FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ragazze basse (https://fobiasociale.com/ragazze-basse-20883/)

Barcollo 03-09-2012 19:49

Re: ragazze basse
 
1.60-1.69 le migliori per me...

Altamekz 03-09-2012 19:55

Re: ragazze basse
 
Alte, basse.... tanto da sdraiati l'altezza si annulla :ridacchiare:

Betsy Cherry 03-09-2012 20:01

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 847654)
definisci in sistema metrico decimale "stangona" :bene:

1.70 m :mannaggia: :( :timidezza:

liuk76 03-09-2012 20:05

Re: ragazze basse
 
L'altezza di una donna per me è neutrale: non è né motivo d'attrazione, né motivo di repulsione.

L'ideale sarebbe una donna +/- 10cm rispetto a me (1.60-1.80) ma non avrei problemi, se non un po' d'imbarazzo, anche con una donna molto più alta o molto più bassa.

Alla fine per me l'esteriorità conta solo a livello sessuale, non certo a livello di sentimento provato per la persona.

A tal proposito, l'unico problema che vedo è a livello di posizioni sessuali.
Una donna troppo bassa/alta, rispetto al partner, rende scomode e difficoltose posizioni come il sesso in piedi, il doggy style, ecc. e mi dispiacerebbe rinunciarvi :)

Yumenohashi 03-09-2012 20:07

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 847637)
Quanto detesto questo topic :testata:
La maggior parte dei ragazzi adora le bassine...
Io sono una stangona uffa :piangere:

Facciamo cambio?

Betsy Cherry 03-09-2012 20:11

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 847703)
Facciamo cambio?

Volentieri..........................

Diclonius 03-09-2012 20:14

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 847699)
vabbè ma ti renderai conto che è un'altezza buona ma non spropositata...stangona sarà una 175-180 e passa

Ma anche le "stangone" da 175-180 non sono da cestinare, eh.. !

Tutti 'sti problemi per l'altezza, boh.. :nonso:
Mai avuti.

LatrinLover 03-09-2012 20:15

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Diclonius (Messaggio 847711)
Ma anche le "stangone" da 175-180 non sono da cestinare, eh.. !

Tutti 'sti problemi per l'altezza, boh.. :nonso:
Mai avuti!

e grazie al caiser, dillo quanto sei alto, 2 metri ti credo che non ne hai :D

Diclonius 03-09-2012 20:18

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 847713)
e grazie al caiser, dillo quanto sei alto, 2 metri ti credo che non ne hai :D

1,84 credo..

Ed ho scritto che la mia ex era la metà di me, tipo 1 e 55, e non mi facevo certo problemi!

Nocebo 03-09-2012 20:20

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 847707)
Volentieri..........................


ma dai...non ci credo che la tua altezza ti abbia causato problemi relazionali, e neanche a vuchan. sono nella vostra testa questi limiti

1.70 è si più della media femminile, ma quella maschile è 1.75, anzi ormai 1.80..e molto difficilmente un ragazzo si farà problemi per questa altezza

ESPROC 03-09-2012 20:34

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 847723)
ma dai...non ci credo che la tua altezza ti abbia causato problemi relazionali, e neanche a vuchan. sono nella vostra testa questi limiti

1.70 è si più della media femminile, ma quella maschile è 1.75, anzi ormai 1.80..e molto difficilmente un ragazzo si farà problemi per questa altezza

http://img528.imageshack.us/img528/8014/kil.png

http://it.wikipedia.org/wiki/Statura

ESPROC 03-09-2012 20:36

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Diclonius (Messaggio 847718)
1,84 credo..

Ed ho scritto che la mia ex era la metà di me, tipo 1 e 55, e non mi facevo certo problemi!

Si ma latrin intendeva che non ti fai problemi con quelle di 175-180, ci credo sono sempre più basse di te...

Nocebo 03-09-2012 20:36

Re: ragazze basse
 
appunto è una media statistica, ma c'è una varianza geografica..

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Statura_Italia.png

qui è verso l'1.8

Lino_57 03-09-2012 20:37

Re: ragazze basse
 
Mia sorella, alta 1,50, ha sposato uno alto 1,87.
Ora, una cosa che ho sempre odiato è di come gli alti ci fregano le donne bassine a noi tappi, facendoci rimanere con un pugno di mosche... :piangere:
Comunque, a parte tutto, io, dal basso dei miei 168 cm, e lo dico seriamente, non sono mai riuscito a capire perché l'altezza sia considerata "mezza bellezza": l'importante sono le proporzioni tra le varie parti del corpo. Forse l'altezza viene valutata come una forma di distacco maggiore dall'infanzia, o forse fa pensare a una maggior forza e salute... Sarà, io comunque non valuto la bellezza di una donna dalla sua altezza, ma dall'armonia delle sue forme e dai lineamenti del viso.

rainy 03-09-2012 20:37

Re: ragazze basse
 
Io sono quasi 1.82 e l'idea di fidanzarmi con una più alta di me mi terrorizza :o
Mi sentirei profondamente a disagio, non so perché.
L'ideale sarebbe trovarne una 5-6 centimetri più bassa di me

rainy 03-09-2012 20:41

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 847759)
ahaha ma sarà perché ce ne son poche!

Per fortuna, direi :sisi:
Nella botte piccola c'è poco vino... ehm... cioè, volevo dire il vino buono :mrgreen:

Diclonius 03-09-2012 20:48

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 847749)
Si ma latrin intendeva che non ti fai problemi con quelle di 175-180, ci credo sono sempre più basse di te...

Forse sì, ma se non mi sono fatto problemi con una di 30 cm più bassa forse non cestinerei neanche una più alta.

Boh, dipende.. sostanzialmente non mi sentirei di escludere nessuna in base all'altezza.
Per tanti altri motivi, invece, sì. Tipo le fan accanite di musica napoletana :sisi:

Yumenohashi 03-09-2012 21:03

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Diclonius (Messaggio 847774)
Per tanti altri motivi, invece, sì. Tipo le fan accanite di musica napoletana :sisi:

LOL quelle le escluderei anch'io :mrgreen:

HurryUp 03-09-2012 21:13

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 847751)
non sono mai riuscito a capire perché l'altezza sia considerata "mezza bellezza"[...]. Forse l'altezza viene valutata come una forma di distacco maggiore dall'infanzia, o forse fa pensare a una maggior forza e salute...

O forse il motivo è la costruzione di una sinestesia della "massa di femminilità": se l'altezza è maggiore anche il volume è maggiore, quindi ti gusti più femminilità.
Ops! Non dovevo assecondare i complessi delle donne basse :)

Lino_57 03-09-2012 23:02

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 847828)
O forse il motivo è la costruzione di una sinestesia della "massa di femminilità": se l'altezza è maggiore anche il volume è maggiore, quindi ti gusti più femminilità.
Ops! Non dovevo assecondare i complessi delle donne basse :)

Ehm, io veramente mi riferivo all'altezza maschile... Cioè, il detto "altezza mezza bellezza", secondo me, è stato inventato per dare un contentino a quelli brutti ma alti, confidando nelle preferenze femminili per gli uomini alti... :ridacchiare:

Pluvia 04-09-2012 00:08

Re: ragazze basse
 
Non guardo assolutamente l'altezza in una donna. Ciò che mi colpisce è il viso, tutto il resto è per me secondario.

recluso 04-09-2012 00:32

Re: ragazze basse
 
E' un falso problema, il minore di tutti.
A me me piace (cit) :applauso:

Sverso 04-09-2012 00:41

Re: ragazze basse
 
un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo troppo vicino al buco del culo (cit.)

Winston_Smith 04-09-2012 08:34

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 848124)
un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo troppo vicino al buco del culo (cit.)

Toh, la sto ascoltando proprio adesso. Ma quella era una maldicenza (cit.) :occhiali:

Quintuplo 04-09-2012 09:03

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 847390)
ahahahhahahah quoto chrissolo, dai che esempio del cavolo, è un uomo di potere e pieno di denaro secondo te perchè sta con lui, altro esempio quella modella che sta con quel tappo del motociclista che non ricordo il nome.....tutto per soldi e popolarità.......poi se c'è amore buon per loro ma poco ci credo, nel mondo dello spettacolo politica sport come abbiamo potuto ampiamente vedere tutti regna la "finzione".

Ma io mica intendevo dire che ci fosse vero amore! :mrgreen:
E' solo un lampante esempio che l'altezza non è tutto: ci sono altre doti che possono sopperire ed essere ritenute più importanti.

pesco 04-09-2012 09:07

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 848006)
Ehm, io veramente mi riferivo all'altezza maschile... Cioè, il detto "altezza mezza bellezza", secondo me, è stato inventato per dare un contentino a quelli brutti ma alti, confidando nelle preferenze femminili per gli uomini alti... :ridacchiare:

:piangere:

Otago 04-09-2012 09:11

Re: ragazze basse
 
A me son sempre piaciute le ragazze di bassa statura. :bene:

chrissolo 04-09-2012 09:22

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 848215)
Ma io mica intendevo dire che ci fosse vero amore! :mrgreen:
E' solo un lampante esempio che l'altezza non è tutto: ci sono altre doti che possono sopperire ed essere ritenute più importanti.

La sensibilità, l'anima ?

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA HHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

Pianetino 04-09-2012 10:46

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 848237)
La sensibilità, l'anima ?

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA HHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

E' bello vedere solo le doti che ci fanno comodo. :ridacchiare:

Le dimensioni non contano (cit.)
Meglio duro che duri (cit.)

etc. etc.

Belle favolette (e lo dico per esperienza, visto che sono andato con donne di mestiere e con coppie di siti incontri).

P.S.: Ti do una brutta notizia, ma sono certo che lo saprai già: Il pene non è un muscolo, e non è rapportato alla dimensione del corpo ospitante.

chrissolo 04-09-2012 10:51

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Pianetino (Messaggio 848280)
E' bello vedere solo le doti che ci fanno comodo. :ridacchiare:

Le dimensioni non contano (cit.)
Meglio duro che duri (cit.)

etc. etc.

Belle favolette (e lo dico per esperienza, visto che sono andato con donne di mestiere e con coppie di siti incontri).

P.S.: Ti do una brutta notizia, ma sono certo che lo saprai già: Il pene non è un muscolo, e non è rapportato alla dimensione del corpo ospitante.

Scusa Pianetino, non capisco che c'entri tutto cio con me e ciò che ho scritto ( e sinceramente manco con l'ex ministro brunetta)

Winston_Smith 04-09-2012 11:01

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da Pianetino (Messaggio 848280)
Belle favolette (e lo dico per esperienza, visto che sono andato con donne di mestiere e con coppie di siti incontri).

Un'esperienza abbastanza "specifica", però.

chrissolo 04-09-2012 13:23

Re: ragazze basse
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 848366)
In questo caso però Brunetta c'entra di nuovo...

Azz.. è un anno quasi che non è più ministro E SI PARLA ANCORA DI LUI!

(In un forum di fobia sociale, per giunta..)

super unknown 04-09-2012 14:23

Re: ragazze basse
 
perchè no?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.