FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ragazze basse (https://fobiasociale.com/ragazze-basse-20883/)

orange 24-06-2011 20:42

ragazze basse
 
---

JohnReds 24-06-2011 20:45

Re: ragazze basse
 
dopo che hai detto queste cose dovrebbero arriverti quintalate di messaggi privati, grazie ai quali troverai il ragazzo:thumbup:

La poca altezza non è un problema così grossoper le donne..nel senso che magari un uomo di uno e novanta ne preferita una di uno e settanta, ma di ragazzi bassi ce n'è un sacco, quindi..

MCLovin 24-06-2011 20:49

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 550442)
Vi piacciono le ragazze basse? tipo uno e cinquantasei/cinquantasette.
Troverò mai il ragazzo anche se sono bassa?
Come vorrei essere più alta :sad:
Mi sento sola e triste voglio il ragazzo ma come faccio a trovarlo ?!

eccomi :cool:

Oblio 24-06-2011 20:54

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 550442)
Vi piacciono le ragazze basse? tipo uno e cinquantasei/cinquantasette.
Troverò mai il ragazzo anche se sono bassa?
Come vorrei essere più alta :sad:
Mi sento sola e triste voglio il ragazzo ma come faccio a trovarlo ?!

in questo momento sono attratto da una ragazza che è alta quanto te. io sono 1.78
non è un problema l'altezza in questo caso ; ancora meno perchè sei donna

se una donna vuole un ragazzo basta che apra la porta di casa

Taxi driver 24-06-2011 20:56

Re: ragazze basse
 
Anch'io credo che per voi l'altezza non sia un problema.
Secondo me, ma questa è solo una mia teoria, gli uomini non amano le donne alte come loro o più di loro (con o senza tacchi), è una cosa che li mette a disagio e mina il loro senso di superiorità ed istinto di protezione.
Personalmente mi sono sempre piaciute le ragazze di 15/20cm più basse di me; quando superano i 170/175cm e cominciano ad avvicinarsi alla mia altezza, le considero troppo alte e finiscono col piacermi molto meno delle ragazze più basse.
Poi, è questione di gusti...

Winston_Smith 24-06-2011 20:56

Re: ragazze basse
 
Non me ne è mai fregato di quanto fosse alta una donna.

Kid Omega 24-06-2011 21:37

Re: ragazze basse
 
Questo è un problema x i maschi secondo me...

juju 24-06-2011 21:39

Re: ragazze basse
 
ho votato SI per fare numero :D sono alta quanto te orange, sei in buona compagnia:D
E poi se non trovi un ragazzo, non sarà di certo per via dell'altezza, anche se pure io ne faccio una paranoia -_-

utentequalsiasi 24-06-2011 21:39

Re: ragazze basse
 
Ci prendi in giro:cool: Una ragazza non ne ha di questi problemi, a meno che tu non sia un obbrobrio della natura, non avrai nessun problema coi maschi... Ce ne son tanti e anche piuttosto disperati:thumbup:

Inosservato 24-06-2011 21:42

Re: ragazze basse
 
mi piacciono molto, mi ispirano tenerezza, poi sono uno di quelli che non accetta che la propria ragazza possa essere più alta di lui, e sono 1,73

missim 24-06-2011 21:49

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 550455)
Non me ne è mai fregato di quanto fosse alta una donna.

quoto! :thumbup:

Miky 24-06-2011 21:50

Re: ragazze basse
 
donnananatuttatanadonnananatuttatanadonnananatutta tanadonnananatuttatanadonnananatuttatanadonnananat uttatanadonnananatuttatanadonnananatuttatanadonnan anatuttatana

Onidrag 24-06-2011 21:58

Re: ragazze basse
 
Si mi piacciono le ragazze basse.

Ma sinceramente orange, mi fai un pò incazzare: sei triste e sola...vuoi il ragazzo... ma povera stellina... :tt2:
Noi maschietti qui abbiamo lo stesso problema elevato alla seconda sai? :sad:


Se ti fai questi problemi comunque.. forse una parte di te ha paura di aprirsi.. individuala.
Molti "non disperati", se ci provano, tu ci "stai" , ma non ti apri... forse penserebbero che te la tiri.. o chissa cosa.. e dopo un pò si romperebbero i coglioni, fa attenzione!

Moonwatcher 24-06-2011 22:09

Re: ragazze basse
 
Botte piccola fa buon vino. :)

Blackrose 24-06-2011 22:12

Re: ragazze basse
 
io sono 1.60 e non si è mai lamentato nessuno per l'altezza anzi mi son sentita spesso dire di essere molto carina o bella...l'importante son le proporzioni...poi sinceramente le ragazze troppo alte non mi son mai piaciute..massimo (ma proprio massimo eh) 1 75 non di più.. inoltre molte ragazze non alte son considerate bellissime.. scarlett,avril lavigne,megan fox la spears,l'aguilera,dita von tees e molte altre.. quindi stai tranquilla che piacerai sicuramente se sei bella nessuno se ne fregherà dell'altezza..oltretutto basta un pò di tacco e il problema è risolto.:D

Blackrose 24-06-2011 22:15

Re: ragazze basse
 
si che poi io vedo certe modelle altissime magrissime che nn trovo affatto belle,anzi..nn tutte ma la maggiorparte nn mi dicono niente..a differenza delle fotomodelle più bassine e molto carine

Blackrose 24-06-2011 22:19

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 550483)
Questo è un problema x i maschi secondo me...

e talvolta nemmeno.:D

Moonwatcher 24-06-2011 22:24

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 550509)
Detesto i canoni preimpostati, ma se sei d'accordo con l'idea generale che "l'uomo ispira senso di protezione, la donna deve lasciarsi proteggere" - sarai molto più facilitata tu che non una ragazzona di 1,80.

E credimi, ce ne son di maschietti che ragionano in questi termini!

La razionalizzazione in parte ci può stare, ma ricordiamo che nell'attrazione c'è anche una componente irrazionale. :winkiss:

bunker 24-06-2011 22:33

Re: ragazze basse
 
mi piacciono molto :)

Don Chisciotte 24-06-2011 23:06

Re: ragazze basse
 
Per me l'altezza nelle ragazze non ha mai rappresentato una discriminante.;)

chomsky 24-06-2011 23:38

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 550512)
si che poi io vedo certe modelle altissime magrissime che nn trovo affatto belle,anzi..

Anch'io sono tascabile e non mi frega niente, ma ora non raccontiamoci che un bel paio di gambe lunghe non sia più apprezzato dai...

Don Chisciotte 24-06-2011 23:42

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 550579)
Anch'io sono tascabile e non mi frega niente, ma ora non raccontiamoci che un bel paio di gambe lunghe non sia più apprezzato dai...

Oltre alle gambe c'è di più (cit.).:laugh:
Comunque l'aggettivo "tascabile" mi piace, è simpatico in questo contesto.:thumbup:

nymphe 24-06-2011 23:42

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 550579)
Anch'io sono tascabile e non mi frega niente, ma ora non raccontiamoci che un bel paio di gambe lunghe non sia più apprezzato dai...

Esatto, pure io oggettivamente non sarei proprio bassa bassa, ma l'altezza influisce molto sul fisico in generale e slancia parecchio.
Poi non è umanamente possibile tenere i tacchi 24 ore su 24.

very90 25-06-2011 00:05

Re: ragazze basse
 
Io sono pure più bassa, se ti consola ^^
Comunque l'altezza da sola non costituisce nè un problema nè un impedimento per trovare un ragazzo.

Winston_Smith 25-06-2011 00:06

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 550579)
Anch'io sono tascabile e non mi frega niente, ma ora non raccontiamoci che un bel paio di gambe lunghe non sia più apprezzato dai...

Diciamo che una donna non ha bisogno di compensare la bassezza con la mancanza di timidezza :cool:

Invece di confrontarvi con le donne più alte, confrontatevi con gli uomini bassi e vedrete come vi sentirete meglio :cool:

Reventon 25-06-2011 00:09

Re: ragazze basse
 
Donna nana tutta tana :D

Dai non devi assolutamente preoccuparti di questo aspetto.

Patchouli 25-06-2011 00:13

Re: ragazze basse
 
Io sono alta e mi son nate paranoie dopo aver sentito dire da qualche ragazzo questo:

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 550490)
mi piacciono molto, mi ispirano tenerezza

http://www.alfredomartinelli.info/faccine/bho.gif

Invece mia madre mi disse una volta che potrebbe essere che i ragazzi preferiscano quelle basse perché in questo modo si sentono dominanti, ed anche un ragazzo me lo ha detto.

Don Chisciotte 25-06-2011 00:17

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Patchouli (Messaggio 550630)
Io sono alta e mi son nate paranoie dopo aver sentito dire da qualche ragazzo questo:



http://www.alfredomartinelli.info/faccine/bho.gif

Invece mia madre mi disse una volta che potrebbe essere che i ragazzi preferiscano quelle basse perché in questo modo si sentono dominanti, ed anche un ragazzo me lo ha detto.

Ma credo che il "fare tenerezza" sia un'espressione simpatica ed ironica, altrimenti più che una ragazza sarebbe un cucciolo.:tongue:
Comunque, per quanto riguarda la questione dell'altezza, tutto è molto relativo, quindi farsi paranoie è decisamente inutile e controproducente.;)

very90 25-06-2011 00:18

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 550617)

Invece di confrontarvi con le donne più alte, confrontatevi con gli uomini bassi e vedrete come vi sentirete meglio :cool:

Più bassi di me non credo di averne mai conosciuti in vita mia :D
Comunque alla fine è anche normale fare un confronto con la propria categoria, e a livello sociale, la donna alta viene sicuramente considerata migliore rispetto ad una donna bassa (basta vedere che nei concorsi di bellezza se non superi una certa altezza non ti fanno partecipare) poi ovviamente si rientra anche nella soggettività dei gusti di ognuno. L'importante che comunque non diventi un ossessione.

Inosservato 25-06-2011 00:22

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Patchouli (Messaggio 550630)
Io sono alta e mi son nate paranoie dopo aver sentito dire da qualche ragazzo questo:



http://www.alfredomartinelli.info/faccine/bho.gif

Invece mia madre mi disse una volta che potrebbe essere che i ragazzi preferiscano quelle basse perché in questo modo si sentono dominanti, ed anche un ragazzo me lo ha detto.

Può essere....a livello inconscio magari è così, non so dirti come funziona il mio cervello :D

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 550635)
Ma credo che il "fare tenerezza" sia un'espressione simpatica ed ironica, altrimenti più che una ragazza sarebbe un cucciolo.:tongue:
Comunque, per quanto riguarda la questione dell'altezza, tutto è molto relativo, quindi farsi paranoie è decisamente inutile e controproducente.;)

per fare tenerezza intendo che viene voglia di proteggerle istintivamente, non so spiegarmi bene, insomma è quell'effetto lì....allo stesso modo le ragazze alte mi intimidiscono, mi trasmettono aggressività....
vabbè ma son gusti personali alla fine....

Winston_Smith 25-06-2011 00:24

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 550640)
per fare tenerezza intendo che viene voglia di proteggerle istintivamente, non so spiegarmi bene, insomma è quell'effetto lì....allo stesso modo le ragazze alte mi intimidiscono, mi trasmettono aggressività....
vabbè ma son gusti personali alla fine....

Inox, puoi sempre proteggere le ragazze basse e farti proteggere da quelle alte...è una situazione win-win :D

Winston_Smith 25-06-2011 00:26

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 550636)
Più bassi di me non credo di averne mai conosciuti in vita mia :D

Bastano anche quelli della stessa altezza :cool:

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 550636)
Comunque alla fine è anche normale fare un confronto con la propria categoria, e a livello sociale, la donna alta viene sicuramente considerata migliore rispetto ad una donna bassa (basta vedere che nei concorsi di bellezza se non superi una certa altezza non ti fanno partecipare) poi ovviamente si rientra anche nella soggettività dei gusti di ognuno. L'importante che comunque non diventi un ossessione.

Sì, certo, ma nel topic si stava parlando di rapporto con l'altro sesso.

Winston_Smith 25-06-2011 00:27

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 550643)
nel nostro caso la (non) altezza da sola invece costituisce un impedimento nel trovare la ragazza.

pazienza.

No, da sola no, salvo casi estremi. Se accompagnata da timidezza/insicurezza, eventualmente, sì.

Don Chisciotte 25-06-2011 00:29

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 550649)
Se accompagnata da timidezza/insicurezza, eventualmente, sì.

E in questo caso il non essere alti sarebbe il male minore.

very90 25-06-2011 00:29

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 550647)
Bastano anche quelli della stessa altezza :cool:

Nemmeno quelli, eh :D
Più bassi della media maschile sì senz'altro.

Winston_Smith 25-06-2011 00:32

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 550652)
insomma insomma
non è detto
è più che sufficiente la prima cosa anche...t'el disi mi

diciamo che di solito la bassa statura femminile può piacere o non piacere
quella maschile non piace quasi mai..salvo alcune eccezioni di compensazione..

Ma di ragazzi scartati da tutte perché bassi (salvo casi estremi) non credo ce ne siano, eh.

Don Chisciotte 25-06-2011 00:33

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 550652)
insomma insomma
non è detto
è più che sufficiente la prima cosa anche...t'el disi mi

diciamo che di solito la bassa statura femminile può piacere o non piacere
quella maschile non piace quasi mai..salvo alcune eccezioni di compensazione..

In parte è vero, generalizzando (Winston perdonami:D) si può dire che l'essere bassi sia una caratteristica più limitante negli uomini che nelle donne.

Blackrose 25-06-2011 02:39

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 550579)
Anch'io sono tascabile e non mi frega niente, ma ora non raccontiamoci che un bel paio di gambe lunghe non sia più apprezzato dai...

si puo' avere delle gambe slanciate e belle pur nn essendo alte..anzi tra l'altro io essendo 1 60 devo dire che le gambe oltre agli occhi son la cosa che preferisco di me..e tanti mi fanno i complimenti sulle gambe..quindi io penso proprio di nn essere da meno di una alta 1 80..poi ognuno ha i suoi gusti,ovvio.

barclay 25-06-2011 10:43

Re: ragazze basse
 
Curioso: in questo sondaggio c'è stata una bassa percentuale di voti anonimi, fino ad ora.

Noctis 25-06-2011 11:30

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 550442)
Vi piacciono le ragazze basse? tipo uno e cinquantasei/cinquantasette.

A me piacciono le donne, punto.
A parte questo la donna è soggetta a minori "critiche" in fatto di altezza in un contesto come quello dei rapporti sessuali e sentimentali.
Comunque non ti serve a niente trovare conferme su questo forum, tu devi piacerti, poi arrivano gli altri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.