FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Azione ! -----> Diario (https://fobiasociale.com/azione-diario-3462/)

Spoon 18-09-2007 20:37

Azione ! -----> Diario
 
Spesso leggendo i post mi sembra di leggere sempre le solite cose, non è che mi dispiace e non ci vedo niente di male , ma penso che oltre al conforto delle parole bisogna agire , cioè le parole aiutano ma non bastano se poi non le si mettono in pratica , quindi propongo questo post come un diario giornaliero in modo che chi vuole ci scrive quello che ha fatto durante il giorno. Ci si può mettere di tutto , ma sarebbe interessante scrivere tutti i propositi che ci si è prefissati x la giornata e le eventuali emozioni o difficoltà provate di modo che gli altri possono prendere esempio e forza o aiutare nell'eventualità che ci si ha avuto problemi a raggiungere i propri obiettivi giornalieri.
Quindi chi dice che sta a casa tutto il giorno verrà massacrato , eheheh :lol:
Ohi non è un compito , ma forse può essere una buona cosa :wink:

calimero 18-09-2007 20:45

va che la noia e l'anticamera dell'abbandonamento del forum
iniziano tutti così "scrivete sempre le stesse cose" e poi se ne vanno con post malinconici (x poi tornare dopo una settimana, magari con altri nick, pentiti e addolorati :))

diario diario
maddai, chevvoi scrivere
qui si fa sempre le stesse cose, al max si posson scrivere gli aggiornamenti semestralmente :lol:

akiko 18-09-2007 20:53

A me non sembra una cattiva idea, purche magari si sintetizzi un po. Magari dire gli avvenimenti che si ritengono più importanti, me evitando di scrivere pagine interminabili di resoconti dettagliati.

bjorg 18-09-2007 22:07

NIENTE MALE COME IDEA! ALMENO QUI C'è QUALCUNO CHE HA QUALCHE INIZIATIVA INTERESSANTE..

PRENDETE ESEMPIO

fenicenanto 18-09-2007 23:19

Quote:

Originariamente inviata da calimero
va che la noia e l'anticamera dell'abbandonamento del forum
iniziano tutti così "scrivete sempre le stesse cose" e poi se ne vanno con post malinconici (x poi tornare dopo una settimana, magari con altri nick, pentiti e addolorati :))

touchè

cmq
"ci si aggrappa sempre a quello che ci è caro,pensando che si tratti di fedeltà,ma non è altro che pigrizia".(hesse dixit).

potevo iscrivermi al forum di severn o al famigerato "ilgiocodellavita"(e chissà che altro),ma non mi andava di ripresentarmi e di dire le stesse identiche cose.
del resto "coltivo" al massimo 2 forum all'anno.

tornando in-topic,mi piace l'idea di spoon.

spero di riuscire a scrivere qualcosa prossimamente.

Spoon 18-09-2007 23:45

Quote:

Originariamente inviata da akiko
A me non sembra una cattiva idea, purche magari si sintetizzi un po. Magari dire gli avvenimenti che si ritengono più importanti, me evitando di scrivere pagine interminabili di resoconti dettagliati.

Certo bastano solo le cose + importanti , ma se c'è qualcuno con la penna facile xchè dargli contro ! :wink:


Oggi ho lavorato dalle 12,30 fino alle 18,30.Alla mattina mero prefissato di andare a far la spesa e comprare un pò di aggeggi x la casa , ma non ciò avuto voglia e ho poltrito fino alle 11.
Finito il lavoro mi son spaparanzato a casa e poi son andato in piscina, non ci avevo molta voglia ma alla fine anche se in ritardo ci son andato e mi ha fatto molto piacere :)
Domattina inizio a lavorare alle 6 , quindi vorrei fare quello che non ho fatto stà mattina domani pomeriggio , vediamo ! :D

Spoon 19-09-2007 00:00

Quote:

Originariamente inviata da calimero
va che la noia e l'anticamera dell'abbandonamento del forum
iniziano tutti così "scrivete sempre le stesse cose" e poi se ne vanno con post malinconici (x poi tornare dopo una settimana, magari con altri nick, pentiti e addolorati :)):

Ohilà Battutina ?!?! Che dirti ? Non ho problemi a dirti che a pella , anzi scusa a fibra mi stai sul C_Z_O , ovvio senza offesa :lol:
Quote:

Originariamente inviata da calimero
diario diario
maddai, chevvoi scrivere
qui si fa sempre le stesse cose, al max si posson scrivere gli aggiornamenti semestralmente :lol:

Scrivili semestralmente , che te devo dì ! Ma visto che hai a disposizione 24000 messaggi ti manca solo la voglia :lol:

gerrard 19-09-2007 00:17

a me l' idea piace ,può essere interessante
In effetti gli ultimi post si riducono a troppo pesanti autolamentazioni(chissà se si può dire :roll: )
Non che non ne comprenda i motivi,ma sarebbe opportuno confrontarsi anche su altro,se no il forum che senso ha?

calimero2 19-09-2007 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Ohilà Battutina ?!?! Che dirti ? Non ho problemi a dirti che a pella , anzi scusa a fibra mi stai sul C_Z_O , ovvio senza offesa :lol:

figurati, e ti devo confessare che la cosa è reciproca
ma a me è bastato vedere la tua avatar precedente, non so, di faccia mi stai proprio antipatico :lol:
poi da come scrivi sembri quasi normale, quindi, bleaaah :)

Quote:

Scrivili semestralmente , che te devo dì ! Ma visto che hai a disposizione 24000 messaggi ti manca solo la voglia :lol:
no, è che se ho qualcosa di nuovo da dire apro un nuovo thread, non mi piace inscatolarmi ;)
e poi io son sempre generico, non amo certo raccontare i cassi mia :lol:

ma apprezzo la tua buona volonta jam and spoon :)

rectius74 19-09-2007 18:43

Quote:

Originariamente inviata da calimero2
Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Ohilà Battutina ?!?! Che dirti ? Non ho problemi a dirti che a pella , anzi scusa a fibra mi stai sul C_Z_O , ovvio senza offesa :lol:

figurati, e ti devo confessare che la cosa è reciproca
ma a me è bastato vedere la tua avatar precedente, non so, di faccia mi stai proprio antipatico :lol:
poi da come scrivi sembri quasi normale, quindi, bleaaah :)

Quote:

Scrivili semestralmente , che te devo dì ! Ma visto che hai a disposizione 24000 messaggi ti manca solo la voglia :lol:
no, è che se ho qualcosa di nuovo da dire apro un nuovo thread, non mi piace inscatolarmi ;)
e poi io son sempre generico, non amo certo raccontare i cassi mia :lol:

ma apprezzo la tua buona volonta jam and spoon :)

link da truzzone calimè !!!!!!!!!!!

Spoon 19-09-2007 20:46

Quote:

Originariamente inviata da calimero2
Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Ohilà Battutina ?!?! Che dirti ? Non ho problemi a dirti che a pella , anzi scusa a fibra mi stai sul C_Z_O , ovvio senza offesa :lol:

figurati, e ti devo confessare che la cosa è reciproca
ma a me è bastato vedere la tua avatar precedente, non so, di faccia mi stai proprio antipatico :lol:
poi da come scrivi sembri quasi normale, quindi, bleaaah :)

Bho quindi vista la stima reciproca da ora in poi non si può che migliorare :wink:
Poi dopo che mi son sciolto con Jam ora cerco un nuovo partner musicale che ho bisogno d' ispirazione x scrivere nuovi testi ! :lol:
Ciao

fenicenanto 19-09-2007 23:14

nessuna nuova,buona nuova?
:P

cmq stasera ho raggiunto una grande consapevolezza:

anche quest'anno ci scordiamo la champion
odio mancini

:twisted:

cc74 20-09-2007 17:17

..

rectius74 20-09-2007 17:22

Quote:

Originariamente inviata da cc74
Ho dato le dimissioni e ora mi sento leggera! Non durerà a lungo ma finchè ce l'ho ( la leggerezza ) me la godo!
Dopo quasi due anni d'immobilità, un passo!

Posso rimanere sul forum lo stesso??? :D

Ciao,
cc

se sei felice vattene subitooooooooooooooooooooooooooooooo :lol:

Pride5 10-02-2008 09:08

Oggi computer praticamente tutto il giorno,intervallato da lettura e pasti.

Mau 10-02-2008 16:06

ciao...mi sembra un ottima idea, e si candida a diventare topic del mese :lol:
ho subito qualcosa da raccontare:
ieri sera sono uscito con dei miei amici...la presenza tra loro di uno che mi resta sul cazzo parecchio, mi ha inibito parecchio...io che di solito sono allegro ed espansivo, ero moscio, e zitto,e tutto x quella testa di minchia...cmq siamo x strada, e quasi x caso si conoscono deller agazze, dicui due carine..eppure, a parte presentarmi, nn le ho detto nulla, sono stato zitto tutto il tempo...dato che la serata era iniziata male, e i miei amici mi avevano visto giù, non mi sembrava il caso che la situazione migliorasse...so che è un discorso del cazzo, ma a volte è cosi che ragiono...cosi hho lasciato che se le lavorassero quegli altri, mentre io ero chiuso nel mio mutismo...quelle ragazze nn mi avevano fatto niente, eppure nn le ho rivolto la parola...mah, son strano forte

dottorzivago 10-02-2008 16:10

Oggi sveglia a mezzogiorno, pranzo, giro in bici di 45 minuti (non avevo voglia nemmeno di pedalare)sono tornato adesso, mi faccio una doccia e mi metto a studiare...........che bella domenica

dottorzivago 12-02-2008 01:17

Oggi è stata una gionrta d'oro:

Mattina lavoro fino alle 13, poi piscina, torno a casa per pranzare, esco per andare a studiare a casa di due compagni di università, torno a casa per cenare, esco per andare in negozi in centro con un amico, poi andiamo al cinema a vedere ganster of america (l'ultimo film che avevo visto era alla ricerca di nemo 2003 con la mia ex ragazza, il penultimo l'ho visto con un amico ed era "signs" 2002)

Ce ne fossero giornate cosi!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.