FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Tremori Forum (https://fobiasociale.com/tremori-forum/)
-   -   Uscire col freddo (https://fobiasociale.com/uscire-col-freddo-57795/)

cancellato16336 11-01-2017 12:30

Uscire col freddo
 
Uscite con le basse temperature? :D Io no, a meno che costretta. Non invidio quelli che vanno a sciare :D Poi mi da fastidio che tremo davanti a tutti:miodio:

Creeper 11-01-2017 12:34

Se non lavoro raramente esco di casa.
Soffro moltissimo il freddo, lo sopporto poco e in ho più mani, piedi e orecchie che sono congelati anche quando non fa freddo, figuriamoci in inverno.
Il problema è che lavoro all'aperto e diventa quasi insostenibile con certe temperature.

XuX 11-01-2017 12:47

A me piace uscire quando fa freddo, specialmente se nevica. Quando torno da questo genere di passeggiate mi sento rinvigorito.

cancellato17381 11-01-2017 12:52

Re: Uscire col freddo
 
Odio uscire col freddo/con la pioggia lo faccio solo se sono costretto.

varykino 11-01-2017 13:57

Re: Uscire col freddo
 
io esco di più col freddo e col buio , mi piace sia freddo che buio

Dr.Scotti 11-01-2017 14:07

Preferisco uscire col freddo che col caldo,soprattutto se piove,nevica o c'è la nebbia,il "bel tempo" mi mette a disagio.

cancellato15324 11-01-2017 14:08

Re: Uscire col freddo
 
Non esco con temperature estreme, che sia troppo freddo o troppo caldo, non fa differenza. Odio anche prendere la macchina se nevica o piove forte, questi giorni me ne sto a casa a cazzeggiare. :bene:

alien boy 11-01-2017 14:29

In effetti non è il massimo, ma lo preferisco al caldo estremo. Mi danno fastidio precipitazioni e vento.

Yamcha 11-01-2017 14:42

Re: Uscire col freddo
 
Preferisco uscire con il freddo perché c'è meno gente a piedi:D

Inosservato 11-01-2017 14:55

Re: Uscire col freddo
 
fino a pochi anni fa, non so spiegarne il motivo, non sapevo vestirmi pesante :huh:
forse era una forma di machismo non so

ora ho imparato a vestirmi pesante, anche fregandomene dell'estetica, mi imbacucco, e vado bene

Crystal 11-01-2017 15:08

Re: Uscire col freddo
 
Freddo, caldo non mi interessa...in passato avevo già abbastanza motivi per non uscire e li ho levati di forza dalle palle, ci manca che ora non esco per il freddo.
Il corpo è fatto per adeguarsi alla temperature estreme, ed è esattamente quello che gli faccio fare...Tralaltro odio uscire troppo vestito quindi 2-3 indumenti pesanti, ma 2/3.

Tragicomico 11-01-2017 17:24

Re: Uscire col freddo
 
Io odio estate e inverno, le temperature estreme non le sopporto, uscire fuori dalla coperte e dal calduccio è uno sforzo immenso, poi una volta usciti di casa è ancora peggio, il vetro dell'auto congelato che bisogna raschiare, dentro fa freddo quanto fuori e ci mette un bel pò a riscaldarsi... per me non ne vale la pena, mi sembra una tortura.
Alcune volte mi immagino in futuro di essere un barbone e crepare assiderato, l'idea non mi sembra cosi malvagia, però devo dire che è insopportabile uscire di casa e passare da +20° a -0°.
E pensare che ho fatto 3 anni ad andare al lavoro anche d'inverno in motorino con temperature intorno ai -10°! non so come io sia ancora vivo..

Comunque a parte questo, a me piace sciare (snowboard), se vestiti adeguatamente non fa freddo anzi, si suda pure, mi piace anche il paesaggio di montagna ricoperto di neve, e poi la gente dentro casa al caldo a bersi il thè o la cioccolata sotto al camino, insomma l'immagine della vacanza in montagna mi ispira particolarmente, ma non quella lavorativa di città.

illumi 11-01-2017 18:45

Re: Uscire col freddo
 
Giammai.

IO&EVELYN 11-01-2017 19:00

Re: Uscire col freddo
 
preferisco uscire in inverno che in estate, anche se odio a morte la neve e la pioggia, è sempre meglio uscire a 0 gradi che a 35.

Pensieroso 16-01-2017 18:39

Re: Uscire col freddo
 
Potendo preferisco uscire col freddo, non eccessivo ovvio...

Wolferstein 16-01-2017 18:51

Re: Uscire col freddo
 
Certamente, però devo avere un motivo per cui uscire oppure un posto in cui ho deciso di andare, uscire senza alcun motivo apparente non mi va.

Vale90 16-01-2017 20:54

Re: Uscire col freddo
 
Esco col freddo proprio se strettamente necessario. Secondo me d'inverno bisognerebbe andare in letargo come gli orsi.

Annie 16-01-2017 21:40

Re: Uscire col freddo
 
Esco anche col freddo,anche solo a fare una passeggiata,coperta bene. è il caldo che non tollero minimamente e mi manda fuori testa.

Madeleine 17-01-2017 01:34

Re: Uscire col freddo
 
Adoro camminare di notte, osservando il silenzio che mi circonda, col vento e il freddo pungente che taglia la faccia. Mi fa sentire viva, libera e mi rilassa molto.

Boston 17-01-2017 02:29

Re: Uscire col freddo
 
Meglio col freddo che col caldo.
E poi le giornate fredde regalano panorami stupendi al tramonto, che non arriva nemmeno troppo tardi.

E la parte più bella è, dopo essere rincasati, bersi un tè o una cioccolata per riscaldarsi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.