FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   c.s.m. mmhh sto titolo. (https://fobiasociale.com/c-s-m-mmhh-sto-titolo-57693/)

icek 02-01-2017 11:19

c.s.m. mmhh sto titolo.
 
centro salute mentale,solo pubblico,giusto?
vedo che ultimamente questa sigla ricorre;mi chiedo,ma quando si entra(anche solo x info) la porta è sempre chiusa a chiave?anche se vai lì solo x dare un'occhiata è vero che cmq ti viene chiesto un documento(x cui suppongo che automaticamente vieni inserito in una lista:pensando:,anche se la segretaria non ti dice niente e ti fa ì sorrisi finti)?

Yamcha 02-01-2017 11:20

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
In quello mio puoi fare quello che ti pare, entrare, uscire, pestare qualcuno, scopare, drogarti, nessuno che controlla:bene:

_Diana_ 02-01-2017 12:25

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
Schedano le persone che passano lì per caso, mettono le foto dei pazienti in prima pagina sul giornale e il personale è così professionale che ti ignora, invece di aiutarti in maniera umana. Che altri scenari distopici potrebbero capitare?

icek 02-01-2017 14:39

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1853383)
Schedano le persone che passano lì per caso, mettono le foto dei pazienti in prima pagina sul giornale e il personale è così professionale che ti ignora, invece di aiutarti in maniera umana. Che altri scenari distopici potrebbero capitare?

ok risposta sarcastica
forse non in tutti i posti funziona allo stesso modo

alleny82 02-01-2017 14:47

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
Nel mio c.i.m. anzi c.s.m. se non entri nella stanza detta"sala accoglienza" che di accogliente non ha niente, ci sono solo delle scorbutiche, arroganti che fanno un sacco di storie e si impicciano e si lamentano se salti gli appuntamenti (csm di Cinecitta'a Roma).. insomma se non entri lì trovi solo una grande sala d'attesa con tante sedie e pochi pazienti. Puoi curiosare volendo... Ogni tanto in mezzo alla sala passa uno psichiatra....
Ma io ci sono andata solo un paio di volte perché ho 'sto problema con l' "accoglienza"... Per la mentarmi ho scritto pure un'e-mail al ministro della sanità! Ma figuratevi che gli importa del singolo cittadino

Edera 02-01-2017 16:14

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
Dove ero andata io la porta era sempre aperta, poteva entrare chiunque, e non chiedevano nessun documento.
Ti schedano solo al primo appuntamento, non ci vuole prescrizione dal medico di base per andare lì ed è gratuito

tonna12 13-11-2017 22:24

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
no io non ci andrei .. uomo avvisato mezzo salvato soprattutto se hai la patente perche' la prescrizione dei farmaci viene registrata .

Keith 13-11-2017 22:36

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
Quote:

Originariamente inviata da tonna12 (Messaggio 2022261)
no io non ci andrei .. uomo avvisato mezzo salvato soprattutto se hai la patente perche' la prescrizione dei farmaci viene registrata .

io infatti sono andato una volta, hanno fatto tipo una scheda scritta a penna e poi però mi hanno detto che l'appuntamento era fra 2 mesi e allora non sono più andato, ma anche perché temevo che venisse messo tutto agli atti ed essendo un posto pubblico, non si sa mai che poi devi fare un concorso pubblico, oppure ti fanno togliere la patente per via dei farmaci, oppure se gli dici che bevi.. non mi ricordo che utente era che gli ha detto che si faceva le canne e quei bastardi hanno fatto la spiata alla motorizzazione e gli hanno sospeso la patente.. casi rari, però poi se accadono che fai? t'attacchi.

Edera 14-11-2017 00:03

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
Io ci ero andata x pochissime volte, qualche anno fa,e non si e' mai andati in argomento patente..e cmq non ci tornerei petche' i tempi d'attesa sn lunghi

tonna12 14-11-2017 01:05

Re: c.s.m. mmhh sto titolo.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2022262)
io infatti sono andato una volta, hanno fatto tipo una scheda scritta a penna e poi però mi hanno detto che l'appuntamento era fra 2 mesi e allora non sono più andato, ma anche perché temevo che venisse messo tutto agli atti ed essendo un posto pubblico, non si sa mai che poi devi fare un concorso pubblico, oppure ti fanno togliere la patente per via dei farmaci, oppure se gli dici che bevi.. non mi ricordo che utente era che gli ha detto che si faceva le canne e quei bastardi hanno fatto la spiata alla motorizzazione e gli hanno sospeso la patente.. casi rari, però poi se accadono che fai? t'attacchi.

Ovvio , io ci sono andata per un anno e poi me la sono squagliata perche' era pericolosissimo , una volta che vai in quei posti vieni registrata .
Non vorrei spaventare ma esiste il telefono viola , e questa la dice tutta , bisogna documentarsi ed essere completamente consapevole di dove si sta andando a parare quando si entra in un cps / csm .

Meglio pagare un privato .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.