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 315832)
io potrei andare in altre città, dove non mi conosce nessuno, ma nella mia città ho paura di incontrare persone che conosco e quindi che mi vedano in giro da solo... :sad:

Si anche io.......sai che bello a confrontare le nostre vite......probabilmente è la cosa che mi frena di più nella mia fobia....

myself 07-04-2010 18:26

Re: Uscire da soli
 
Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 315832)
io potrei andare in altre città, dove non mi conosce nessuno, ma nella mia città ho paura di incontrare persone che conosco e quindi che mi vedano in giro da solo... :sad:

idem...il male sono i conoscenti :sad::sad: però mica possiamo cambiare sempre città ogni volta che la gente inizia a conoscerci cazzo...

Redman 07-04-2010 18:31

Re: uscire da soli
 
"il problema non sono gli altri, ovunque andrai tu ci sarai"

ragazzosingle 07-04-2010 18:33

Re: uscire da soli
 
ci sono tante cose che io faccio da solo senza problemi, altre invece no:
andare al cinema da solo (tanto sei zitto seduto a vedere il film!!!!)
andare x negozi da solo
sedermi su una panchina in centro a mangiare il gelato da solo come diceva qualcuno in un post prcedente
ogni tanto quando torno da lavoro mi fermo al barlungo la strada a bere qualcosa
non mi crea problemi andare da solo in posti dove non sei seduto e poi gironzolare (tipo discoteca o bowling)

non riuscirei mai
andare in un pub da solo
o anche al bar da solo di sera
cenare fuori da solo

crypto 07-04-2010 19:57

Re: uscire da soli
 
da soli si , ma solo in luoghi molto affolati dove puoi confoderti, ad esempio in disco
io da solo vado ovunque, pure in ferie, ma in un pub me la meno

FobicJoe 07-04-2010 20:04

Re: uscire da soli
 
uscire da soli è il male, però sempre meglio che con i terribili colleghi!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.