FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ballare in discoteca... (https://fobiasociale.com/ballare-in-discoteca-1373/)

Rocky Balboa 04-09-2010 23:06

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397168)
Con la muscia ad alto volume sei costretto a gridare....e poi se gli rovesci un bicchiere addosso puoi sempre chiedere di rimediare asciugandogli i petto bagnato:D...oppure l' aiuti a sfilarsi la magliettina...se ha la magliettina

per un timido non è facile avere questa "spigliatezza" quando si trova con una donna, ti scattano mille cose in testa, ti senti un pesce fuor d'acqua e l'alcool non a tutti funziona.

Winston_Smith 04-09-2010 23:06

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397168)
Con la muscia ad alto volume sei costretto a gridare....e poi se gli rovesci un bicchiere addosso puoi sempre chiedere di rimediare asciugandogli i petto bagnato:D...oppure l' aiuti a sfilarsi la magliettina...se ha la magliettina

Questo non è un comportamento da timido. Lo vedi che essere Brad Pitt può non bastare? :cool:

Dekker83 04-09-2010 23:07

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 397173)
Ti ho detto che una volta ho bevuto fino a vomitare (e siccome reggo bene l'alcool, ho bevuto molto): non mi ha fatto nessun effetto dal punto di vista della disinvoltura nell'approccio.

Win era sarcastica...scherzavo:)

krool 04-09-2010 23:07

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397166)
Ma quale migliorare...io proprio non c'è la faccio....noto solo che l' alcool mi cambia completamente...e questo almeno è positivo...è come la pozione magica....la bevi e si realizza il miracolo....peccato duri solo poche ore

Guarda che non funzionerà per sempre, e anche se lo facesse non puoi prolungare l'effetto all'infinito, dovresti bere per tutta una vita...

Massi91 04-09-2010 23:07

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 397172)
Se non ci sai fare (con o senza alcool) non cambia molto, per me.

ma credo che non ci sappiamo fare perchè non ci abbiamo mai provato direttamente (da dirlo esplicitemente a una ragazza)...percui non abbiamo esperienza...

Maagri uno con più esperienza e che ci prova spesso è avvantaggiato perchè nelle sue esperienze avrà ricevuto dei sì e dei no e percui sa bene il modo giusto per abbordare una ragazza (a seconda del tipo) e sa bene come comportarsi la prima volta che le vede e eviterebbe di fare errori passati che gli hanno portato al "no" della ragazza...

Dekker83 04-09-2010 23:09

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 397174)
per un timido non è facile avere questa "spigliatezza" quando si trova con una donna, ti scattano mille cose in testa, ti senti un pesce fuor d'acqua e l'alcool non a tutti funziona.

Mah..io non so cosa dirvi...con l' alcool divento un' altro...rivolgo la parola praticamente a chiunque....a me fa sto effetto l' alcool, ecco perchè lo trovo un buon rimedio, anche se solo temporaneo

Winston_Smith 04-09-2010 23:09

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 397178)
ma credo che non ci sappiamo fare perchè non ci abbiamo mai provato direttamente (da dirlo esplicitemente a una ragazza)...percui non abbiamo esperienza...

Maagri uno con più esperienza e che ci prova spesso è avvantaggiato perchè nelle sue esperienze avrà ricevuto dei sì e dei no e percui sa bene il modo giusto per abbordare una ragazza (a seconda del tipo) e sa bene come comportarsi la prima volta che le vede e eviterebbe di fare errori passati che gli hanno portato al "no" della ragazza...

No, io non ci so fare perché non ci so fare. Letteralmente, non so cosa fare e se lo sapessi non ci riuscirei comunque. A 31 anni, potrò ben dirlo: la disco non fa per me, per scopi broccolatori almeno.

Winston_Smith 04-09-2010 23:10

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397179)
Mah..io non so cosa dirvi...con l' alcool divento un' altro...rivolgo la parola praticamente a chiunque....a me fa sto effetto l' alcool, ecco perchè lo trovo un buon rimedio, anche se solo temporaneo

Appunto, per te e per altri. Ma non siamo tutti uguali.

Massi91 04-09-2010 23:12

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 397180)
No, io non ci so fare perché non ci so fare. Letteralmente, non so cosa fare e se lo sapessi non ci riuscirei comunque. A 31 anni, potrò ben dirlo: la disco non fa per me, per scopi broccolatori almeno.

almeno tu puoi dirlo! io non posso fare nemmeno quello perchè in una discoteca vera non ci sono mai stato...solo discobar ma non è uguale...

Winston_Smith 04-09-2010 23:13

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 397183)
almeno tu puoi dirlo! io non posso fare nemmeno quello perchè in una discoteca vera non ci sono mai stato...solo discobar ma non è uguale...

Hai anche 19 anni, eh...
Ma adesso che ti trasferisci a Milano conti di andarci?

Massi91 04-09-2010 23:21

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 397185)
Hai anche 19 anni, eh...
Ma adesso che ti trasferisci a Milano conti di andarci?

boh, vedrò quello che fanno i miei coinquilini, compagni di università che spero conoscerò ecc...credo che almeno all'inizio andrò dietro a loro anche per fare esperienze...che siano pub, disco, cinema, aperitivi, bar, giro in centro ecc per me va bene...mi serve per vedere come si comportano i ragazzi a quest'età e più che altro come approcciano le ragazze e socializzano tra loro...

Rocky Balboa 04-09-2010 23:42

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 397191)
boh, vedrò quello che fanno i miei coinquilini, compagni di università che spero conoscerò ecc...credo che almeno all'inizio andrò dietro a loro anche per fare esperienze...che siano pub, disco, cinema, aperitivi, bar, giro in centro ecc per me va bene...mi serve per vedere come si comportano i ragazzi a quest'età e più che altro come approcciano le ragazze e socializzano tra loro...

sono d'accordo, l'esperienza è sempre un fattore di crescita, che sia positiva o negativa, però attento... tu dici "come approcciano le ragazze"... io credo che sarà più probabile che tu veda come socializzano con loro, spesso (ma non sempre) la fase d'approccio avviene in privato, e comunque non è detto che il tutto possa funzionare su di te, che hai una personalità diversa da loro,
anche se io sono comunque favorevole al "rubare" qualche trucco del mestiere a gente più esperta, osservandola... ma sappi che non è automatico che funzioni anche su di te, e comunque ci vuole tempo.

quando andrai a Milano, una cosa fondamentale sarà ricordare sempre (soprattutto se le cose dovessero andare male, inizialmente) la parola "Esperienza", e guai a demoralizzarsi... cioè, in pratica fai una figura di merda? "ok, Massi, nessun problema... è tutta esperienza e mi farà crescere!".

Warlordmaniac 05-09-2010 11:18

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397130)
Ti dico...non più di 15giorni fa stavo imbroccando una russa in discoteca....io ero ubriaco....anzi fortemente brillo....l' ho vista seduta al tavolino da sola....senza esitazione(come un vero estroversone) mi sono avvicinati, abbiamo scambiato due chiacchiere e l' ho invitata a ballare...lei è venuta senza farsi pregare e senza battere ciglio(una figa stratosferica)...abbiamo iniziato a parlare e lei devo dire era anche brilla...e rideva...poi le ho tastato il culo e lei si stava....ho provato a limonare....ma mi ha detto che c' era il marito in disco....alla fine per evitare di incontarare il marito la porto fuori dalla disco, con intenti piacevoli:D...e chi ti becco...il marito...porca vacca...era fatta....quindi come vedi anche noi possiamo beccare in disco, certo abbiamo bisogno di aiutini(alcool), ma si può fare:thumbup:

Non voglio smontarti, ma per assurdo, la presenza/assenza del marito ti ha favorito. Capirete il motivo.

CodaDiLupo 05-09-2010 13:40

Re: ballare in discoteca...
 
Le discoteche fanno schifo :)

Dekker83 05-09-2010 13:50

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 397347)
Non voglio smontarti, ma per assurdo, la presenza/assenza del marito ti ha favorito. Capirete il motivo.

Mica l' ho capito...in cosa mi avrebbe favorito, nel non far nulla?....o forse la tipa voleva farlo ingelosire....?

Dekker83 05-09-2010 13:52

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 397462)
Le discoteche fanno schifo :)

Ognuno ha i suoi gusti:)

Andrea8888 05-09-2010 15:30

Re: ballare in discoteca...
 
Ballare in discoteca con intenti broccolatori è il top del top della difficoltà per un timido come me...diciamo che in passato ogni tanto accennai qualcosina(con risultati ovviamente sempre zero).

Warlordmaniac 05-09-2010 15:52

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397473)
Mica l' ho capito...in cosa mi avrebbe favorito, nel non far nulla?....o forse la tipa voleva farlo ingelosire....?

Una figa che entra sola in discoteca, riceve già un avance dai buttafuori appena entra. Era straniera e ubriaca hai detto? Se non ci fosse stato il marito, si sarebbe formato intorno un cumulo di vesponi di questo tipo:

http://blog.masslive.com/breakingnew...WallStreet.jpg

Winston_Smith 05-09-2010 15:54

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 397576)
Una figa che entra sola in discoteca

Berlusconi che si fa processare senza leggi ad personam.

Andrea8888 05-09-2010 15:55

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 397577)
Berlusconi che si fa processare senza leggi ad personam.

La lazio vince lo scudetto :D....e potremmo continuare...una ragazza da sola in discoteca non credo esisterà mai :D..

Warlordmaniac 05-09-2010 16:24

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 397581)
La lazio vince lo scudetto :D....e potremmo continuare...una ragazza da sola in discoteca non credo esisterà mai :D..

Come no!! Se entra e ha già qualcuno dentro, come un PR che lavora o il buttafuori, o l'amica con il fidanzato ecc ecc.

Vabbé non andiamo troppo OT

Winston_Smith 05-09-2010 16:34

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 397597)
Come no!! Se entra e ha già qualcuno dentro, come un PR che lavora o il buttafuori, o l'amica con il fidanzato ecc ecc.

Vabbé non andiamo troppo OT

E quindi entra, ma non ci rimane sola :D

Dekker83 05-09-2010 16:36

Re: ballare in discoteca...
 
We...ma voi ci siete o ci fate..?:D
Ma in qualche disco ci siete mai andati?...alle volte capita che ci sia una ragazza da sola ad un tavolino...o magari seduta perchè si è stancata di ballare....e poi mica siamo al mercato....che pensate che gli estroversoni assaltino le donne a stormi..? :D
E cmq avete una visione abbastanza distorta....poi dipende molto dai locali in cui si va, dai periodi ecc....:)
Infine non tutte le ragazze che vanno in disco adorano farlo, spesso ci vanno solo perchè i loro amici/che hanno pianificato di passare una serata in discoteca...

Warlordmaniac 05-09-2010 16:39

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397601)
e poi mica siamo al mercato....che pensate che gli estroversoni assaltino le donne a stormi..? :D

Mi stupisco del tuo stupore. Non hai mai fatto caso che sul dancefloor il gruppo di ragazze viene letteralmente accerchiato dai virgulti che piano piano, spinti anche da dietro, gli vanno sempre più addosso?

Dekker83 05-09-2010 16:43

Re: ballare in discoteca...
 
Si ma non sempre.....capitano i momenti in cui la ragazza o le ragazze le vedi ballare da sole....mica sono sempre assalite da estroversoni acchiappatori...poi ricorda...nelle disco di solito si entra a coppia....e questo consente un maggior riequilibrio delle percentuali di presenza di maschi e femmine nel locale. E cmq in disco ci sono andato parecchie volte anche in passato, ora pochissimo a dire il vero...cmq come detto in precedenza molto dipende dal locale, dalla zona, dal periodo...ecc

Winston_Smith 05-09-2010 16:46

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397601)
We...ma voi ci siete o ci fate..?:D
Ma in qualche disco ci siete mai andati?...alle volte capita che ci sia una ragazza da sola ad un tavolino...

Questo non significa che sia da sola in quella serata.
Io non ci sono nè ci faccio, e in discoteca ci sono stato.

Dekker83 05-09-2010 16:49

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 397607)
Questo non significa che sia da sola in quella serata.
Io non ci sono nè ci faccio, e in discoteca ci sono stato.

Appunto, io non ho detto che una ragazza va da sola in disco....però se la becchi da sola nel locale hai più chance di abbordarla...tutto qui...è chiaro che se sta in compagnia, eviti..mi sembra ovvio..

Rocky Balboa 05-09-2010 16:50

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397601)
We...ma voi ci siete o ci fate..?:D
Ma in qualche disco ci siete mai andati?...alle volte capita che ci sia una ragazza da sola ad un tavolino...o magari seduta perchè si è stancata di ballare....e poi mica siamo al mercato....che pensate che gli estroversoni assaltino le donne a stormi..? :D
E cmq avete una visione abbastanza distorta....poi dipende molto dai locali in cui si va, dai periodi ecc....:)
Infine non tutte le ragazze che vanno in disco adorano farlo, spesso ci vanno solo perchè i loro amici/che hanno pianificato di passare una serata in discoteca...

io una volta ci sono stato, posso dirti che di ragazze sole nemmeno l'ombra, sempre con amici o amiche, o addirittura in gruppo...
può capitare che sia seduta da sola al tavolino, ma gli altri sono li, sempre nei paraggi, come delle fastidiose zanzare :D

gli estroversoni in discoteca pensano solo a broccolare, e per le ragazze c'è una fila incredibile, devi ammettere che la discoteca (ma anche i locali in spiaggia) sono i posti dove c'è maggiore concorrenza rispetto a qualsiasi altro....

Warlordmaniac 05-09-2010 16:59

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397604)
Si ma non sempre.....capitano i momenti in cui la ragazza o le ragazze le vedi ballare da sole....mica sono sempre assalite da estroversoni acchiappatori...poi ricorda...nelle disco di solito si entra a coppia....e questo consente un maggior riequilibrio delle percentuali di presenza di maschi e femmine nel locale. E cmq in disco ci sono andato parecchie volte anche in passato, ora pochissimo a dire il vero...cmq come detto in precedenza molto dipende dal locale, dalla zona, dal periodo...ecc

Tanto per parlare, parlo di una vacanza in un paese che conosci bene: Rimini.
Vado al Blow up, dieci donne su circa 90-100 persone in totale; non sto esagerando. Deluso, il giorno dopo dico "ora devo fare sul serio" e il serio era l'Altromondo; su quella pedana rialzata ad un certo punto contavo 7-8 donne su un totale approssimativo di 100 persone (poi ce n'erano molti/e che ascoltavano il martello pneumatico di D'Agostino, ma più vicino alla consolle.)

Dekker83 05-09-2010 17:01

Re: ballare in discoteca...
 
La concorrenza è scontato che ci sia, la trovi ovunque....sarebbe strano se non ci fosse...cmq credo che la discoteca possa cmq essere un posto discretamente valido dove approcciare, anche per un timido(sempre sottoeffetto di alcool)...cmq come detto di solito gli amici in disco vanno in gruppo, quindi è chiaro che li troverai spesso insieme all' interno del locale.....però le occassioni per fermarle stai sicuro che capitano, devi solo coglierle. Poi non pensate che tutti gli estroversoni acchiappino alla grande, molti vengono rimbalzati...eheh

Winston_Smith 05-09-2010 17:06

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397618)
La concorrenza è scontato che ci sia, la trovi ovunque....sarebbe strano se non ci fosse...cmq credo che la discoteca possa cmq essere un posto discretamente valido dove approcciare, anche per un timido(sempre sottoeffetto di alcool)

Non uno come me (e come molti altri).

Dekker83 05-09-2010 17:06

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 397617)
Tanto per parlare, parlo di una vacanza in un paese che conosci bene: Rimini.
Vado al Blow up, dieci donne su circa 90-100 persone in totale; non sto esagerando. Deluso, il giorno dopo dico "ora devo fare sul serio" e il serio era l'Altromondo; su quella pedana rialzata ad un certo punto contavo 7-8 donne su un totale approssimativo di 100 persone (poi ce n'erano molti/e che ascoltavano il martello pneumatico di D'Agostino, ma più vicino alla consolle.)

Ci sono stato in entrambi i posti... ma quest' anno solo al blow up, praticamente un buco....na chiavica, la presenza femminile c'era, ma se la tiravano da matti...inoltre quelle sono disco per piccini, ci vanno dai 16-17 ai 22-23....magari trovi qualcuno di 40 anni anche:D, ma son pochi....
Rimini ormai è sputtanata, troppi vengono con l' idea di imbucare, non va più bene come luogo di abbordaggio facile facile.....si punta all' estero...

Winston_Smith 05-09-2010 17:07

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397609)
Appunto, io non ho detto che una ragazza va da sola in disco....però se la becchi da sola nel locale hai più chance di abbordarla...tutto qui...è chiaro che se sta in compagnia, eviti..mi sembra ovvio..

Ma che vuoi abbordare nei 5 minuti in cui l'amica va al cesso?

O meglio, tu ci riuscirai benissimo magari, io no.

Dekker83 05-09-2010 17:13

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 397623)
Ma che vuoi abbordare nei 5 minuti in cui l'amica va al cesso?

O meglio, tu ci riuscirai benissimo magari, io no.

Potrebbe essere un' idea, alla fine in disco tutto fa brodo.....bisogna solo giocarsela...e poi di solito al cesso le amcihe vanno insieme...:)

Winston_Smith 05-09-2010 17:15

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397626)
Potrebbe essere un' idea, alla fine in disco tutto fa brodo.....bisogna solo giocarsela...e poi di solito al cesso le amcihe vanno insieme...:)

Tutto facile, ma sì basta buttarsi, perché no?

Secondo te io sono un idiota, allora, che non faccio queste cose nonostante siano così facili.

E non dire che per te lo sono, non siamo tutti uguali...

Warlordmaniac 05-09-2010 17:16

Re: ballare in discoteca...
 
Facciamo un discoraduno?

Dekker83 05-09-2010 17:21

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 397627)
Tutto facile, ma sì basta buttarsi, perché no?

Secondo te io sono un idiota, allora, che non faccio queste cose nonostante siano così facili.

E non dire che per te lo sono, non siamo tutti uguali...

Ti ripeto per l' ennesima volta...io sotto effetto alcool faccio praticamente tutto...divento anche molesto alle volte, rischiando di fare lite.....senz' alcool invece rimarrei spento, ed avrei difficoltà ad approcciare una ragazza, finendo sicuramente per passare in disco una serata di merda....io parlo per le sensazioni che provo e che sicuramente altri introversi timidi provano, da quanto ho letto sul forum...molti usano l' alcool per disinibirsi, il fatto che a te non faccia effetto non è colpa mia:)

Moonwatcher 05-09-2010 17:25

Re: ballare in discoteca...
 
Uno si sente a suo agio in disco ubriaco e l'altro no, l'abbiamo capito, ebbasta rimpallarvi su 'sta cosa.

Dekker83 05-09-2010 17:31

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 397630)
Facciamo un discoraduno?

Per me va bene....cmq non si capisce se sia detto seriamente o in tono scherzoso..:confused:

Winston_Smith 05-09-2010 17:34

Re: ballare in discoteca...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 397634)
Ti ripeto per l' ennesima volta...io sotto effetto alcool faccio praticamente tutto...divento anche molesto alle volte, rischiando di fare lite.....senz' alcool invece rimarrei spento, ed avrei difficoltà ad approcciare una ragazza, finendo sicuramente per passare in disco una serata di merda....io parlo per le sensazioni che provo e che sicuramente altri introversi timidi provano, da quanto ho letto sul forum...molti usano l' alcool per disinibirsi, il fatto che a te non faccia effetto non è colpa mia:)

La differenza è che io non generalizzo.

Non puoi dire che il tuo consiglio vada bene per "un timido", ma per QUALCHE timido (meno timido degli altri).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.