FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Grossezza (https://fobiasociale.com/grossezza-59059/)

Atlas 02-04-2017 19:19

Re: Grossezza
 
sì, certo, anche 30 quaranta kg in più. Essendo obeso io stesso non mi ci metto proprio a fare i complessi agli altri.


ma poi qui la gente frigna tanto e poi sciala come se potessero farlo. Se trovassero platinette gnudo in camera ci si getterebbero a pesce!

Milo 02-04-2017 19:44

Re: Grossezza
 
Le ragazze ciccine a me piacciono

no-body 02-04-2017 20:09

Re: Grossezza
 
Si puo' piacermi, se bassotta e con tette grosse. Pero' venti chili di troppo su una specie di nana sono troppi, meglio 10-15 max. Ne sono certo perche' una siffatta collega mi piace, ma non mi caga. Mentre una tipa fisicamente ottima con cui potrei uscire non mi piace minimamente, per quanto mi sia sforzato in vari modi di farmela piacere. Pero' mi sembrano schemi troppo rigidi, e' difficile stabilire a priori se una donna piace o non piace; bisogna conoscerla un minimo e starci vicino per cogliere le sensazioni che trasmette.

hermit94 02-04-2017 20:11

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 1894956)
sì, certo, anche 30 quaranta kg in più. Essendo obeso io stesso non mi ci metto proprio a fare i complessi agli altri.


ma poi qui la gente frigna tanto e poi sciala come se potessero farlo. Se trovassero platinette gnudo in camera ci si getterebbero a pesce!

Ahahahaha che schifo

Sole77 02-04-2017 20:11

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1894979)
Si puo' piacermi, se bassotta e con tette grosse. Pero' venti chili di troppo su una specie di nana sono troppi, meglio 10-15 max. Ne sono certo perche' una siffatta collega mi piace, ma non mi caga. Mentre una tipa fisicamente ottima con cui potrei uscire non mi piace minimamente, per quanto mi sia sforzato in vari modi di farmela piacere. Pero' mi sembrano schemi troppo rigidi, e' difficile stabilire a priori se una donna piace o non piace; bisogna conoscerla un minimo e starci vicino per cogliere le sensazioni che trasmette.

Sono come te. I belli e magri non mi piacciono. Non mi attraggono.

Myway 02-04-2017 20:14

Re: Grossezza
 
Una delle tipologie fisiche di donna che mi attrae è la donna curvy, burrosa, anche bbw volendo...

SoloUnaDonna 02-04-2017 21:04

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1894859)
Vi piacciono le donne con un bel viso e grosse, con 20 kg di troppo, seno abbondante ma sedere, fianchi e vita larghi, gambe e caviglie grosse?

insomma tutte grosse :sisi:

cmq che intendi con 20kg di troppo? perchè una donna di 170cm per le tabelle mediche può pesare circa (non sono andata a cercare di preciso) tra i 55 e i 70 kg per essere normopeso.. quindi 20kg di troppo si intende 90kg o 75?



lo so sono una scassapalle XD

Alakazam 02-04-2017 21:39

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1894876)
Ti piacerebbe anche se non ha forme, seno escluso?

Anche se non ha forme, seno incluso. Sarò strano.

Jacksparrow 03-04-2017 03:02

Re: Grossezza
 
Decisamente no.
Ci sono delle belle ragazze in giro ma con 10 o 20 kg di troppo che ingrossano il viso e il resto: peccato!
Ho lasciato alcune ex perché non si mettevano a dieta..
La Cicciotella va bene come amica e spesso sono le più simpatiche e calienti, ma non certo la mia donna ideale.
Preferisco taglia 38/40 seno anche poco ma ben fatto, pancia piatta e bel culetto.
Sole perché poni una domanda del genere?
Non credo sei una donna con le caratteristiche che descrivi.

Zenfone2 03-04-2017 08:51

Re: Grossezza
 
Boh dipende, ma 20kg sono tantini

Sole77 03-04-2017 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1895104)
Decisamente no.
Ci sono delle belle ragazze in giro ma con 10 o 20 kg di troppo che ingrossano il viso e il resto: peccato!
Ho lasciato alcune ex perché non si mettevano a dieta..
La Cicciotella va bene come amica e spesso sono le più simpatiche e calienti, ma non certo la mia donna ideale.
Preferisco taglia 38/40 seno anche poco ma ben fatto, pancia piatta e bel culetto.
Sole perché poni una domanda del genere?
Non credo sei una donna con le caratteristiche che descrivi.

Io porto la 44. Non sono grossa. Ma ho una amica con molti kg in più che sembra piaccia molto agli
uomini.

Demiurgo 03-04-2017 10:55

Re: Grossezza
 
Mi piacciono le donne dalle forme un po' burrose, non penso ci sia nulla di male

Poi se è solo il peso forma il problema si può sempre perdere qualche chilo assieme... ehm... si può sembrare una frase ambigua :maiale:

(lo è... :D)

Jacksparrow 03-04-2017 12:06

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1895161)
Io porto la 44. Non sono grossa. Ma ho una amica con molti kg in più che sembra piaccia molto agli
uomini.

È quello che dicevo io in altra discussione.
Anche le donne ciccie sono desiderate dagli uomini, secondo me non tanto per la burrosita' che va a gusti ma
immagino per la forte simpatia e disponibilità.
La donna ciccia non se la tira, spesso è molto autoironica
pure una mia amica era cosi, e trombava come un riccio molto più di sue amiche magre.
Voleva divertirsi senza paranoie e senza cercare il figo della situazione come fanno le altre.

Wrong 03-04-2017 13:03

Re: Grossezza
 
W la magrezza (su di me)

Atlas 03-04-2017 13:26

Re: Grossezza
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1894981)
Ahahahaha che schifo

SCHIFO?!

http://c2.la4.download.9appsinstall....ioyHGKk097.jpg


https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1Li2hI...thing-Suit.jpg

http://i2.wp.com/www.newlovetimes.co...8/fat-girl.jpg


http://memecrunch.com/meme/2MX9M/se-...illo/image.jpg

hermit94 03-04-2017 13:30

Re: Grossezza
 
[QUOTE=Atlas;1895205]SCHIFO?!

Mmmh che belle donzelle,no no sono buco:o,mi riferivo al commento che diceva se ti trovi platinette nudo nel letto te lo fai talmente sei arrapato :sisi:,forse dovevo quotare solo quella parte così capivi

Atlas 03-04-2017 13:38

Re: Grossezza
 
a, ecco!

Sole77 03-04-2017 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1895178)
È quello che dicevo io in altra discussione.
Anche le donne ciccie sono desiderate dagli uomini, secondo me non tanto per la burrosita' che va a gusti ma
immagino per la forte simpatia e disponibilità.
La donna ciccia non se la tira, spesso è molto autoironica
pure una mia amica era cosi, e trombava come un riccio molto più di sue amiche magre.
Voleva divertirsi senza paranoie e senza cercare il figo della situazione come fanno le altre.

Infatti l'ho notato anche io. Che nervoso 😉

Sickle 03-04-2017 14:28

Re: Grossezza
 
Se non è obesa ma ha solo qualche chilo di troppo non è un problema...

Sole77 03-04-2017 14:40

La persona che conosco io è leggermente più grassa. Queste ragazze sono belle per me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.