FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna! (https://fobiasociale.com/i-motivi-per-cui-un-brutto-adulto-non-potrebbe-mai-avere-una-donna-12805/)

Realista 15-11-2009 15:44

I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
A) E' brutto e non piace a nessuna!

B) Non ha nessuna esperienza!

C) E' sempre più difficile trovare ragazze libere, soprattutto ad una certa età!

D) Le ragazze percepiscono a pelle se sei sfigato o meno (credo sia una questione ormonale)!

Come al solito credo che l'arma vincente sia la rassegnazione anche perchè i veri problemi sono ben altri!
Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo o no?

stewie 15-11-2009 15:46

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
E) ha il cervello malato

F) è un paranoico rompipalle

Realista 15-11-2009 15:49

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 258445)
E) ha il cervello malato

F) è un paranoico rompipalle

Questi sono effetti consequenziali di una vita di rifiuti :)

Nothing87 15-11-2009 15:49

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
nn penso sia il caso di arrovellarci in cervello sarebbe solo autolesionismo. Pensiamo invece in positivo!

Realista 15-11-2009 15:50

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 258447)
nn penso sia il caso di arrovellarci in cervello sarebbe solo autolesionismo. Pensiamo invece in positivo!

Ma appunto, il lato positivo è che la vita offre tantissime soddisfazioni e tantissime gioie che non sono solamente quelle amorose! In più ripeto..i problemi veri sono altri e questa consapevolezza mi ha aiutato tantissimo!

Realista 15-11-2009 15:51

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 258448)
E' vero. Hai inquadrato il problema... lo vuoi un consiglio? se trovi ragazze così mandale a cagare, perchè non avranno nessun rispetto di te.
In secondo luogo hai ragione, i veri problemi sono altri, trovare la ragazza è un colpo di fortuna!

Il ''problema'' non è trovare ragazze così..
Se non piaci esteriormente,non piaci nè alle stupide nè alle intelligenti!

Milo 15-11-2009 15:54

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quoto solo il punto C,dopo una certa età le single scarseggiano e quelle poche che ci sono in genere sono delle instabili che nessuno ha il coraggio di prendersele in carico...

Realista 15-11-2009 15:57

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 258452)
Quoto solo il punto C,dopo una certa età le single scarseggiano e quelle poche che ci sono in genere sono delle instabili che nessuno ha il coraggio di prendersele in carico...

Appunto ci sono troppi contro, tra l'altro dopo una certa età molte sono sposate o in procinto di farlo! Poi aggiungici gli ostacoli del non piacere e dell'essere inesperti!
Non si fa prima a rassegnarsi? Non la vedo una vigliaccata,ma solamente un modo per non soffrire stupidamente!

Realista 15-11-2009 15:57

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da LoZio (Messaggio 258453)
Giusto. Rassegnati e non rompere più.

Non rompere lo dici a tua sorella!

Milo 15-11-2009 16:00

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258455)
Appunto ci sono troppi contro, tra l'altro dopo una certa età molte sono sposate o in procinto di farlo! Poi aggiungici gli ostacoli del non piacere e dell'essere inesperti!
Non si fa prima a rassegnarsi? Non la vedo una vigliaccata,ma solamente un modo per non soffrire stupidamente!

Bè queste sono visioni della vita io non ho problemi a combattere battaglie perse in partenza se so che sono giuste,e poi a volte ci si può togliere qualche soddisfazione anche nella sconfitta....

Realista 15-11-2009 16:03

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 258460)
Su questo sono d'accordo. Io comunque preferisco di gran lunga una ragazza intelligente ad una stupida.

Beh ovvio, ma ti ripeto..Non è il carattere della ragazza a risolvere il problema!

Realista 15-11-2009 16:06

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 258459)
Bè queste sono visioni della vita io non ho problemi a combattere battaglie perse in partenza se so che sono giuste,e poi a volte ci si può togliere qualche soddisfazione anche nella sconfitta....

Si ma se devo combattere, lo faccio per cose per cui ne valga la pena, non per piacere a una donna, che dovrebbe essere naturale come bere o mangiare..
Se non si piace non serve a nulla forzare la mano, sarebbe un accanimento inutile!

Milo 15-11-2009 16:18

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258465)
Si ma se devo combattere, lo faccio per cose per cui ne valga la pena, non per piacere a una donna, che dovrebbe essere naturale come bere o mangiare..
Se non si piace non serve a nulla forzare la mano, sarebbe un accanimento inutile!

Secondo me ne vale la pena...ma ripeto sono punti di vista...

Realista 15-11-2009 16:21

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 258470)
Secondo me ne vale la pena...ma ripeto sono punti di vista...

Non ne vale la pena poichè deve andare così!
E' vero che siamo noi a crearci il nostro destino, ma è altrettanto vero che se una cosa non è destinata ad accadere, per quanto possiamo sforzarci di farla capitare, non capiterà mai! E credo che anche il piacere a qualcuno rientri tra queste cose!

Winston_Smith 15-11-2009 16:21

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258442)
A) E' brutto e non piace a nessuna!

B) Non ha nessuna esperienza!

C) E' sempre più difficile trovare ragazze libere, soprattutto ad una certa età!

D) Le ragazze percepiscono a pelle se sei sfigato o meno (credo sia una questione ormonale)!

Come al solito credo che l'arma vincente sia la rassegnazione anche perchè i veri problemi sono ben altri!
Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo o no?

E' inutile risponderti, ma a me piacciono le cause perse, e poi voglio evitare che qualcuno possa farsi contagiare dal tuo pessimismo ingiustificato, di cui non c'è affatto bisogno su quetso forum:

A) A meno che non si tratti di Frankenstein (e neanche, credo) l'assunto non è dimostrabile, a meno che non ci abbia provato con tutte le donne del pianeta.

B) L'esperienza condiziona, ma non si può essere sicuri che essa sia una conditio sine qua non per TUTTE le ragazze.

C) Ci sono donne libere ad ogni età, magari non tantissime ma ci sono.

D) Che la sfigaggine (se pure ha senso usare questo termine) sia percepibile a pelle o meno dalle donne, non si può essere sicuri che non ne esista qualcuna a cui non freghi una cippalippa di tutto ciò.

Morale della favola, la rassegnazione non ha alcun presupposto CERTO sul quale basarsi, mentre adottarla implica con certezza (questo sì) l'annullamento di ogni possibilità di successo. Per cui a mio parere è molto più conveniente non rassegnarsi (io non l'ho mai fatto, nonostante sia nella tua stessa situazione) e se per te va bene così non è una buona ragione per venire qui a fare il (falso) profeta di sventura e demoralizzare gente che non ne ha proprio bisogno sulla base di stereotipi e generalizzazioni.
Peraltro non credo che tu abbia raggiunto la pace dei sensi come vuoi far credere, se no non saresti sempre qui a chiedere conferma della bontà della tua scelta cercando di trascinarti appresso qualcun altro. A meno che tu non sia un troll, come qualcuno aveva supposto, nel qual caso buon proseguimento (mod permettendo).

Superman 15-11-2009 16:25

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258446)
Questi sono effetti consequenziali di una vita di rifiuti :)

Ti vorrei fare due domande: Ma tu sei sempre stato rifiutato dalle donne? Non hai mai trovato una che si sentisse attratta da te?

Milo 15-11-2009 16:25

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258471)
Non ne vale la pena poichè deve andare così!
E' vero che siamo noi a crearci il nostro destino, ma è altrettanto vero che se una cosa non è destinata ad accadere, per quanto possiamo sforzarci di farla capitare, non capiterà mai! E credo che anche il piacere a qualcuno rientri tra queste cose!

Ragionando così non avrebberò fatto il film 300....vi immaginate Leonida che dice "stiamo a casa tanto sono mille mila e non possiamo vincere".....

Realista 15-11-2009 16:28

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 258472)
E' inutile risponderti, ma a me piacciono le cause perse, e poi voglio evitare che qualcuno possa farsi contagiare dal tuo pessimismo ingiustificato, di cui non c'è affatto bisogno su quetso forum:

A) A meno che non si tratti di Frankenstein (e neanche, credo) l'assunto non è dimostrabile, a meno che non ci abbia provato con tutte le donne del pianeta.

B) L'esperienza condiziona, ma non si può essere sicuri che essa sia una conditio sine qua non per TUTTE le ragazze.

C) Ci sono donne libere ad ogni età, magari non tantissime ma ci sono.

D) Che la sfigaggine (se pure ha senso usare questo termine) sia percepibile a pelle o meno dalle donne, non si può essere sicuri che non ne esista qualcuna a cui non freghi una cippalippa di tutto ciò.

Morale della favola, la rassegnazione non ha alcun presupposto CERTO sul quale basarsi, mentre adottarla implica con certezza (questo sì) l'annullamento di ogni possibilità di successo. Per cui a mio parere è molto più conveniente non rassegnarsi (io non l'ho mai fatto, nonostante sia nella tua stessa situazione) e se per te va bene così non è una buona ragione per venire qui a fare il (falso) profeta di sventura e demoralizzare gente che non ne ha proprio bisogno sulla base di stereotipi e generalizzazioni.
Peraltro non credo che tu abbia raggiunto la pace dei sensi come vuoi far credere, se no non saresti sempre qui a chiedere conferma della bontà della tua scelta cercando di trascinarti appresso qualcun altro. A meno che tu non sia un troll, come qualcuno aveva supposto, nel qual caso buon proseguimento (mod permettendo).

Ok allora ti contesto i punti uno per uno...

A) Non è necessario essere Frankestein per non piacere a nessuno, e siccome non hai la possibilità di conoscere tutte le donne del mondo, ti basi su quelle che hai potuto o potresti conoscere...

B) L'inesperienza assume rilevanza se la sommi ad altre cause, come la bruttezza !

C) Le donne libere che ci sono (poche) non verrebbero mai con uno brutto e senza esperienza!

D) La sfigaggine è percepibile dalle donne poichè uno sfigato si muove in modo completamente diverso da uno che non lo è!

Realista 15-11-2009 16:29

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 258473)
Ti vorrei fare due domande: Ma tu sei sempre stato rifiutato dalle donne? Non hai mai trovato una che si sentisse attratta da te?

Si sempre rifiutato poichè giudicato brutto e ho 32 anni!

Winston_Smith 15-11-2009 16:30

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258475)
Ok allora ti contesto i punti uno per uno...

A) Non è necessario essere Frankestein per non piacere a nessuno, e siccome non hai la possibilità di conoscere tutte le donne del mondo, ti basi su quelle che hai potuto o potresti conoscere...

B) L'inesperienza assume rilevanza se la sommi ad altre cause, come la bruttezza !

C) Le donne libere che ci sono (poche) non verrebbero mai con uno brutto e senza esperienza!

D) La sfigaggine è percepibile dalle donne poichè uno sfigato si muove in modo completamente diverso da uno che non lo è!

Non puoi essere sicuro al 100% di nessuna delle 4 cose, quindi rassegnarsi (che invece è l'unica azione che con certezza ti porta a restare solo) non conviene, per me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.