FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Grossezza (https://fobiasociale.com/grossezza-59059/)

varykino 06-04-2017 20:46

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1896736)
Quindi tu hai uno strumento capace di misurare i sentimenti altrui :sisi:

vabbè ok per te innamorarsi dei soldi del partner è amore quindi ovviamente abbiamo una visione diversa della parola :D

è come se io ti parlo di un cane e tu pensi sia un gatto , quindi amen.

varykino 06-04-2017 20:50

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1896742)
Oppure tocca ammettere che non puoi sapere al 100% cosa provano gli altri. Come non lo so io e come non lo sa nessun altro. Già è difficile capire i propri sentimenti, figuriamoci sentenziare su quelli degli altri :D

nn ho parlato di sentimenti cmq XD ho parlato della differenza dalla parola e del significato di amore , con attrazione fisica ma vabbè fa niente XD

no-body 06-04-2017 20:53

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1896729)
se una persona lascia per l'aspetto esteriore pur avendo forti sentimenti, come la devo definire se non superficiale?L'aspetto esteriore è superficie,mettetevelo nella zucca.E se siete superficiali fatevene una ragione,non ci si muore.

Questo lo dicono le donne quando arrivano ad non avere nulla da offrire esteriormente. A quel punto si trasformano in femministe, intelligenti ed impegnate nei valori della vita :sisi:

varykino 06-04-2017 20:56

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1896742)

Io so bene cosa significa amare. Sono stata innamorata e lo sono tutt'ora. E non conta né l'aspetto fisico né i soldi, ma ho ben altri criteri.

vedi l'hai detto pure te , hai altri criteri , e perchè hai altri criteri? semplicemente perchè l'altri 2 nn sono criteri per l'amore , sono criteri di attrattività

Aurora. 06-04-2017 21:05

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1896732)
questo se chiama scopà , e nn c è niente di male , ma è scopà e basta o attrazione passione boh ha un altro nome.

se tu stai con una persona solo per l' aspetto fisico nn è amore , è attrazione fisica come hai scritto e basta , niente di più, nn dite che è amore però eh daje.

nn è che la mia è un idea romantica dell amore , è l'amore che è cosi , la roba che hai detto te è appunto un altra cosa .

Quindi per te l'amore non comprende l'attrazione fisica e sessuale per una persona? e allora cosa la distingue dall'amicizia?

claire 06-04-2017 21:06

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1896750)
Non mi risulta sia il caso di claire.
Non occorre attaccare sul personale per difendere la propria idea ;)

Grazie mme,ma nobody può anche pensare che sono brutta,non mi interessa.


Secondo i vostri criteri,comunque, i vecchi dovrebbero morire tutti soli perchè non più belli e freschi.

D'altra parte è lo specchio della società,non mi stupisco.
Preferisco altri criteri,altri pensieri,altro.

claire 06-04-2017 21:07

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Aurora. (Messaggio 1896754)
Quindi per te l'amore non comprende l'attrazione fisica e sessuale per una persona? e allora cosa la distingue dall'amicizia?

Rispondo io:condivisione,reciprocità e stima più profonde.

Balto 06-04-2017 21:09

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1896755)

Secondo i vostri criteri,comunque, i vecchi dovrebbero morire tutti soli perchè non più belli e freschi.

D'altra parte è lo specchio della società,non mi stupisco.
Preferisco altri criteri,altri pensieri,altro.

Non ho letto tutto, ma non mi sembra che qualcuno abbia detto questo, o detto che il suo pensiero è giusto e il resto è sbagliato, o forse sono io che sono cieco :o

Aurora. 06-04-2017 21:10

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1896729)
se una persona lascia per l'aspetto esteriore pur avendo forti sentimenti, come la devo definire se non superficiale?L'aspetto esteriore è superficie,mettetevelo nella zucca.E se siete superficiali fatevene una ragione,non ci si muore.

Quindi tu ti metteresti con una persona per cui non provi attrazione fisica e sessuale? suppongo di sì per coerenza

Sole77 06-04-2017 21:12

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1896668)
semmai è fregarsene della propria estetica.

Claire io non parlo mai di estetica. Io sono la prima ad essere una persona semplice. Se una donna non si lava, se mangia schifezze, se tiene la casa uno schifo secondo me è una persona che sta soffrendo non certo lo fa per dispetto a qualcuno (il partner per esempio). secondo me in quel momento non sta amando se stessa per motivi vari e si trascina nella vita.

Inosservato 06-04-2017 21:12

Re: Grossezza
 
poi c'è da considerare che noi maschi parametriamo tutto al sesso quando giudichiamo senza essere coinvolti

la curvy sexy piace un pò a tutti, perchè fa sesso, poche balle...

poi però bisogna vedere, vestita, uscirci la sera, in pizzeria, magari la ragazza più longilinea esteticamente è più piacevole

ragionando in modo spersonalizzante eh, nessuna si senta svantaggiata, la verità è che se una ragazza piace, piace secca come robusta, il mondo è pieno di donne alte basse ciccie secche, e tutte sono fidanzate

ovviamente vale anche al contrario, pure gli uomini possono piacere anche se non hanno la tartaruga

io quando per gogliardia mi metto a commentare o dare voti alle varie modellone onestamente vado sempre sul tipo "curvy dal ventre piatto" :D
diciamo misure 100-60-100, ma ripeto, sono ragionamenti che noi uomini facciamo primariamente non usando la testa, ma usando altro :mrgreen:

Aurora. 06-04-2017 21:13

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1896756)
Rispondo io:condivisione,reciprocità e stima più profonde.

e il sesso dove lo mettiamo?

varykino 06-04-2017 21:14

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Aurora. (Messaggio 1896754)
Quindi per te l'amore non comprende l'attrazione fisica e sessuale per una persona? e allora cosa la distingue dall'amicizia?

comprende tutto , ma secondo me se è amore e non solo attrazione fisica , i cambiamenti fisici non intaccano il sentimento di amore.

dico secondo me perchè mi rendo conto che per altre persone come voi puo voler dire altre cose.

nn lo dico con tono critico ma vorrei sapere da vecchi cosa significa amore per voi , visto che fisicamente ci si smonta per bene :D

varykino 06-04-2017 21:17

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1896767)
Lo smontarsi assieme può unire però.

nn sembra da quel che dite , visto che se nn c è attazione sessuale e fisica è finito l amore :D

Sole77 06-04-2017 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1896690)
Secondo me ci si innamora di una serie di caratteristiche di una persona fisiche e caratteriali (che fanno passare in secondo piano quelle negative che poi "scopriamo" dopo tot tempo).....se poi si passa all'amore allora anche se queste caratteristiche cambiano vogliamo comunque stare con quella persona (che è il significato originario del matrimonio), se invece si resta fermi all'innamoramento è possibile che dopo tot tempo se le caratteristiche che ci han fatto innamorare finiscono o cambiano di brutto, finisce pure l'innamoramento...
Qua si parla di estetica, ma se uno trova un bravo ragazzo e poi questo diventa un delinquente o un puttaniere? o se da ricco diventa povero in canna? o da sano si ammala?
NOn mi pare così assurdo dire che se c'è un cambio drastico nelle caratteristiche psicofisiche che si hanno all'inizio le cose possono cambiare, anzi spesso è quello che si vede....certo non condivido neanche io che si stia con la bilancia o il metro da sarta a misurare i cm di pancia tutti i mesi ovviamente, ma non è che se ci innamoriamo di uno/a e poi questo peggiora, forniamo aiuto sostegno e quesot se ne frega e continua nella discesa, è così pacifico che tutti restino assieme cmq,anzi basta guardarsi in giro per vedere che è la regola e non l'eccezione..

Quando hai scritto "persone fisiche" ho ripensato alla scuola superiore e a quando studiavo il diritto privato 😊

Aurora. 06-04-2017 21:21

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1896766)
comprende tutto , ma secondo me se è amore e non solo attrazione fisica , i cambiamenti fisici non intaccano il sentimento di amore.

dico secondo me perchè mi rendo conto che per altre persone come voi puo voler dire altre cose.


Beh ma scusa ma guarda che l'attrazione fisica può andarsene via come i sentimenti. Può capitare che non si ama più una persona senza dover mettere in dubbio allora che quello di prima fosse vero amore o meno. Allo stesso modo nel corso degli anni l'attrazione fisica può venire a mancare, ovviamente rimane l'affetto la stima ma in quel caso non vedo come la coppia possa continuare ad avere una vita sessuale soddisfacente.

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1896766)
nn lo dico con tono critico ma vorrei sapere da vecchi cosa significa amore per voi , visto che fisicamente ci si smonta per bene :D

Da vecchia io posso tranquillamente continuare a provare attrazione fisica per il mio partner, non vedo il problema.

claire 06-04-2017 21:22

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Aurora. (Messaggio 1896765)
e il sesso dove lo mettiamo?

Si fa anche se non si sta con Brad Pitt.

claire 06-04-2017 21:23

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Aurora. (Messaggio 1896759)
Quindi tu ti metteresti con una persona per cui non provi attrazione fisica e sessuale? suppongo di sì per coerenza

La provo al di là dell'aspetto fisico.

claire 06-04-2017 21:24

Re: Grossezza
 
Io dico solo che non trovo scontato che non ci si possa innamorare veramente anche sulla base dell'aspetto fisico.[/QUOTE]

Io si,per me i sentimenti profondi passano per altre cose che non stanno in superficie.

Sole77 06-04-2017 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1896357)
Comunque quello che ho detto non sono né regole né dettami su come la donna deve essere, parlavo della mia donna ideale o di esperienze passate.
Il peso è una fissa nel senso non devo superare tot kg né io né la mia donna ideale, nessuna gara ma solo per avere un minimo di armonia nel corpo senza fare palestra ma solo con alimentazione sana e regolare.
Faccio un altro esempio, io vado in moto e mi dispiace ma una donna da 80 kg non sale...nemmeno da 70 kg.
Sono mie manie, ma parto dal presupposto iniziale che il peso ideale per una donna è dai 45 ai 60 kg max sempre per i miei gusti.
Poi gli altri sono liberissimi di avere una donna di 80/90 kg e che trionfi l'amore, ne sarei felicissimo per voi tutti.
Riguardo alle 3 foto non vi siete resi conto ma sono modelle oversize quindi a parte il peso hanno il loro fascino.
Poi in merito alla domanda se le cicciotelle sono più calde , per esperienza dico di si perché per un periodo di formazione sessuale ho frequentato con il massimo rispetto pure qualche cicciotella.
Hanno più testosterone e questo spiega la maggior energia sessuale.
Insomma nessuna condanna ci mancherebbe, ognuno ha i propri gusti e sinceramente vorrei che ognuno trovasse la sua donna ideale magra o grassa che sia.

W la verità. Ognuno ha il diritto di stare con chi gli piace. Per esempio a me non piace l'uomo molto magro. Preferisco l'uomo in carne, mi attrae di più fisicamente. È una colpa?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.