FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Fluidi organici (https://fobiasociale.com/fluidi-organici-23740/)

Rocky Balboa 14-12-2011 22:26

Re: Fluidi organici
 
Non è consigliata la lettura di questo thread per chi ha appena mangiato... come me :bene:

very90 14-12-2011 22:27

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 652693)
Non è consigliata la lettura di questo thread per chi ha appena mangiato... come me :bene:

Pure io avevo appena mangiato :(

Lian 14-12-2011 22:42

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco
A mio parere se quel qualcuno non ha ribrezzo/paura delle tue funzioni corporee, allora è estremamente probabile che ti ami.

Allora il mio moroso che mi controlla le narici per vedere se ho le caccole mi chiederà presto di sposarci. °_°

(In ogni caso l'ho sempre pensato anche io, il massimo di confidenza in un rapporto si raggiunge quando si possono fare le puzzette senza provare imbarazzo °_°)

*si autobanna dal forum, fugge, esplode in corsa*

LeonardKraditor 14-12-2011 23:29

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 652710)
mannaggia a voi e alla mia curiosità

ahahahah ma sono l'unico che non si è fatto rapire dalla curiosità? :D

very90 14-12-2011 23:34

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 652716)
ahahahah ma sono l'unico che non si è fatto rapire dalla curiosità? :D

Nono, ci sono pure io. La curiosità c'è ma leggendo gli altri così schifati cerco di farmela passare :mrgreen:

Redrum_ 15-12-2011 00:19

Re: Fluidi organici
 
quando piscio o cago mi sento libbbero e leggero

Taxi driver 15-12-2011 00:32

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 652716)
ahahahah ma sono l'unico che non si è fatto rapire dalla curiosità? :D

Io ho fatto una ricerca su Google per capire cos'era questo filmato, ho trovato qualche fotogramma ed ho lasciato perdere.
Gli splatter, anche spinti, li reggo senza problemi, ma questa roba feticista proprio no.

Bastet. 15-12-2011 00:52

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 652583)
Conosco un tipo alquanto bizzarro che fà le caccole e le attacca dappertutto, oppure fà la caccola...la guarda e a seconda che gli ispiri o meno se la mangia:D:miodio:

:miscompiscio:

Bastet. 15-12-2011 01:03

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 652716)
ahahahah ma sono l'unico che non si è fatto rapire dalla curiosità? :D

Mannaggia e anatema a chi ha nominato per primo quello schifosissimo video. a me polla che sono andata a curiosare , credendo che si trattasse di una innocente competizione sportiva fra due ragazze,e al budino al cioccolato con la panna sopra che ho mangiato per disdetta a pranzo.

Warlordmaniac 27-12-2011 12:16

Re: Fluidi organici
 
Quando sono andato dallo psicologo un po' di anni fa (avevo capito che il mio problema era l'introversione e volevo chiedere allo psicologo di farmela togliere:ridacchiare:), mi fece fare una biografia, che poi lui non avrà mai letto. In questa biografia ho scritto tantissimi passaggi riguardo la mia paura del vomito. Questa paura ha contraddistinto la mia vita, non permettendomi di ubriacarmi, dandomi la paura del senso di vuoto e delle giostre ad alta velocità, dandomi soggezione all'acqua ecc.
Scriverei per ore ed ore riguardo ciò. Ma per ora, 28 anni che non vomito. Ora non mi fa quasi più schifo a guardarlo, ma la paura di vomitare è intrinseca in me.

Atlas 27-12-2011 15:18

Re: Fluidi organici
 
no, anzi mi danno sicurezza, sopratuitto l'odore del sudore.
ma ciò che mi uccide è il sebo, i foruncoli. Ciò che è strano è che sopporta il pus ma i foruncoli mi fanno venire i conati a getto d'idrante.

Miky 27-12-2011 19:29

Re: Fluidi organici
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 660391)
no, anzi mi danno sicurezza, sopratuitto l'odore del sudore.
ma ciò che mi uccide è il sebo, i foruncoli. Ciò che è strano è che sopporta il pus ma i foruncoli mi fanno venire i conati a getto d'idrante.

uahahaahahaha


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.