FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Qwerty 27-10-2023 17:50

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2893851)
sì l'ho... l'ho notato dopo. Volevo un nome senza senso ma che suonasse italiano, l'ho pensato e messo in pochi secondi senza rifletterci troppo. è andata così che vuoi farci :D

Ah e io credevo che era voluto per dare indizio sul orientamento sessuale :D

froschio 27-10-2023 18:19

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2893856)
Questi paragoni così coloriti e teatrali sembrano fatti appositamente per ridicolizzarmi e creare un'immagine di me che non corrisponde al vero.

Se ti senti in diritto di alterare e plasmare l'immagine di qualcuno, quello che si crede una divinità mi sembri più tu sinceramente :sisi:

Innanzitutto, un po' off topic eh, ma vabè. Poi non mi riferivo a te, non so da dove tu l'abbia presa questa informazione visto che non ti conosco nemmeno. Mi riferivo al fatto che per essere mod devi avere la fedina penale pulita cioè non essere mai stato bannato, cosa che ritengo divertente, tutto qui.

Non voglio che ci sia acidità tra di noi perché non me ne frega nulla quindi lo menziono un po': il regolamento dice "qualora si avessero delle critiche relative all'operato dei moderatori, avvalersi della messaggistica privata. Saranno ascoltate critiche ed eventuali proposte, purché esposte in modo rispettoso e costruttivo." Una risposta, anche solo per educazione, sarebbe stata carina, ma vabè fa niente. Per quanto riguarda la mia critica riguardo "il clima negativo del forum" l'avrei detta verso chiunque ed è sconnessa con quell'altra critica.

Per quanto riguarda la tua accusa di narcisismo, boh, io qui mi esprimo in quasi qualsiasi maniera, sia nelle mie vulnerabilità che nelle mie opinioni, tutto qui, categorizzala come ti pare. Io al contrario non penso male di te, seppur posso essere critico di certe cose, che tra l'altro non riguardano nemmeno te personalmente visto che non ti conosco. Tu sembri conoscermi molto invece, bene così.

dystopia 27-10-2023 18:41

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2893870)
Innanzitutto, un po' off topic eh, ma vabè. Poi non mi riferivo a te, non so da dove tu l'abbia presa questa informazione visto che non ti conosco nemmeno. Mi riferivo al fatto che per essere mod devi avere la fedina penale pulita cioè non essere mai stato bannato, cosa che ritengo divertente, tutto qui.

Non voglio che ci sia acidità tra di noi perché non me ne frega nulla quindi lo menziono un po': il regolamento dice "qualora si avessero delle critiche relative all'operato dei moderatori, avvalersi della messaggistica privata. Saranno ascoltate critiche ed eventuali proposte, purché esposte in modo rispettoso e costruttivo." Una risposta, anche solo per educazione, sarebbe stata carina, ma vabè fa niente. Per quanto riguarda la mia critica riguardo "il clima negativo del forum" l'avrei detta verso chiunque ed è sconnessa con quell'altra critica.

Per quanto riguarda la tua accusa di narcisismo, boh, io qui mi esprimo in quasi qualsiasi maniera, sia nelle mie vulnerabilità che nelle mie opinioni, tutto qui, categorizzala come ti pare. Io al contrario non penso male di te, seppur posso essere critico di certe cose, che tra l'altro non riguardano nemmeno te personalmente visto che non ti conosco. Tu sembri conoscermi molto invece, bene così.

Io non ho fatto accuse di narcisismo, il fattore "narcisismo" lo stai aggiungendo tu a sentimento, sempre in modo da creare un'immagine negativa, come ti avevo già fatto notare prima.

Nightlights 27-10-2023 18:42

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Come si fa a prendersela con dystopia è una delle persone più pacifiche e tranquille che ci siano qui dentro

froschio 27-10-2023 18:51

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2893879)
Io non ho fatto accuse di narcisismo, il fattore "narcisismo" lo stai aggiungendo tu a sentimento, sempre in modo da creare un'immagine negativa, come ti avevo già fatto notare prima.

Hai ragione, hai detto che ritieni che io mi creda una divinità. Molto meglio, molto differente e per niente offensiva :sisi:

Mi puoi rinfrescare la memoria e dirmi quand'è che ti ho attaccato/a personalmente? a parte quella occasione in cui ho fatto ironia su un atteggiamento di moderazione, e non la tua persona.

dystopia 27-10-2023 18:59

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2893885)
Hai ragione, hai detto che ritieni che io mi creda una divinità. Molto meglio, molto differente e per niente offensiva :sisi:

Mi puoi rinfrescare la memoria e dirmi quand'è che ti ho attaccato/a personalmente? a parte quella occasione in cui ho fatto ironia su un atteggiamento di moderazione, e non la tua persona.

:ciao:

Hor 08-11-2023 11:20

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Sarebbe bello se si potesse ringraziare anche i post degli utenti non registrati che commentano da esterni.
Attualmente non è possibile.

froschio 09-11-2023 09:53

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Non capisco perché è da un po' che il numero di thread per ogni sezione "oscilla" continuamente. Cambiano di numero da un giorno all'altro.

Comunque pensavo, ci potrebbe essere un modo più facile per andare sulle sezioni in cui aprire i thread, più intuitivo per i nuovi utenti. Rendere cliccabili I titoletti in alto alle sezioni.
"FS" porterebbe al portale "fobia sociale", "Disturbi" porterebbe allo "psico forum", mentre "off-topic" alla sezione off-topic chiaramente. Così:

"Discussioni aggiornate FS e Disturbi"

"Discussioni Aggiornate Off-Topic"

gaucho 10-02-2024 13:55

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Proporrei di rendere pubblico i ringrazia rimasti ad ogni utente li finisco sempre subito e a volte mi sento in colpa non poterne mettere a certi quote o post

Maffo 10-02-2024 14:07

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2926971)
Proporrei di rendere pubblico i ringrazia rimasti ad ogni utente li finisco sempre subito e a volte mi sento in colpa non poterne mettere a certi quote o post

Io alzerei il limite a 15 giornalieri, 5 sono pochi, se leggi un po' il forum li finisci subito

Hor 10-02-2024 18:29

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2926977)
Io alzerei il limite a 15 giornalieri, 5 sono pochi, se leggi un po' il forum li finisci subito

Io sono sempre stato della fazione che li vorrebbe illimitati.

Varano 10-02-2024 18:31

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
C'è un limite giornaliero anche di post, quando divento iperattivo lo supero e non posso più scrivere. Mi pare 50 giornalieri, andrebbero alzati a 100.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Darby Crash 10-02-2024 18:46

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2927052)
C'è un limite giornaliero anche di post, quando divento iperattivo lo supero e non posso più scrivere. Mi pare 50 giornalieri, andrebbero alzati a 100.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

sì, il limite di post lo alzerei; quello di ringrazia no.

Clover 10-02-2024 20:40

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Pensate se oltre i ringrazia, ci fossero le reazioni come su Facebook. Cuore ,faccia che ride, piange,pollicione.

un_lettore 10-02-2024 21:40

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Hey ...

Non sapevo che ci fossero delle limitazioni, come quelle di cui parlate. Non essendomi mai iscritto non ne avevo idea.

Il forum è comunque un faro di luce nel mare dei social network che hanno divorato tutto, quindi che resti pure come è, al di là di limitazioni più o meno tecniche di cui come ripeto non sapevo.
Mi ricorda l'epoca d'oro di internet, in cui si parlava prima di guardare.

Estraneo

Maffo 10-02-2024 21:46

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2927052)
C'è un limite giornaliero anche di post, quando divento iperattivo lo supero e non posso più scrivere. Mi pare 50 giornalieri, andrebbero alzati a 100.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Quello io non l'ho mai raggiunto...

Varano 10-02-2024 21:55

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2927135)
Quello io non l'ho mai raggiunto...

Io l'ho raggiunto diverse volte, nei giorni festivi, ma quando lavoro posto poco.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 10-02-2024 22:02

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Per migliorare il forum? Rendere legali le parolacce e le bestemmie.
Poter dire liberamente parole come "negro".
Punire non solo chi trasgredisce ma anche i provocatori. Anche se vedo che ultimamente si stanno facendo progressi in questo campo.

Ah! E poi cosa fondamentale: mettere un limite di carattere o di righe ai messaggi. C'è gente che scrive troppo. Lor signori devono acquisire capacità di sintesi.

cuginosmorfio 10-02-2024 22:12

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2927157)

Ah! E poi cosa fondamentale: mettere un limite di carattere o di righe ai messaggi. C'è gente che scrive troppo. Lor signori devono acquisire capacità di sintesi.

e se volessi scrivere 100 righe di bestemmie? :D

comunque sono d'accordo: qui lo dico e qui lo negro

Clover 10-02-2024 22:25

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Scrivere tanto è una modalità di espressione, non ha senso dare un minimo di caratteri considerando che non si è obbligati a leggerli.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.