FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni. (https://fobiasociale.com/sono-depresso-mi-ha-lasciato-dopo-6-anni-21172/)

giacomo 11-07-2011 14:08

Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
1

LatrinLover 11-07-2011 14:10

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 560334)
Raga sto male,anzi malissimo. Sono più di 20 giorni che non riesco ad aprire libro, non faccio altro che vegetare sul letto guardando il soffitto, ho nausea, vomito, mal di testa, bruciore di stomaco e non riesco a mangiare nulla.In 20 giorni sono dimagrito 6kg.Mi ha lasciato con una scusa o meglio uno stratagemma per far si che passasse lei per la vittima della situazione. Si é presa gioco di me per la seconda volta perchè già mi lasciò 4 anni fa in un modo simile.Poi mi ha lasciato il giorno dopo una gita fantastica passata insieme in cui siamo stati davvero bene,in cui lei si é anche addormentata tra le mie braccia, quindi é stata una vera e propria tempesta a ciel sereno, tra l'altro poi in piena sessione di esami. Mi sento vuoto, pur avendo qualche amico e il pensiero dell'università da concludere. Lo stare senza lei mi sta consumando lo spirito e il corpo, e sono affranto perchè credo che non riuscirò mai più ad innamorarmi perchè sono stato ferito nel profondo.non vi dico che dolore poi incontrarla per strada e vederla evitarmi.Forse non dovrei starci così male perchè per come mi ha lasciato,in maniera così cattiva e meschina, significa che forse non é più la persona di cui ero innamorato o forse non lo é mai stata ed ho avuto solo i paraocchi per così tanto tempo, ma in ogni caso mi sento vuoto, per non parlare poi del fatto che questo dolore mi ha reso arido come un pezzo di sughero e sto male con me stesso e nel relazionarmi con gli altri.Così é finita la mia prima storia. Sto male.Mi sento vuoto, solo, un fallito, uno stupido e cosa che più brutta arido nell'animo. Aiuto...

con quale scusa ti ha lasciato se ti và di parlarne naturalmente........in momenti come questi parlarne è la cosa più importante per riprendersi nel più breve tempo possibile, ciao.

Qwerty 11-07-2011 14:13

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
ti capisco, so quanto si soffre, sono stata lasciata anchio. ma con il tempo passera', vedrai che tra qualche mese starai meglio..
se lo ha fatto piu' volte potrebbe tornare anche stavolta,ma non so quanto ti conviene tornare in dietro perche' potrebbe rifarlo ancora..

Kid Omega 11-07-2011 17:21

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 560365)
Ho scoperto che mi ha detto una bugia e quindi io mi sono incazzato come le brutte cose. Poi dopo qualche giorno io l'ho cercata e lei non mi voleva più vedere, non voleva sapere più niente di me. Ma tutto questo da un giorno all'altro, cioè giorno prima gita insieme, giorno dpo bugia e non mi voleva più vedere.Raga sto male, lo sò che forse é una questione di tempo, ma sto malissimo. Forse lei non merita il mio dolore e non ha mai meritato il mio affetto però sto male.

La mia donna mi ha lasciato 2 mesi fa,dopo 3 anni...so come ci si sente, piano piano però il tempo placa certe ferite e piu tempo passa e piu si accetta la cosa.

Wasted Life 11-07-2011 17:56

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
E' normale che stai male...poi 6 anni non sono pochi,devi cercare però di non annullarti nel dolore ma prenderla come una ragione per tornare a concentrarti su te stesso e il tuo benessere...so che è facile a parole,ma più penserai a lei più ci starai male.

Warlordmaniac 11-07-2011 19:19

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 560334)
Raga sto male,anzi malissimo. Sono più di 20 giorni che non riesco ad aprire libro, non faccio altro che vegetare sul letto guardando il soffitto, ho nausea, vomito, mal di testa, bruciore di stomaco e non riesco a mangiare nulla.In 20 giorni sono dimagrito 6kg.

Sei dipendente e hai una crisi di astinenza, è evidente. Questa crisi passerà e tu ti disintossicherai. Tieni duro.

caostotale23 11-07-2011 20:12

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 560334)
Raga sto male,anzi malissimo. Sono più di 20 giorni che non riesco ad aprire libro, non faccio altro che vegetare sul letto guardando il soffitto, ho nausea, vomito, mal di testa, bruciore di stomaco e non riesco a mangiare nulla.In 20 giorni sono dimagrito 6kg.Mi ha lasciato con una scusa o meglio uno stratagemma per far si che passasse lei per la vittima della situazione. Si é presa gioco di me per la seconda volta perchè già mi lasciò 4 anni fa in un modo simile.Poi mi ha lasciato il giorno dopo una gita fantastica passata insieme in cui siamo stati davvero bene,in cui lei si é anche addormentata tra le mie braccia, quindi é stata una vera e propria tempesta a ciel sereno, tra l'altro poi in piena sessione di esami. Mi sento vuoto, pur avendo qualche amico e il pensiero dell'università da concludere. Lo stare senza lei mi sta consumando lo spirito e il corpo, e sono affranto perchè credo che non riuscirò mai più ad innamorarmi perchè sono stato ferito nel profondo.non vi dico che dolore poi incontrarla per strada e vederla evitarmi.Forse non dovrei starci così male perchè per come mi ha lasciato,in maniera così cattiva e meschina, significa che forse non é più la persona di cui ero innamorato o forse non lo é mai stata ed ho avuto solo i paraocchi per così tanto tempo, ma in ogni caso mi sento vuoto, per non parlare poi del fatto che questo dolore mi ha reso arido come un pezzo di sughero e sto male con me stesso e nel relazionarmi con gli altri.Così é finita la mia prima storia. Sto male.Mi sento vuoto, solo, un fallito, uno stupido e cosa che più brutta arido nell'animo. Aiuto...

prima regola: mai innamorarsi

bunker 11-07-2011 20:17

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 560618)
prima regola: mai innamorarsi

quoto, per me sarebbe solo rottura di palle...

EdgarAllanPoe 11-07-2011 21:20

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
trovane un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie..e poi ti lascerà di nuovo e ne troverai un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie.. e poi te ne fotterai.. :)

LatrinLover 11-07-2011 21:27

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 560677)
trovane un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie..e poi ti lascerà di nuovo e ne troverai un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie.. e poi te ne fotterai.. :)

te ne fotterai????? te le fotterai:thumbup:

Winston_Smith 11-07-2011 21:35

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 560677)
trovane un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie..e poi ti lascerà di nuovo e ne troverai un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie.. e poi te ne fotterai.. :)

Non tutte (cit.) :rolleyes:

EdgarAllanPoe 11-07-2011 21:37

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 560687)
te ne fotterai????? te le fotterai:thumbup:

si.. e poi te le fotterai.. il sesso è amore, aveva ragione Raffaele Morelli :)

solasoletta 11-07-2011 21:39

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 560677)
trovane un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie..e poi ti lascerà di nuovo e ne troverai un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie.. e poi te ne fotterai.. :)

tutte troie temo proprio di no.. altrimenti molte di queste ragazze nn sarebbero qua a parlare dei loro problemi ed ad avere difficoltà a rapportarsi con le persone.. quindi per favore un po di moderazione nelle parole!

ABARTH 11-07-2011 21:42

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
se come dici tu ti ha lasciato in maniera meschina il miglior sistema è provarci con una sua amica :D così in un colpo solo ti dimentichi di lei e gli torni il favore

Markettino 11-07-2011 21:44

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Hai la mia più completa solidarietà....
Sono situazioni difficilissime da vivere e da affrontare visto che sul momento si pensa di non poter fare più a meno della persona di cui ci si è innamorati ma non è cosi fidati....
Ti passerà...
Ci vorrà del tempo forse non poco ma ti passerà...
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo...

Markettino 11-07-2011 21:45

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da solasoletta (Messaggio 560702)
tutte troie temo proprio di no.. altrimenti molte di queste ragazze nn sarebbero qua a parlare dei loro problemi ed ad avere difficoltà a rapportarsi con le persone.. quindi per favore un po di moderazione nelle parole!

Hai ragione le eccezioni (anche numerose) esistono....

Black Moon 11-07-2011 21:50

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da Wasted Life (Messaggio 560518)
E' normale che stai male...poi 6 anni non sono pochi,devi cercare però di non annullarti nel dolore ma prenderla come una ragione per tornare a concentrarti su te stesso e il tuo benessere...so che è facile a parole,ma più penserai a lei più ci starai male.

straquoto.. Ma comunque hai bisogno di persone che ti stanno vicino.. Ne hai amici? Cercali tutti i giorni. Non restare chiuso nel tuo dolore

Black Moon 11-07-2011 21:53

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da solasoletta (Messaggio 560702)
tutte troie temo proprio di no.. altrimenti molte di queste ragazze nn sarebbero qua a parlare dei loro problemi ed ad avere difficoltà a rapportarsi con le persone.. quindi per favore un po di moderazione nelle parole!

Ma vedi che parlare dei propri problemi non ci rende sante/i.. E il fatto pure di aver problemi a stare in società non significa nulla.. Sai quanti agnelli vestiti/e da conigli ci son qua dentro?? é quello che penso. Ho i miei motivi per dire ciò

Black Moon 11-07-2011 21:53

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 560575)
Sei dipendente e hai una crisi di astinenza, è evidente. Questa crisi passerà e tu ti disintossicherai. Tieni duro.

straquoto pure te..

dep 11-07-2011 21:58

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
io che non ho mai avuto una ragazza.. sarei felicissimo dell'averla...
ma vivrei nella paura di essere lasciato... e se accadesse soffrirei moltissimo...

tieni duro :sad:

Matte 11-07-2011 22:02

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 560707)
se come dici tu ti ha lasciato in maniera meschina il miglior sistema è provarci con una sua amica :D così in un colpo solo ti dimentichi di lei e gli torni il favore

Credo sia una maniera un po' sempliciotta di affrontare le cose... Non importa come e perchè sia finita, se sono stati insieme sei anni significa che era un rapporto importante. Non è vendicandosi (cosa comunque improbabile da attuare e che non darebbe alcuna soddisfazione) che ci si risolleva.
Se ne è ancora innamorato, se questa ragazza ha rappresentato e rappresenta per lui la persona più importante della sua vita, cercare "svago" con la prima che capita non è di minimo beneficio.

Mi dispiace Giacomo, posso solo dirti che ti capisco. Non me la sento di dirti "guarda avanti", "presto ne troverai un'altra" o simili, è troppo presto, in questo momento comprendo che ti senta a pezzi.
Però scusa... Siete stati insieme sei anni... Non credi ci sia la possibilità di riallacciare il rapporto, riavvicinarvi? Non è che da un giorno all'altro ti possa aver dimenticato o fingere che te non sia stato niente per lei eh...

solasoletta 11-07-2011 22:06

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da blue moon (Messaggio 560716)
ma vedi che parlare dei propri problemi non ci rende sante/i.. E il fatto pure di aver problemi a stare in società non significa nulla.. Sai quanti agnelli vestiti/e da conigli ci son qua dentro?? é quello che penso. Ho i miei motivi per dire ciò

allora parla per quelle che conosci te e non dire tutte... Perche non lo sono tutte

fabius 11-07-2011 23:08

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da solasoletta (Messaggio 560733)
allora parla per quelle che conosci te e non dire tutte... Perche non lo sono tutte

Suvvia non te la prendere.. nel senso... fa parte dell'eterna rivalità tra uomo e donna...
Per gli uomini le donne sono tutte troie, per le donne gli uomini sono tutti stronzi..

Ma sappiamo tutti molto bene che non è così ;)

In ogni caso, tornando al topic, vedrai che è solo questione di tempo, purtroppo all'inizio è tutt'altro che facile, ti sembra di impazzire e come già detto da qualcuno, sei come in crisi da astinenza (nel senso che ti sei ritrovato di colpo senza qualcosa/qualcuno che faceva parte in maniera imporante della tua vita).

Soprattutto in questi momenti, si pensa di non conoscere affatto la persona che si ha amato, potrebbe essere vero, come potrebbe essere che la situazione ci porti a pensarlo, perché comunque è "normale" in situazioni come queste comportarsi in un modo differente da quello che siamo..

Magari da tempo non provava piu le stesse cose e non ha trovato un modo migliore per mettere la parola fine alla vostra storia.

Purtroppo anche questo fa parte della vita, bisogna sapere accettare il fatto che anche le cose piu belle possano finire prima o poi...

Coraggio, vedrai che il tempo sistemerà tutto!

wonderlust76_return 11-07-2011 23:22

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 560338)
ti capisco, so quanto si soffre, sono stata lasciata anchio.

Non ti capisco, non so quanto si soffre, mai stato lasciato, in quanto nessuno mi ha mai voluto....allora, ti ho tirato su il morale??
Come dice Vecchioni "Non si è soli quando un altro ti ha lasciato, si è soli se qualcuno non è mai venuto"....medita

Winston_Smith 11-07-2011 23:59

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da fabius (Messaggio 560784)
Suvvia non te la prendere.. nel senso... fa parte dell'eterna rivalità tra uomo e donna...
Per gli uomini le donne sono tutte troie

No, non per me.

fabius 12-07-2011 00:17

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 560816)
No, non per me.

Ma nemmeno per me.. era solo per far capire che sono le solite frasi fatte.. le "accuse" tra uomo e donna e via dicendo..

Inosservato 12-07-2011 08:04

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 560334)
Raga sto male,anzi malissimo. Sono più di 20 giorni che non riesco ad aprire libro, non faccio altro che vegetare sul letto guardando il soffitto, ho nausea, vomito, mal di testa, bruciore di stomaco e non riesco a mangiare nulla.In 20 giorni sono dimagrito 6kg.Mi ha lasciato con una scusa o meglio uno stratagemma per far si che passasse lei per la vittima della situazione. Si é presa gioco di me per la seconda volta perchè già mi lasciò 4 anni fa in un modo simile.Poi mi ha lasciato il giorno dopo una gita fantastica passata insieme in cui siamo stati davvero bene,in cui lei si é anche addormentata tra le mie braccia, quindi é stata una vera e propria tempesta a ciel sereno, tra l'altro poi in piena sessione di esami. Mi sento vuoto, pur avendo qualche amico e il pensiero dell'università da concludere. Lo stare senza lei mi sta consumando lo spirito e il corpo, e sono affranto perchè credo che non riuscirò mai più ad innamorarmi perchè sono stato ferito nel profondo.non vi dico che dolore poi incontrarla per strada e vederla evitarmi.Forse non dovrei starci così male perchè per come mi ha lasciato,in maniera così cattiva e meschina, significa che forse non é più la persona di cui ero innamorato o forse non lo é mai stata ed ho avuto solo i paraocchi per così tanto tempo, ma in ogni caso mi sento vuoto, per non parlare poi del fatto che questo dolore mi ha reso arido come un pezzo di sughero e sto male con me stesso e nel relazionarmi con gli altri.Così é finita la mia prima storia. Sto male.Mi sento vuoto, solo, un fallito, uno stupido e cosa che più brutta arido nell'animo. Aiuto...

Mangia, prenditi cura della tua salute che anche quella è importante, il resto hai tempo per affrontarlo....

ABARTH 12-07-2011 13:29

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 561064)
purtroppo no. Penso sia la sua scelta definitiva eliminarmi dalla sua vita così. L'altro giorno si é iscritta su facebook,ha messo le foto in costume da bagno di domenica scorsa passata in piscina. Sta aggiungendo tutta gente che a noi come coppia non piaceva. Non so se me lo sta facendo di proposito oppure perchè é cambiata. Mi accusava che ero io che volevo iscrivermi su facebook invece appena lasciati la prima a farlo è stata lei. Ed io non riesco ad iscrivermici perchè per prima cosa non mi piace, seconda cosa mi sento arido e troppo feribile. Preferisco non vedere.

giacomo se la cosa è ricucibile bene, se no rivolgi i tuoi pensieri da un altra parte.. adesso la cosa è fresca, e ci vorrà tempo prima che ti dimentichi di lei... ma devi il prima possibile voltare pagina, se hai qualche amico distraiti con loro se no ripeto punta gli occhi su qualche altra ragazza che te la faccia dimenticare

bunker 12-07-2011 18:13

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
chiodo scaccia chiodo (cit. del cazzo, lo so :D )

EdgarAllanPoe 12-07-2011 21:11

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 561248)
Ho la conferma. Mi ha abbandonato per un altro.L'ho scoperto perchè ho indovinato la password del suo facebook e ho letto la conversazione con questo tipo, vecchia nostra conoscenza, che lei diceva di non sopportare e di non piacerle. Raga un tamarro degno del primo posto a tamarreide. Da un lato mi sento sollevato, perlomeno sono arrivato alla verità e quindi hann ragione quelli che mi dicono che dovrei esserne contento perchè mi sono tolto un grande problema, però dall'altro sono feritissimo nell'orgoglio e nel cuore.Lui é meglio di me?? Poi tra l'altro sono 6 anni, cioè ne abbiamo vissute di cose insiem, e tu fai finire tutto così? senza darmi spiegazioni, senza essere sincera e dire "we senti a me piace un altro", penso che almeno questo me lo meritavo. Non sò se riuscirò più a fidarmi, mi sento arido e brutto dentro e questo mi fa male perchè di fondo sono una persona molto buona, sincera e che ama i buoni valori. Raga fa male. Non riesco ad assorbire il dolore.

come hai fatto a indovinare la password? :eek:

Mal Di Vivere 12-07-2011 21:27

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
io quando mi succedono queste cose prendo un pacchetto da 20 e cammino..
quando arrivao a fine pacchetto ne prendo un altro e torno indietro...
considera che mi faccio 4 ore di passeggiata circa,cosi mi scarico senza sudare e intanto ho tempo di pensare alla mia vita.
In ogni caso hai fatto 2 errori.
1-ti sei fidato di una donna(mai farlo)
2-nel momento in cui ti ha lasciato l'hai cercata.
Ti ha lasciato.E' finita,basta.Lo so che 6 anni sono tantissimi,anzi forse sono troppi quindi magari alla tua età ha bisogno di divertirisi(immagino tu abbia intorno ai 25 anni) o magari si è stufata.Dipende come stava con te nel rapporto,se è una di quelle che non ti cagava,beh non c'è da stupirsi.
Poi non andarle dietro con facebook o robe varie.

Redman 12-07-2011 22:49

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 561419)
mah.. il ban io ce lo vedrei bene.
è una forma di razzismo.
il regolamento non recita
Ban diretto nei casi di:
discriminazioni, razzismo, o contenuti osceni, pornografia, pubblicazione messaggi privati.

istigare per me è sinonimo di incitare (a credere che...bla bla bla)
e menomale che si sta più attenti ai tipi di soggetti che vengono ammessi qui:rolleyes:

Brava! vedo che sei attenta, come può capitare di non esserlo ai moderatori su tutte le discussioni in tutti gli orari (24h al giorno)
Prossima volta, prima di fare una paternale inutile, invia un messaggio a me o a Viridian

Grazie

Winston_Smith 12-07-2011 22:53

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da Mal Di Vivere (Messaggio 561351)
Chiudi il portone e via,anzi che ti serva di esperienza,perchè tanto tutte le donne sono puttane.(lo so che mi beccherò il ban per questo ma tanto ogni singolo maschio,anche se lo nega perchè ama la figa,lo pensa)

Io non lo penso. E se non ci credi me ne fotto.

Woland12 12-07-2011 22:56

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 560575)
Sei dipendente e hai una crisi di astinenza, è evidente. Questa crisi passerà e tu ti disintossicherai. Tieni duro.

Quoto. L'unico modo è stringere i denti, e aspettare che passi il tempo che deve passare. Le seghe mentali e la crisi sono inevitabili al momento...

Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 560618)
prima regola: mai innamorarsi

E quoto di nuovo... Innamorarsi di una donna/uomo è un rischio che in pochi si possono permettere. Bisogna amare il gioco d'azzardo o bisogna stare male con se stessi per farlo...

very90 12-07-2011 23:02

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da Mal Di Vivere (Messaggio 561351)
perchè tanto tutte le donne sono puttane.(lo so che mi beccherò il ban per questo ma tanto ogni singolo maschio,anche se lo nega perchè ama la figa,lo pensa)

-___-
Pietà.

very90 12-07-2011 23:08

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 561445)

E quoto di nuovo... Innamorarsi di una donna/uomo è un rischio che in pochi si possono permettere. Bisogna amare il gioco d'azzardo o bisogna stare male con se stessi per farlo...

Eh ma 6 anni con una persona son tanti, se non c'è un sentimento forte che ti lega ad una persona, perchè passarci assieme tanto tempo?

Redman 12-07-2011 23:11

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 561451)
non ho fatto nessuna paternale a nessuno, mi sono espressa male probabilmente.
l'ultima frase era una battuta (ma non troppo, forse dovevo aggiungerci uno smile sorridente)

Facciamo il possibile per fare entrare solo le persone più pacate e meno rancorose, ma come ben sai c'è chi si presente in un modo e poi si trasforma...purtroppo il futuro non riusciamo ancora a prevederlo (ma posso chiedere al webmaster se esiste qualcosa di simile)

Woland12 12-07-2011 23:26

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 561454)
Eh ma 6 anni con una persona son tanti, se non c'è un sentimento forte che ti lega ad una persona, perchè passarci assieme tanto tempo?

Non fosse più giovane una coppia può stare insieme 6 e più anni anche solo per convenienza o per quieto vivere. Ma non penso sia il suo caso. E' chiaro che loro avevano un legame molto forte, tanto che "giacomo" ne era arrivato alla dipendenza, visto come sta ora...

Io ho solo sottointeso che se quel legame non l'avesse creato, ora non starebbe così male... però... complessivamente nel corso dei 6 anni, nulla toglie che da solo avrebbe potuto stare anche peggio, dipendeva da lui...

Redman 12-07-2011 23:28

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 561419)
e menomale che si sta più attenti ai tipi di soggetti che vengono ammessi qui:rolleyes:

a casa mia questo è un attacco bello e buono...poi se vuoi farlo passare per altro facciamolo pure, tanto magari l'anello al naso va tanto di moda e mi potrebbe star bene.

fine ot.

very90 12-07-2011 23:34

Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
 
Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 561471)
Non fosse più giovane una coppia può stare insieme 6 e più anni anche solo per convenienza o per quieto vivere.

Eh ma il punto è che io non trovo proprio il senso di stare una persona per convenienza, quindi magari tanto per non rimanere single, e a maggior ragione per tanti anni, ora al di là del caso specifico di Giacomo.
Se decido di stare con una persona per tanti anni è perchè comunque provo qualcosa di forte, perchè mi fa stare bene, perchè voglio condividerci un vissuto assieme, se non mi devo innamorare nonostante ci sto insieme, allora forse è meglio che mi stia da sola. Mio personale punto di vista eh, poi magari sono troppo estrema io come vedute.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.