FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna! (https://fobiasociale.com/i-motivi-per-cui-un-brutto-adulto-non-potrebbe-mai-avere-una-donna-12805/)

Realista 15-11-2009 16:33

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 258479)
Non puoi essere sicuro al 100% di nessuna delle 4 cose, quindi rassegnarsi (che invece è l'unica azione che con certezza ti porta a restare solo) non conviene, per me.

Per me conviene perchè, pur essendo dura all'inizio, poi ti salva!
E non è detto che in futuro sentirai la mancanza di un'altra persona..E' sufficiente riempire la tua giornata e stare poco a casa, magari rientrarci a notte fonda!

Realista 15-11-2009 16:35

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 258476)
non sono molto d'accordo sul punto D

gli altri ci possono stare teoricamente un pò tutti...ma dipende sempre dalle persone e dalle situazioni
la vita è imprevedibile

il punto D se vogliamo è conseguenza del B
il B è sequenziale ad A
o anche viceversa

boh non so che dirti non è che qui ci sia molta esperienza nell'ambito per farci un discorso sopra
non è il forum adatto per me


si muove in modo diverso?
gli sfigati si muovono forse carponi e non sono bipedi?

Sono tutti collegati...Infatti li ho elencati in modo consequenziale...
Uno è brutto, quindi non piace, quindi è inesperto, quindi siccome è difficile trovare donne single diminuiscono drasticamente le possibilità di attrarre, quindi è sfigato !

Winston_Smith 15-11-2009 16:39

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258481)
Per me conviene perchè, pur essendo dura all'inizio, poi ti salva!
E non è detto che in futuro sentirai la mancanza di un'altra persona..E' sufficiente riempire la tua giornata e stare poco a casa, magari rientrarci a notte fonda!

Che allegria...:rolleyes:

e tutto questo perché? Perché mi autoconvincerei che è impossibile piacere a una donna senza averle conosciute tutte, cioè senza avere UNO STRACCIO DI PROVA di questa convinzione assurda. Ripassa quando potrai dimostrarmi con certezza MATEMATICA (non segamentalistica) che non esistono donne alle quali io (o tu) possiamo piacere.

Realista 15-11-2009 16:39

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 258484)
ma non si è mica sfigati solo perchè non si piace alle donne

Assolutamente no, ci mancherebbe, gli sfigati a mio parere sono ben altri, ma le donne, essendo delle bestie, ti giudicano solo per quello!

Winston_Smith 15-11-2009 16:41

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258487)
Assolutamente no, ci mancherebbe, gli sfigati a mio parere sono ben altri, ma le donne, essendo delle bestie, ti giudicano solo per quello!

Bestia ci saranno quelle che hai conosciuto tu forse. E vedi di non offendere.

Realista 15-11-2009 16:44

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 258488)
Bestia ci saranno quelle che hai conosciuto tu forse. E vedi di non offendere.

Se non esistessero sarebbe meglio, sono la rovina dell'umanità!

Realista 15-11-2009 16:48

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 258490)
se ti poni da sfigato e lanci quel messaggio magari vieni giudicato anche ,ma non solo,per quello

sono d'accordo con winston
magari puoi non piacere...ma non tutte ti giudicano in malo modo gratuitamente
non è che ci sia una connessione tra le due cose...

Io mi riferisco alle ragazze di oggi, non alle mamme o alle donne di un tempo..
Per me le ragazze odierne sono tutte uguali!

Winston_Smith 15-11-2009 16:48

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258489)
Se non esistessero sarebbe meglio, sono la rovina dell'umanità!

Parla per te...
Ma tanto per te cosa cambia, visto che non vuoi averci a che fare? Sono problemi nostri, casomai. Ritirati nel tuo eremo dove dici di essere tanto tranquillo e lascia che ce la sbrighiamo noi poveri sfigati con le donne.

Winston_Smith 15-11-2009 16:49

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258492)
Io mi riferisco alle ragazze di oggi, non alle mamme o alle donne di un tempo..
Per me le ragazze odierne sono tutte uguali!


E' qui che sbagli, e non sai quanto.

Realista 15-11-2009 16:51

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 258494)
E' qui che sbagli, e non sai quanto.

Non sbaglio, sono tutte uguali, anche quelle che sembrano intelligenti, in cuor loro ti giudicano in base al tuo potere attrattivo..

Nemo978 15-11-2009 16:56

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Io ho visto dei boiler, sia scemi che no con la ragazza, ho visto degli idioti totali, ma belli con la ragazza, quindi il punto A non è determinante.
Raramente ho visto inesperti intrecciare con successo una relazione, quindi direi che il punto B è senz'altro molto più importante del punto A.
Le donne libere con più di 30 anni, in genere si sentono sfigate e quindi diventano antipatiche, perciò per un tizio con poca o nessuna esperienza diventa difficile soltanto parlarci. Punto C abbastanza rilevante
Di certo, se a 30 e più anni non si è mai riusciti a convincere una femmina ad aprire le gambe, non è salubre provarci con una che ha più chilometri di un tir, che ti tratterebbe come un ragazzino scemo perciò l'importanza del punto D è relativa al target, praticamente devi trovare una mezza mongoloide.

Morale della favola: brutto o bello poco importa basta che 1) fai esperienza 2) scegli con attenzione il bersaglio

Realista 15-11-2009 17:00

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 258500)
Io ho visto dei boiler, sia scemi che no con la ragazza, ho visto degli idioti totali, ma belli con la ragazza, quindi il punto A non è determinante.
Raramente ho visto inesperti intrecciare con successo una relazione, quindi direi che il punto B è senz'altro molto più importante del punto A.
Le donne libere con più di 30 anni, in genere si sentono sfigate e quindi diventano antipatiche, perciò per un tizio con poca o nessuna esperienza diventa difficile soltanto parlarci. Punto C abbastanza rilevante
Di certo, se a 30 e più anni non si è mai riusciti a convincere una femmina ad aprire le gambe, non è salubre provarci con una che ha più chilometri di un tir, che ti tratterebbe come un ragazzino scemo perciò l'importanza del punto D è relativa al target, praticamente devi trovare una mezza mongoloide.

Morale della favola: brutto o bello poco importa basta che 1) fai esperienza 2) scegli con attenzione il bersaglio

Si ma l'essere inesperti può anche essere conseguenza dell'essere sempre stati respinti per l'aspetto fisico !

Winston_Smith 15-11-2009 17:01

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258497)
Non sbaglio, sono tutte uguali, anche quelle che sembrano intelligenti, in cuor loro ti giudicano in base al tuo potere attrattivo..

Potere attrattivo che non è detto debba essere nullo con TUTTE. Ancora una volta si ricade nelle stesse generalizzazioni indimostrabili. Ancora una volta l'assolutismo non paga. Del doman non v'è certezza (cit.)

Winston_Smith 15-11-2009 17:03

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 258496)
prego vada avanti lei che a me viene da ridere:D

Anche a me viene da ridere, però cercherò di provarci lo stesso :D

Nemo978 15-11-2009 17:09

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258504)
Si ma l'essere inesperti può anche essere conseguenza dell'essere sempre stati respinti per l'aspetto fisico !

senza dubbio; per questo bisogna provare e provare, altrimenti come te la fai un'esperienza?

Realista 15-11-2009 17:15

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 258509)
senza dubbio; per questo bisogna provare e provare, altrimenti come te la fai un'esperienza?

In 32 anni sai quante volte ci ho provato? Ma il risultato è sempre stato lo stesso. Ogni volta rifiutato perchè brutto o cmq non piacente dal punto di vista estetico..Quindi mi ritrovo ad aver scavalcato i 30 senza nessuna esperienza, il che aggraverebbe la mia situazione!

Superman 15-11-2009 18:24

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
guarda qui: http://www.blogseduzione.com/2008/03...-vero-o-falso/

amarlena 15-11-2009 18:53

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 258512)
In 32 anni sai quante volte ci ho provato? Ma il risultato è sempre stato lo stesso. Ogni volta rifiutato perchè brutto o cmq non piacente dal punto di vista estetico..Quindi mi ritrovo ad aver scavalcato i 30 senza nessuna esperienza, il che aggraverebbe la mia situazione!

Da che mondo è mondo i brutti spesso stanno con donne belle ...il contrario mi pare sia molto raro.
E' ovvio che se uno è carente dal punto di vista estetico deve sviluppare altre qualità, deve compensare con qualche altra componente.
Poi bisogna pure capire tu a che target ti rivolgi......

Realista 15-11-2009 19:36

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 258533)
Da che mondo è mondo i brutti spesso stanno con donne belle ...il contrario mi pare sia molto raro.
E' ovvio che se uno è carente dal punto di vista estetico deve sviluppare altre qualità, deve compensare con qualche altra componente.
Poi bisogna pure capire tu a che target ti rivolgi......

Se uno brutto sta con una donna bella o non è realmente brutto o ci sono ragioni economiche o di potere!
Io sono stato respinto anche da ragazze brutte,non mi sono mai permesso di provarci con modelle!

Dany83 15-11-2009 19:48

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
I motivi per cui un brutto non potrebbe mai trovare una donna sono gli stessi per cui una brutta non potrebbe trovare un uomo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.