FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   certificato sana e robusta costituzione. help (https://fobiasociale.com/certificato-sana-e-robusta-costituzione-help-26491/)

amarlena 10-05-2012 14:53

certificato sana e robusta costituzione. help
 
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Sampei80 10-05-2012 15:06

Re: certificato sana e robusta costituzione. help
 
:pensando:
L'unica strada è cambiare medico curante, sceglitene uno che abbia una specializzazione in campo neurologico e rifai il certificato.

Certo è che quel medico curante che hai è proprio un coglionazzo.

シリウス 10-05-2012 15:09

Re: certificato sana e robusta costituzione. help
 
Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 755520)

Certo è che quel medico curante che hai è proprio un coglionazzo.


pare anche a me :mrgreen:




Comunque non capisco cosa centri e perchè serva un certificato anamnestico per averne uno di sana e robusta costituzione :pensando:

Otago 10-05-2012 15:14

Re: certificato sana e robusta costituzione. help
 
Cambia medico il prima possibile.

barclay 10-05-2012 16:24

Re: certificato sana e robusta costituzione. help
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 755505)
Adesso però penso l ' unica soluzione sia cambiare doc ahimè

Neanch'io vedo altre altre soluzioni.

rainbow 10-05-2012 16:37

Re: certificato sana e robusta costituzione. help
 
per il certificato di sana e robusta costituzione puoi chiedere a qualsiasi dottore io so... rova a chiedere.. non lo so.. al tuo ginecologo, ortopedico, dermatolgo.. XD insomma se hai un amico che è laureato in medicina fagli un colpo di telefono e chiedigli un favore.. so che ti sembra imbarazzante però..

alvaro 10-05-2012 17:41

Re: certificato sana e robusta costituzione. help
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 755505)
Chi di voi che è sotto cura farmacologica l ha mai richiesto? Intendo quello che si fa alla ASL.
Adesso vengo a sapere che per farlo occorre un certificato anamnestico del tuo medico curante ed il mio ha pensato bene di barrare la casellina disturbi psichici= depressione....
Ma dico io gli ho detto pure che era per lavoro...:piangere:
Ma poi come si permette di giudicare la mia forma di depressione e di capire se è invalidante o meno E adesso come lo porto al medico della ASL?
C' è gente che ha disturbi gravissimi eppure fa lavori di grande responsabilità solo perchè ci sono medici compiacenti che li assecondano.
Io solo perchè soffro di depressione dovrei essere stigmatizzata e bollata come una che a detta del dottore :" e che ne so se non combini un guaio..."
Come si è mai permesso di dire una cosa simili lui che non sa neanche distinguere tra depressione maggiore e distimia?
Poi vengo a sapere da un amico che a lavoro dove lui sta, c' è una ragazza che si è assentata per depressione grave ma che questa non gli viene riconosciuta e non viene pagata....
Allora se la cantano e se la suonano tutti e c' è troppa ignoranza su certi problemi in giro.
Io ci tengo troppo al lavoro che mi sono guadagnata con fatica e non permetterò ad un imbecille di marchiarmi in tal modo.
Adesso però penso l ' unica soluzione sia cambiare doc ahimè
Mi sento davvero afflitta...non solo devi lottare ogni giorno con te stessa, e poi anzichè riconoscerti un merito ti riconoscono una colpa.

sigh...benvenuti in italia :male::male:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.