FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Winston_Smith 26-06-2013 12:30

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1098304)
Il webmaster mi ha risposto che per lui le top statiche non hanno senso. :pensando:

Non esistono classifiche statiche, solo classifiche che cambiano più lentamente :occhiali:

Moonwatcher 26-06-2013 12:40

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1098317)
Non esistono classifiche statiche, solo classifiche che cambiano più lentamente :occhiali:

Presumo che il webmaster definisca "statica" una classifica che resta statica per diversi anni. :pensando:

Comunque la top ten degli ultimi 30 giorni è una figata :cool:

LeonardKraditor 26-06-2013 13:06

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1098304)
Il webmaster mi ha risposto che per lui le top statiche non hanno senso. :pensando:

Ne prendo atto, anche se non sono d'accordo.

Moonwatcher 26-06-2013 15:01

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1098328)
Ne prendo atto, anche se non sono d'accordo.

Stessa cosa che gli ho risposto io :nonso:

liuk76 26-06-2013 15:16

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Lo ripropongo ad intervalli regolari...

Plugin Tapatalk sul forum.

Tra l'altro ora è pure free il client.

reknub 26-06-2013 16:16

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1098322)
Presumo che il webmaster definisca "statica" una classifica che resta statica per diversi anni. :pensando:

Comunque la top ten degli ultimi 30 giorni è una figata :cool:

no, non mi piace.... evidenzia chiaramente la mia dipendenza da internet!!!:moltoarrabbiato::mrgreen:

Pluvia 26-06-2013 17:55

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1098413)
no, non mi piace.... evidenzia chiaramente la mia dipendenza da internet!!!:moltoarrabbiato::mrgreen:

Potrebbe pure aumentare la dipendenza dal forum per la finalità di scalare la classifica o rimanervi o accedervi, dunque non sarebbe affatto positiva.
Chissà, magari il Webby l'ha voluta proprio per questo :pensando:

Myway 26-06-2013 17:59

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
SUggerisco alle donne del forum di mandare mp a myway invece di scrivere post sul forum...gli mp a myway non appaiono in nessuna statistica....:gelato:

:ridacchiare:

margot_m 28-06-2013 23:19

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Obbligo di registrazione,non mi piace che i topic che scriviamo possono leggerli persone che non sono iscritte

Aree 28-06-2013 23:28

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da margot_m (Messaggio 1099435)
Obbligo di registrazione,non mi piace che i topic che scriviamo possono leggerli persone che non sono iscritte

Beh in teoria uno s'iscrive perchè leggendo gli piacciono gli argomenti che si trattano

io non credo che mi sarei iscritta così alla cieca, senza leggere neanche un topic

margot_m 28-06-2013 23:38

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1099439)
Beh in teoria uno s'iscrive perchè leggendo gli piacciono gli argomenti che si trattano

io non credo che mi sarei iscritta così alla cieca, senza leggere neanche un topic

Allora personalizzare i topic,chi vuole li fa vedere a tutti e chi non vuole li fa vedere solo a quelli registrati,non voglio essere cattiva per carita' ma gia ho problemi a scrivere nelle aree (tipo diario) che le leggete solo voi,figuriamoci nei topic che leggono tutti (ho scritto qualche topic ma ho cancellato il contenuto,purtoppo sono cosi non ci posso fare niente,per me e difficile raccontare le mie cose)

Aree 28-06-2013 23:46

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da margot_m (Messaggio 1099446)
(ho scritto qualche topic ma ho cancellato il contenuto,purtoppo sono cosi non ci posso fare niente,per me e difficile raccontare le mie cose)

E l'idea che sei in anonimo non ti tranquillizza leggermente? Alla fine non conosciamo il tuo nome nè il tuo aspetto ... magari evita dettagli sparsi qui è lì, tipo che in un topic scrivi più o meno dove abiti, in un altro l'età e roba così, per il resto puoi scrivere tranquillamente non è che qualunque visitatore o iscritto ti riconosce con una lettura veloce dei topic : )

margot_m 28-06-2013 23:56

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1099452)
E l'idea che sei in anonimo non ti tranquillizza leggermente? Alla fine non conosciamo il tuo nome nè il tuo aspetto ... magari evita dettagli sparsi qui è lì, tipo che in un topic scrivi più o meno dove abiti, in un altro l'età e roba così, per il resto puoi scrivere tranquillamente non è che qualunque visitatore o iscritto ti riconosce con una lettura veloce dei topic : )

Più che altro qua c'e l'anonimato,io scrivo un topic ho paura che risalgono a me,non ci posso fare niente sono cosi e idem se le persone non registrate leggono quello che scrivo,sono paranoie lo so,sono malfidente pero vabbe ahah

Peppemetal81 29-06-2013 00:09

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Io ho paura che quando esco qualcuno riconosce che sono un utente di FS!:D

in the deepest 29-06-2013 00:15

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
anche a me dà un po' fastidio vedere che tipo ci sono 50 utenti e 20000 ospiti...io consiglierei agli ospiti che leggono in questo momento di iscriversi

Pluvia 29-06-2013 00:22

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da margot_m (Messaggio 1099446)
ho problemi a scrivere nelle aree (tipo diario) che le leggete solo voi

Non è neanche detto questo! :ridacchiare:
Bisognerebbe fare qualcosa appunto per incentivare la lettura dei diari che mi paiono un po' trascurati (da me stesso pure, visto che l'idea del diario personale non l'ho mai gradita molto).


Comunque non mi stupirebbe una sezione di dismorfofobia :pensando:

LeonardKraditor 29-06-2013 08:30

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1099479)
Bisognerebbe fare qualcosa appunto per incentivare la lettura dei diari che mi paiono un po' trascurati (da me stesso pure, visto che l'idea del diario personale non l'ho mai gradita molto).

Giusto. Io la sezione diari la metterei in homepage.
Anch'io tendo a trascurarla, faccio mea culpa.

Inosservato 04-07-2013 21:19

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
c'è un problema, ora non chiede più i 10 caratteri :o

per dire, nellle parole concatenate è una pena, son tutte senza puntini :mannaggia:

hater 09-07-2013 21:51

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Io vorrei chiedere il ban temporaneo per 3 mesi perchè quando vengo qui o sono di malumore e comunico male, non in maniera costruttiva, magari ho persino paura di rispondere oppure cancello i miei post per paura di essere riconosciuta irl o quando sono di buonumore e se cerco di esprimermi ottengo solo osservazioni su dettegli infinitesimali e solite frasi o leggo qualcosa che mi butta giù.
Questo forse migliorerà un pò la qualità del forum e sarà un primo passo per me per stare meno al pc.

missim 09-07-2013 23:03

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1102837)
c'è un problema, ora non chiede più i 10 caratteri :o

per dire, nellle parole concatenate è una pena, son tutte senza puntini :mannaggia:

ma ancora non si possono mettere più di 4 faccine :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.