FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Fluidi organici (https://fobiasociale.com/fluidi-organici-23740/)

Reinhart 14-12-2011 00:31

Fluidi organici
 
Salve a tutti, sarei curioso di sapere come vivete il rapporto con i fluidi organici. Parlo di sangue, urina, sudore, liquido seminale (sia maschile che femminile) e questo genere di cose. Da un pò ho notato che non vivo un rapporto sereno con tutto ciò che è prodotto "biologico" dell'organismo. E' strano perchè qualche mese fa sono andato in vacanza con dei miei amici e pur essendo vissuto in un ambiente dall'igiene assai precario, non avevo questo problema.
Perdonatemi, sono un coacervo di nevrosi ma stanno uscendo tutte ora ed un riscontro esterno non mi dispiace.

mezzavvoi 14-12-2011 00:34

Re: Fluidi organici
 
liquido seminale (sia maschile che femminile)

liquido seminale femminile ??????????? :o:o:o

Winston_Smith 14-12-2011 01:04

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 652162)
liquido seminale femminile ??????????? :o:o:o

Credo che questa domanda fosse rivolta alle utentesse, diciamo che anche loro hanno i loro liquidi (anche se non seminali).

Comunque, non vivo benissimo il rapporto con questi fluidi, forse ho l'idea preconcetta che debbano stare sempre all'interno del corpo e che quando escono fuori è un segnale di malattia/infezione/sporcizia.

Kitsune 14-12-2011 03:17

Re: Fluidi organici
 
Se ho resistito guardando 2girls1cup posso resistere a tutto.

Irina 14-12-2011 08:58

Re: Fluidi organici
 
l'unico fluido organico(o meglio rifiuto organico) che mi crea problemi è il vomito...è una specie di fobia.

Per il resto non ho problemi....però devi dire che fino a un paio di anni fa avevo una specie di blocco e non riuscivo a fare la pipì nei bagni pubblici o all'aperto e la trattenevo tutto il tempo!!!ora almeno nei bagni pubblici riesco a farla:D

Problematique 14-12-2011 10:04

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Irina (Messaggio 652265)
l'unico fluido organico(o meglio rifiuto organico) che mi crea problemi è il vomito...è una specie di fobia.

A me l'opposto, da un senso di liberazione!

Allocco 14-12-2011 10:26

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Reinhart (Messaggio 652159)
Salve a tutti, sarei curioso di sapere come vivete il rapporto con i fluidi organici.
Perdonatemi, sono un coacervo di nevrosi ma stanno uscendo tutte ora ed un riscontro esterno non mi dispiace.

Ti dirò... Secondo me è normale "vivere male il rapporto coi fluidi organici"...
Almeno a livello pubblico una grossa quantità (oso? La grande maggioranza) di persone manifesta ribrezzo o paura
nei confronti dei liquidi/solidi su citati e non...
Come dice Winston qualcosa che dovrebbe stare dentro ed è fuori denota scarsa igiene o scarsa salute..

Poi...
In privato una buona percentuale di questa maggioranza ne sono attratti..
Ma questo è un discorso da fare nell'altra sezione..!

:lingua:

P.S. Elio e le store tese - Silos

Quintuplo 14-12-2011 10:34

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Irina (Messaggio 652265)
non riuscivo a fare la pipì nei bagni pubblici o all'aperto e la trattenevo tutto il tempo!!!ora almeno nei bagni pubblici riesco a farla:D

Mi sa che tra le due cose, all'aperto è più igenico :mrgreen:

lauretum 14-12-2011 11:15

Re: Fluidi organici
 
il sangue non mi spaventa, anzi mi affascina, trovo che sia la linfa vitale, che siamo noi, le nostre origini, i nostri segreti.. forse ne ho una visione un pò gotica

Quintuplo 14-12-2011 11:16

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 652298)
il sangue non mi spaventa, anzi mi affascina, trovo che sia la linfa vitale, che siamo noi, le nostre origini, i nostri segreti.. forse ne ho una visione un pò gotica

Visione anche un po' vampiresca... :ridacchiare:

Comunque, il sangue è meglio che stia dove sta!

lauretum 14-12-2011 11:17

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 652300)
Visione anche un po' vampiresca... :ridacchiare:

Comunque, il sangue è meglio che stia dove sta!

beh si, se va a spasso da solo potrebbe essere un problema

lauretum 14-12-2011 11:30

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 652302)
Jason non ha paura del sangue alla fine,anzi:ridacchiare:

magari archi, magari, risolverei tanti "problemi" :ridacchiare:

mezzavvoi 14-12-2011 11:44

Re: Fluidi organici
 
[QUOTE=Winston_Smith;652182]Credo che questa domanda fosse rivolta alle utentesse, diciamo che anche loro hanno i loro liquidi (anche se non seminali).

Certo , ma non sono liquidi "seminali" :)

mezzavvoi 14-12-2011 11:54

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 652258)
Se ho resistito guardando 2girls1cup posso resistere a tutto.

Non ero a conoscenza di questo delicatissimo e romantico video , lo sono andato a vedere adesso... e ho appena finito di fare colazione :D

JohnReds 14-12-2011 12:55

Re: Fluidi organici
 
Prima di leggere questo topic non sapevo cosa fosse 2girls1cup. Ne avrei fatto a meno!!! :o :testata: :piangere:

Anch'io l'unica cosa che proprio mi spaventa è il vomito, gli altri fanno schifo ma sono sopportabili a vederli anche dal vivo, ma la visione del v...., anche solo in foto, mi fa stare male. Secondo me è perché "profana" il nostro modo di vedere il cibo. Non so come facevano gli antichi romani, che si dice che quando erano pieni, si procuravano il v.... per continuare a mangiare nei banchetti.

Yesman 14-12-2011 13:11

Re: Fluidi organici
 
2girls1cup......:o MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!

Sto pure cucinando! :male:

Per quanto mi riguarda...beh..non c'ho mai riflettuto bene. :pensando:

Credo di avere un rapporto normale. Diciamo che la mia "roba" schifo non mi fa.

Blackrose 14-12-2011 13:13

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Irina (Messaggio 652265)
l'unico fluido organico(o meglio rifiuto organico) che mi crea problemi è il vomito...è una specie di fobia.

idem, ho una paura matta, ma io proprio dell'atto del vomitare, non tanto del vomito in sè (che mi fa comunque schifo)

bunker 14-12-2011 13:20

Re: Fluidi organici
 
mi vien da vomitare al solo leggere :huh:

very90 14-12-2011 13:27

Re: Fluidi organici
 
Non immaginavo che ci fossero così tante persone ad avere la fobia (o quasi) del vomito :pensando:

Blackrose 14-12-2011 13:32

Re: Fluidi organici
 
Mamma mia che schifo 2girls1cup!!!!!!! ma perchè ho voluto guardarlo?!:miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.