FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Soffrite il freddo? (https://fobiasociale.com/soffrite-il-freddo-23176/)

viene.y.va 13-11-2011 00:24

Re: Soffrite il freddo?
 
mani gelate!!!!

LadyLovett 13-11-2011 00:27

Re: Soffrite il freddo?
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 634043)
mani gelate!!!!

È una sofferenza unica...! A volte vado a metterle sotto l'acqua calda... Solo che al lavoro non lo posso fare... :pensando:

lyricist 13-11-2011 00:57

Re: Soffrite il freddo?
 
Io soffro moltissimo il freddo, ho sempre freddo e le mie mani sono ghiacciate anche quando fa quasi caldo! Però amo l'inverno e il clima invernale...sono strana, lo so :pensando::miodio:
e odio il caldo e l'estate!

alvaro 13-11-2011 00:59

Re: Soffrite il freddo?
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 634043)
mani gelate!!!!

anche io ho quasi sempre le mani gelate d'inverno, e anche i piedi:mannaggia:

stellina88 13-11-2011 01:02

Re: Soffrite il freddo?
 
Quote:

Originariamente inviata da lyricist (Messaggio 634061)
Io soffro moltissimo il freddo, ho sempre freddo e le mie mani sono ghiacciate anche quando fa quasi caldo! Però amo l'inverno e il clima invernale...

le mie mani invece sono ghiacciate solo quando sono ansiosa/impanicata/tesa.. indipendentemente dal clima.. è così da sempre :pensando:

Martello 13-11-2011 01:31

Re: Soffrite il freddo?
 
Moltissimo, specie alle estremità, mani e piedi e capo sempre gelati, nel resto del corpo potrei stare in canottiera in siberia, preferisco l'inverno all'estate comunque, perchè dal freddo puoi difenderti, dal caldo asfissiante per ora non hanno inventato mezzi efficaci.

TheRaccoonBoy92 13-11-2011 01:34

Re: Soffrite il freddo?
 
Lo soffro nel senso che lo avverto più intensamente, ma niente di che...preferisco di gran lunga il freddo al caldo, quello è tremendo: nelle giornate più calde non riesco a fare NULLA, anzi nemmeno quello mi riesce bene col caldo... :male:

D. Vecio 13-11-2011 01:40

Re: Soffrite il freddo?
 
Il mio corpo sta da dio con qualunque temperatura. Merito del mio precedente lavoro e del tanto sport che faccio in qualunque condizione climatica.

lyricist 13-11-2011 01:47

Re: Soffrite il freddo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 634078)
Moltissimo, specie alle estremità, mani e piedi e capo sempre gelati, nel resto del corpo potrei stare in canottiera in siberia, preferisco l'inverno all'estate comunque, perchè dal freddo puoi difenderti, dal caldo asfissiante per ora non hanno inventato mezzi efficaci.

L'ho sempre pensato anch'io, in più amo stare sotto le coperte! Amo l'inverno, non sono una di quelle persone che si deprimono se fuori si annuvola e piove, anzi a me l'atmosfera invernale fa stare bene! O forse dovrei dire meglio considerando i vari problemi che ho...ma sono proprio tutto il contrario della gente comune che ama il sole e l'estate :ridacchiare:

barclay 13-11-2011 10:28

Re: Soffrite il freddo?
 
Io soffro poco il freddo: dormo quasi tutto l'Inverno con un “pigiama personalizzato”, composto da pantaloni lunghi e maglietta con le maniche corte. La cosa che mi dà più fastidio d'Inverno è il vento.

Otago 13-11-2011 11:30

Re: Soffrite il freddo?
 
Amo il freddo. In inverno mi piace uscire con il cane la mattina presto; esco ben coperto, ma mi piace sentire il freddo pungermi come mille aghi le guance, mi piace sentire la rugiada ghiacciata scricchiolare sotto i piedi, mi piacciono le nuvole di fiato ecc.

maury25 13-11-2011 12:11

Re: Soffrite il freddo?
 
Amo il freddo.
Magari non quel freddo gelido da seccarti mani,braccia e gola, ma quel freddo vivibile che t'accarezza dolcemente la pelle, che ti fa stare bene seduto in panchina a goderti un bel tramonto...
in casa, poi, d'inverno sono l'unico credo che ha il coraggio di tenere aperta la finestra tutto il giorno. Mi prendo bestemmie da tutti in famiglia, e sto pure in canotta. :D

very90 13-11-2011 12:48

Re: Soffrite il freddo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 634062)
anche io ho quasi sempre le mani gelate d'inverno, e anche i piedi:mannaggia:

Pure io :(

Sampei80 13-11-2011 14:20

Re: Soffrite il freddo?
 
Direi che lo sopporto, ma comunque mi piace un sacco stare sotto le coperte al calduccio e respirare l'aria fresca.
Il caldo invece non lo sopporto.

lauretum 13-11-2011 14:23

Re: Soffrite il freddo?
 
sono nato nel freddo, sono vissuto nel freddo.. mi trovo a mio agio nel freddo.

lauretum 13-11-2011 14:33

Re: Soffrite il freddo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 634236)
ha un non so che di romantico-fiabesco il freddo...

non mi sarei aspettato di leggere una frase simile, è bello vedere che esistono altre persone che condividono certe emozioni
:bene:

maury25 13-11-2011 14:34

Re: Soffrite il freddo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 634236)
lo preferisco decisamente rispetto al caldo
ha un non so che di romantico-fiabesco il freddo...non mi crea particolari irritazioni alla fine...preferico le città fredde rispetto alle afose..

Strano, visto che mi ricordo che una volta dicesti di ammirare Genova.
Ecco, io ci vivo e t'assicuro che d'estate non si respira... d'inverno invece si sta benino, soprattutto al mare.

Alessandro93 13-11-2011 15:16

Re: Soffrite il freddo?
 
Non mi piace il freddo,però non lo soffro

Qwerty 13-11-2011 15:21

Re: Soffrite il freddo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 633889)
No no, anzi, ci sto benissimo :) ... invece soffro decisamente il caldo :moltoarrabbiato:

esatto opposto di me :ridacchiare:

AloneInTheDARK 13-11-2011 17:01

Re: Soffrite il freddo?
 
di base no... mi piacciono le giornate parzialmente nuvolose e fresche.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.