FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Grossezza (https://fobiasociale.com/grossezza-59059/)

freaktown 20-05-2017 02:12

l importante è la salute fisica e mentale XD.

freaktown 20-05-2017 10:57

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1894866)
Così secco proprio :D,comunque se una è grassa ma carina la dieta la può fare se è cessa e magra invece

ahahahha giusto.

freaktown 24-05-2017 17:06

Re: Grossezza
 
comunque esistono anche delle persone che si eccitano solo con persone sovrappeso oppure obese,è una parafilia.Ultimamente si sta anche diffondendo la parafilia per le donne incinta ,che il numero di matti sia in aumento?

Sole77 14-06-2017 18:52

Oggi ho visto al mare una coppia, lei in sovrappeso e bruttina e lui robusto.
Sono stati in acqua per 40 minuti dedicandosi al sesso e agli abbracci. Attaccati, simbiotici.
Poi sono usciti dalla acqua mano nella mano. Erano la coppia più affiatata della spiaggia.
E pensare che a 20 anni mi facevo tanti problemi per il fisico.

Jacksparrow 14-06-2017 19:34

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1941639)
Oggi ho visto al mare una coppia, lei in sovrappeso e bruttina e lui robusto.
Sono stati in acqua per 40 minuti dedicandosi al sesso e agli abbracci. Attaccati, simbiotici.
Poi sono usciti dalla acqua mano nella mano. Erano la coppia più affiatata della spiaggia.
E pensare che a 20 anni mi facevo tanti problemi per il fisico.

Sei sicura che facevano sesso in acqua davanti la gente?
Anche io lho fatto ma non è così facile e un po imbarazzante.
Cmq ho sempre detto che le cicciotelle sono più calde e porcelle.

Sole77 14-06-2017 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1941652)
Sei sicura che facevano sesso in acqua davanti la gente?
Anche io lho fatto ma non è così facile e un po imbarazzante.
Cmq ho sempre detto che le cicciotelle sono più calde e porcelle.

Ciò che mi ha stupito è stato il fatto che lui aveva occhi solo per lei. Che facessero sesso è secondario. Si sono sicura per i loro movimenti e per il fatto che anche gli altri confermavano che lo stavano facendo.

Jacksparrow 14-06-2017 20:31

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1941672)
Ma taci. Taci.

Sei cicciotella o lo dici tanto per dire ?

Wrong 14-06-2017 20:31

Re: Grossezza
 
E dopo rompono le palle ai gay che limonano in spiaggia... Sti qua scopano in acqua seminando liquidi corporei, ma almeno fatelo lontano dalla gente!

Jacksparrow 14-06-2017 20:35

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1941669)
Ciò che mi ha stupito è stato il fatto che lui aveva occhi solo per lei. Che facessero sesso è secondario. Si sono sicura per i loro movimenti e per il fatto che anche gli altri confermavano che lo stavano facendo.

Ci sono coppie molto unite dentro e fuori dal letto.
Ricordo una coppia di 60 enni anche se di aspetto giovanile, che giravano sempre a piedi mano nella mano e dove andava lui andava lei inseparabili e innamoratissimi.
Cosa hai provato a vedere quella scena ?
Disgusto o altro ?

claire 14-06-2017 20:36

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1941679)
Sei cicciotella o lo dici tanto per dire ?

Ma stai zitto,te lo dico pure io.E ti dirò anche:mi stai antipatico.Di più non dico perchè mi bannano.Anzi, una cosa sì:che tu abbia più di 40anni mi conforta,posso sperare nelle nuove generazioni.

senyek 14-06-2017 20:48

Re: Grossezza
 
Una donna, cicciottella o no, se è figa, è figa.

~~~ 14-06-2017 20:58

non sopporto la parola “bruttina” :pensando:

riesce ad essere ancora più sprezzante di “cesso”, “bruttona”, “scaldabagno” etc.


mi disgusta, mi fa salire il vomio


Bruttina è proprio come liquidare qualcuno alla prima occhiata, non particolarmente degno di considerazione, insignificante.

~~~ 14-06-2017 21:00

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1918389)
Si, si anche per i brutti.
Ma ti assicuro che se sei grassa e' un incubo particolare perché la gente ci attacca valori morali (non sai controllarti, coi bambini che muoiono di fame - letta su questo forum :miodio:- ecc.) che altrimenti non da' (certo perché se ti iscrivi in palestra e compri il bruciagrassi salvi dei bambini, anche se non tutti lo sanno, lo stesso se compri un pompelmo invece di un bignet, non parliamo poi se sistematicamente in mensa butti un terzo della razione) .

Da quel punto di vista probabilmente sono meno sostenibili i body-builder :sisi:

Ansiaboy 14-06-2017 21:14

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1941705)
Da quel punto di vista probabilmente sono meno sostenibili i body-builder :sisi:

non è detto, i bodybuilder spesso prendono proteine in polvere
gli obesi no.....

Jacksparrow 14-06-2017 21:16

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1941685)
Ma stai zitto,te lo dico pure io.E ti dirò anche:mi stai antipatico.Di più non dico perchè mi bannano.Anzi, una cosa sì:che tu abbia più di 40anni mi conforta,posso sperare nelle nuove generazioni.

Il caldo fa brutti scherzi... se sei cicciotta pure te ti offendi? Peggio se dico che la ciccia è frigida.
Cmq parli così per sai che non sto zitto, credevi che tutti i fobici sono ai tuoi piedi perché hanno 20 anni...?

~~~ 14-06-2017 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1941710)
non è detto, i bodybuilder spesso prendono proteine in polvere
gli obesi no.....

Se va bo non era un'invettiva nei confronti dei bidibolder [cit.], era per dire che magari nemanco la dieta bidibolder sarebbe sostenibile sul piano delle risorse cibeske (se uno critica l'obeso con l'argomentaz. “te magni tutto te” :sisi: )

Ansiaboy 14-06-2017 21:29

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1941715)
Se va bo non era un'invettiva nei confronti dei bidibolder [cit.]

l'avevo capito :pensando:

Jacksparrow 14-06-2017 21:37

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1941713)
Ma così al più offendi te stesso. Sono reazioni composte

Io ho frequentato pure qualche cicciotella, non è che mi invento alla notte di queste cose.
Ma siccome siete prevenute verso chi ha avuto qualche esperienza ecco che tu e claire potete darvi la mano siete sorelle di forum.

Jacksparrow 14-06-2017 21:39

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1941685)
Ma stai zitto,te lo dico pure io.E ti dirò anche:mi stai antipatico.Di più non dico perchè mi bannano.Anzi, una cosa sì:che tu abbia più di 40anni mi conforta,posso sperare nelle nuove generazioni.

Anzi se mi puoi dire la tua età almeno so se mi sto confrontando con una adolescente, eterna adolescente o dimmi te.

Jacksparrow 14-06-2017 21:46

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1941723)
?
Dal momento che negli ultimi tempi non ho commentato/ringraziato particolarmente i post di claire in discussioni affini, mi viene da sospettare che per fare questa uscita tu sia un troll :pensando: (non solo tu, eh)

Comunque, ok. Il Taci, taci era evitabile, ho scritto ciò che ho pensato leggendo. Il motivo l'ho scritto qualche post su. Stanotte dormirò comunque, non hai toccato punti deboli, tranquillo

Mi fa piacere, anche perché non è la prima volta che mi vuoi stoppare... cmq ci siamo chiariti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.