FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sangue freddo (https://fobiasociale.com/sangue-freddo-41121/)

Winston_Smith 29-01-2014 11:08

Re: Sangue freddo
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1222854)
Dipende, domenica mentre ero in mtb sparato a razzo sulla pista ciclabile e con il sole basso dritto negli occhi

...che non è proprio la maniera migliore di andare in giro su una pista ciclabile.

super unknown 29-01-2014 12:05

Re: Sangue freddo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1223102)
...che non è proprio la maniera migliore di andare in giro su una pista ciclabile.

Misericordia, adesso ci vuole il consiglio di chi magari non pratica neanche e non conosce la ciclabile in questione... va be, ho capito, un amante dei canidi :bene:

Winston_Smith 29-01-2014 12:06

Re: Sangue freddo
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1223127)
Misericordia, adesso ci vuole il consiglio di chi magari non pratica neanche e non conosce la ciclabile in questione... va be, ho capito, un amante dei canidi :bene:

No, uno a cui alcuni ciclisti hanno già fatto il pelo diverse volte (e stavo camminando da solo, senza cane; e non uso né ho mai usato uno di quei guinzagli per il mio cane).

super unknown 29-01-2014 12:18

Re: Sangue freddo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1223128)
No, uno a cui alcuni ciclisti hanno già fatto il pelo diverse volte (e stavo camminando da solo, senza cane; e non uso né ho mai usato uno di quei guinzagli per il mio cane).

Forse non ci siamo capiti, è, e sottolineo, è una pista prettamente ciclabile, divieto ai pedoni di calpestarla, i pedoni non sarebbero ammessi, ma visto e considerato che in un paese di mentecatti dove fido ha più diritti di un bambino, la suddetta pensa bene di farsi bellamemte i fatti suoi, perché frega una cippa delle persone, siamo al ridicolo ormai, nei parchi pubblici, i bambini chiusi nei recinti e i cani a scorrazzare e defecare liberamente per tutto il parco... va beh, ogni paese ha i politici e la cultura che si meritano...

Calla screziata 30-01-2014 12:44

Re: Sangue freddo
 
Quote:

Originariamente inviata da daenerys (Messaggio 1222550)
Quel poco che ho l'ho sviluppato andando in montagna, dove trovandoti in una situazione di difficoltà devi anteporre la ragione alle paure


Cavolo, mi hai aperto un mondo: a parte il trauma da ragazzina, la montagna non mi piace anzi mi fa paura perchè mi obbliga ad essere razionale, io che metto sempre l'emotività e l'impulsività al primo posto.
Idem il pattinaggio...contesti in cui si deve ragionare e non "battere i piedi strillando".

Grazie!

muttley 02-02-2014 15:05

Re: Sangue freddo
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1225527)

Sta facendo finta, in realtà è calmissimo :occhiali:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.