FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ci sono più uomini o donne? (105/100) (https://fobiasociale.com/ci-sono-piu-uomini-o-donne-105-100-a-13153/)

Pandora88 08-12-2009 01:17

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 268726)
A proposito, potresti fare un esempio di mentalità chiusa?

Guarda... Ne ho giusto uno bellissimo:
poco tempo fa stavo parlando con un tipo che secondo lui gay e lesbiche dovevano bruciare al rogo perchè fanno una cosa che è contro natura, e la chiesa e blablabla... Io gli ho detto che era un discorso assurdo! Da Medioevo! E infatti lui mi ha risposto che avrebbe voluto vivere nel Medioevo! -___-'' Così io gli ho chiesto secondo lui come avrebbe dovuto comportarsi un gay o una lesbica Cristiani... E nella sua visione contorta mi ha risposto che era impossibile che ce ne fossero!O.O Così io gli ho detto che si sbagliava in pieno perchè io sono lesbica e cattolica! False entrambe le cose, ma almeno ho potuto smontare le sue convinzioni fallaci!

Winston_Smith 08-12-2009 01:26

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandora88 (Messaggio 268732)
Guarda... Ne ho giusto uno bellissimo:
poco tempo fa stavo parlando con un tipo che secondo lui gay e lesbiche dovevano bruciare al rogo perchè fanno una cosa che è contro natura, e la chiesa e blablabla... Io gli ho detto che era un discorso assurdo! Da Medioevo! E infatti lui mi ha risposto che avrebbe voluto vivere nel Medioevo! -___-'' Così io gli ho chiesto secondo lui come avrebbe dovuto comportarsi un gay o una lesbica Cristiani... E nella sua visione contorta mi ha risposto che era impossibile che ce ne fossero!O.O Così io gli ho detto che si sbagliava in pieno perchè io sono lesbica e cattolica! False entrambe le cose, ma almeno ho potuto smontare le sue convinzioni fallaci!

Sei stata fortunata, avrebbe potuto chiamare l'esorcista :D

Penitenziagite (cit.) :D

Non sono un esperto di teologia, ma non mi sembra di aver letto nessun precetto di Gesù in proposito. Il problema mi sembra stia sempre in quella grandissima rottura di balls della procreazione, che sembra essere l'unico motivo per cui si deve campare secondo la Chiesa (forse perché altrimenti perderebbero audience :D), e chi si sottrae al "sacro dovere" è contro natura, mentre in natura tra gli animali si hanno casi di omosessualità a bizzeffe...
Bah, neanche Dante era così ottuso, pur con 700 anni in meno sulle spalle :thumbdown:

Pandora88 08-12-2009 01:30

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
Si, poi c'è anche da dire che io vado in uni in Cattolica... Che è il regno dei ciellini benpensanti!
E appunto io le persone così le considero delle Sfigate; quelle che cercano di convertirti sulla loro via illuminata e santa...

historie d'O 08-12-2009 02:06

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 268448)
ma il vecchio rapporto 7 a 1 non esiste piu? ( per ogni uomo ci sono 7 donne....) Poichè quindi avevo diritto a 1/7 di uomo sono contenta che le cose siano cambiate.....
In ogni caso per le donne è sempre una gran fregatura perchè da quei 100 bisogna togliere una sostanziosa fetta di gay ( forum docet ) :sad:

vabbè dai de ste 5 almeno 2 sono lesbiche ihhiihihhihi

Fidelio 08-12-2009 23:50

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandora88 (Messaggio 268708)
E quelli fascinosi-bohemienne sono già impegnati

Presente, l'hai trovato :D E pure libero :tongue:

Who_by_fire 09-12-2009 01:31

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandora88 (Messaggio 268741)
Si, poi c'è anche da dire che io vado in uni in Cattolica... Che è il regno dei ciellini benpensanti!

Siete presi bene! :D

Who_by_fire 09-12-2009 01:32

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 269138)
Presente, l'hai trovato :D E pure libero :tongue:

Seeeh! :D ----------

Ansiaboy 13-02-2013 17:12

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 268443)
Ho appena letto in internet che il rapporto tra numero di uomini e numero di donne nel mondo sarebbe di 105 uomini per ogni 100 donne.

Considerando che i sociofobici sembrano essere tra il 3 e il 6 percento...

...beh, viene da pensare che ci sia una buona probabilità che quei 5 sfigati che rimangono "disaccoppiati" siano proprio i sociofobici! :thumbup:


nascono più maschi che femmine ma nel complesso, in tutte le popolazioni umane non forzate, ci sono più donne che maschi.. perchè i maschi muoiono di più.

y 13-02-2013 17:27

Re: Ci sono più uomini o donne? (105/100)
 
argh! 2009! ho paura che anche questo sia necroposting...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.